Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari
http://www.gpone.com/index.php/201109234940/Lorenzo-vorrei-battere-Vale-ad-armi-pari.html
auhhauahuahauhaa gli manca valeeee!!!!! bellissima questa e ci credo.. cavolo nno avrei mai pensato di essere d'accordo con lorenzo.. anche io ricordo con piacere barcellona 2009!!
oh almeno è sincero '' non ne ho vinta nessuna'' hhihiihihih
auhhauahuahauhaa gli manca valeeee!!!!! bellissima questa e ci credo.. cavolo nno avrei mai pensato di essere d'accordo con lorenzo.. anche io ricordo con piacere barcellona 2009!!
oh almeno è sincero '' non ne ho vinta nessuna'' hhihiihihih
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
Re: Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari
e anche questa volta Lorenzo mi ha fatto ridere, vuole il fratellino più grande ahahah Vale povero ma tutti a te capitano.... non so se avete notato quando fanno le gare, quelli dietro non vedono l'ora di passare Rossi... e penso ma dove vuoi andare che se ha la moto a posto ne anche lo vedi ahahah va beh, penso che Lorenzo non sia soddisfatto della vincita del titolo dell'anno scorso, senza Vale in pista su tutte le gare. Quest'anno è come Vale non ci sia quindi speriamo nel prossimo anno per un confronto fatto bene... o lorenzo mi raccomando che non ti venga voglia di venire in ducati se poi funziona bene ahahahahahah
Ultima modifica di Admin Sole79 il Sab Set 24, 2011 8:21 pm - modificato 1 volta.
“Vado d’accordo con Spies – assicura - quando uno dei due ha dei problemi guarda la telemetria dell’altro. Ma il muro fra i due box c’è anche adesso, diciamo che se l’anno scorso era al 100% adesso è all’80”.
Ma che vuol dire che l'anno scorso il muro era al 100% e adesso all'80%...cioè il muro c'è adesso come l'anno scorso...e poi se va così d'accordo con Ben, perchè il muro non lo toglie??...tanto hanno anche le stesse gomme, non come con Vale nel 2008...
La presenza del campionissimo però in fondo gli manca, soprattutto in pista. “Le gare contro Valentino sulla stessa moto lottando per la vittoria sono state tutte belle –
Anche Motegi 2010 dove ti sei lamentato per mesi???..ah no beh, lì non stavano lottando per la vittoria...
Sono state gare certamente più belle di quelle di quest’anno vinte da un pilota per distacco, quella che ricordo con più piacere è Barcellona nel 2009”.
anche noi!!!!ahahahahah!!!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
ahahah sì l'ho letta anche io sta notizia
certo che gli manca valentino, anche l'anno scorso ha vinto tranquillo solo perchè lui era fuori dai giochi e penso che questa cosa la senta molto - anche se secondo me, ad armi pari, lorenzo è l'unico avversario in grado di lottare fino all'ultimo con vale (anche se è mooooolto lontano dall'essere come lui, ovviamente ).
che dire, se non altro è stato onesto... certo che, come ha detto ely, quando si trattava di frignare quando combattevano l'uno contro l'altro, non s'è certo risparmiato
insomma alla fine tutti hanno bisogno di vale, da noi fan sfegatate ai suoi più acerrimi avversari!
certo che gli manca valentino, anche l'anno scorso ha vinto tranquillo solo perchè lui era fuori dai giochi e penso che questa cosa la senta molto - anche se secondo me, ad armi pari, lorenzo è l'unico avversario in grado di lottare fino all'ultimo con vale (anche se è mooooolto lontano dall'essere come lui, ovviamente ).
che dire, se non altro è stato onesto... certo che, come ha detto ely, quando si trattava di frignare quando combattevano l'uno contro l'altro, non s'è certo risparmiato
insomma alla fine tutti hanno bisogno di vale, da noi fan sfegatate ai suoi più acerrimi avversari!
Reds- Numero di messaggi : 18
Umore : ù_ù
Argomenti simili
» La Ducati fa WROOOM ed apre il 2012
» Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"
» Sepang: la pioggia non ferma Rossi
» Lorenzo : "Vale Rossi simpatico solo in tv"
» Sepang: la pioggia non ferma Rossi
Pagina 1 di 1