IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"

3 partecipanti

Andare in basso

Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv" Empty Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"

Messaggio Da FederAica Ven Apr 29, 2011 7:14 pm

FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Etą : 30
Localitą : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv" Empty Re: Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Mag 02, 2011 10:27 am

hem hem... questo mi era sfuggito... Rolling Eyes

Valentino simpatico solo in tv? Solo davanti alle telecamere? Laughing
Sarą, purtroppo non conoscendolo di persona non ho la possibilitą di togliermi questa curiositą, ma sinceramente non credo prorpio... e poi... ma guarda te che casi, a lui proprio di essere simpatico non riesce nemmeno con le telecamere... si sa, quando uno per le cose prorpio non č portato... Laughing

Con Ben va meglio??? mmm... finchč non inizierą a vederlo come una "minaccia" tutto continuerą ad andare meglio... ma sono sicura che se Ben dovesse arrivare ad essere fra i primi per un po' di gare, iniziando ad arrivargli davanti, le cose inizierebbero immediatamente a peggiorare... chissą come mai... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Etą : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv" Empty Re: Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Mag 02, 2011 3:59 pm

Jorge invece non č simpatico nč davanti alle telecamere...e neanche dietro...credo..

insomma non conoscendo personalmente nessuno dei 2 non posso dirlo con certezza ma se c'č uno che prova a fare il simpatico davanti alle telecamere (e riuscendoci pure male...infatti si vede che č molto finto il suo atteggiamento) quello č lui!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Etą : 34
Localitą : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv" Empty Re: Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.