IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari

4 partecipanti

Andare in basso

Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari Empty Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari

Messaggio Da manu46 Ven Set 23, 2011 6:17 pm

http://www.gpone.com/index.php/201109234940/Lorenzo-vorrei-battere-Vale-ad-armi-pari.html

auhhauahuahauhaa gli manca valeeee!!!!! bellissima questa e ci credo.. cavolo nno avrei mai pensato di essere d'accordo con lorenzo.. anche io ricordo con piacere barcellona 2009!!

oh almeno è sincero '' non ne ho vinta nessuna'' hhihiihihih
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Umore : buono

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari Empty Re: Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Set 23, 2011 8:14 pm

e anche questa volta Lorenzo mi ha fatto ridere, vuole il fratellino più grande ahahah Vale povero ma tutti a te capitano.... non so se avete notato quando fanno le gare, quelli dietro non vedono l'ora di passare Rossi... e penso ma dove vuoi andare che se ha la moto a posto ne anche lo vedi ahahah va beh, penso che Lorenzo non sia soddisfatto della vincita del titolo dell'anno scorso, senza Vale in pista su tutte le gare. Quest'anno è come Vale non ci sia quindi speriamo nel prossimo anno per un confronto fatto bene... o lorenzo mi raccomando che non ti venga voglia di venire in ducati se poi funziona bene ahahahahahah

Ultima modifica di Admin Sole79 il Sab Set 24, 2011 8:21 pm - modificato 1 volta.
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari Empty Re: Lorenzo: vorrei battere Vale ad armi pari

Messaggio Da ely_butterfly90 Ven Set 23, 2011 8:15 pm

“Vado d’accordo con Spies – assicura - quando uno dei due ha dei problemi guarda la telemetria dell’altro. Ma il muro fra i due box c’è anche adesso, diciamo che se l’anno scorso era al 100% adesso è all’80”.

Ma che vuol dire che l'anno scorso il muro era al 100% e adesso all'80%...cioè il muro c'è adesso come l'anno scorso...e poi se va così d'accordo con Ben, perchè il muro non lo toglie??...tanto hanno anche le stesse gomme, non come con Vale nel 2008...

La presenza del campionissimo però in fondo gli manca, soprattutto in pista. “Le gare contro Valentino sulla stessa moto lottando per la vittoria sono state tutte belle –

Anche Motegi 2010 dove ti sei lamentato per mesi???..ah no beh, lì non stavano lottando per la vittoria...

Sono state gare certamente più belle di quelle di quest’anno vinte da un pilota per distacco, quella che ricordo con più piacere è Barcellona nel 2009”.

anche noi!!!!ahahahahah!!! Laughing
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!

Messaggio Da Reds Sab Set 24, 2011 12:17 pm

ahahah sì l'ho letta anche io sta notizia Laughing
certo che gli manca valentino, anche l'anno scorso ha vinto tranquillo solo perchè lui era fuori dai giochi e penso che questa cosa la senta molto - anche se secondo me, ad armi pari, lorenzo è l'unico avversario in grado di lottare fino all'ultimo con vale (anche se è mooooolto lontano dall'essere come lui, ovviamente tongue).
che dire, se non altro è stato onesto... certo che, come ha detto ely, quando si trattava di frignare quando combattevano l'uno contro l'altro, non s'è certo risparmiato Rolling Eyes
insomma alla fine tutti hanno bisogno di vale, da noi fan sfegatate ai suoi più acerrimi avversari! Cool
Reds
Reds

Numero di messaggi : 18
Umore : ù_ù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili