Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
http://it.eurosport.yahoo.com/29042011/45/motomondiale-lorenzo-vale-rossi-simpatico-in-tv.html
http://it.eurosport.yahoo.com/29042011/45/motomondiale-lorenzo-vale-rossi-simpatico-in-tv.html
FederAica- Numero di messaggi : 134
Etą : 31
Localitą : Genova
Umore : :|
Re: Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"
hem hem... questo mi era sfuggito...
Valentino simpatico solo in tv? Solo davanti alle telecamere?
Sarą, purtroppo non conoscendolo di persona non ho la possibilitą di togliermi questa curiositą, ma sinceramente non credo prorpio... e poi... ma guarda te che casi, a lui proprio di essere simpatico non riesce nemmeno con le telecamere... si sa, quando uno per le cose prorpio non č portato...
Con Ben va meglio??? mmm... finchč non inizierą a vederlo come una "minaccia" tutto continuerą ad andare meglio... ma sono sicura che se Ben dovesse arrivare ad essere fra i primi per un po' di gare, iniziando ad arrivargli davanti, le cose inizierebbero immediatamente a peggiorare... chissą come mai...
Valentino simpatico solo in tv? Solo davanti alle telecamere?
Sarą, purtroppo non conoscendolo di persona non ho la possibilitą di togliermi questa curiositą, ma sinceramente non credo prorpio... e poi... ma guarda te che casi, a lui proprio di essere simpatico non riesce nemmeno con le telecamere... si sa, quando uno per le cose prorpio non č portato...
Con Ben va meglio??? mmm... finchč non inizierą a vederlo come una "minaccia" tutto continuerą ad andare meglio... ma sono sicura che se Ben dovesse arrivare ad essere fra i primi per un po' di gare, iniziando ad arrivargli davanti, le cose inizierebbero immediatamente a peggiorare... chissą come mai...
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Etą : 35
Re: Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"
Jorge invece non č simpatico nč davanti alle telecamere...e neanche dietro...credo..
insomma non conoscendo personalmente nessuno dei 2 non posso dirlo con certezza ma se c'č uno che prova a fare il simpatico davanti alle telecamere (e riuscendoci pure male...infatti si vede che č molto finto il suo atteggiamento) quello č lui!
insomma non conoscendo personalmente nessuno dei 2 non posso dirlo con certezza ma se c'č uno che prova a fare il simpatico davanti alle telecamere (e riuscendoci pure male...infatti si vede che č molto finto il suo atteggiamento) quello č lui!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Etą : 34
Localitą : Pavia
Umore : Happy!!!
Argomenti simili
» VALENTINO ROSSI A CHIAMBRETTI NIGHT 11/03/2011
» MALAYSIAN : Lorenzo pensa al titolo, Rossi alla vittoria
» Lorenzo: Vale did nothing wrong
» Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari
» MALAYSIAN : Lorenzo pensa al titolo, Rossi alla vittoria
» Lorenzo: Vale did nothing wrong
» Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari