IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAUDIO

Andare in basso

CLAUDIO Empty CLAUDIO

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Set 06, 2010 9:39 am

BIOGRAFIA:

Nome: Claudio
Cognome: Corti
Data di Nascita: 25/06/1987
Luogo di Nascita: Como
Nazionalità: Italiana
Età: 22
Classe: Moto2
Numero: 71
Team: Forward Team
Moto: MMX-F Moto2
Website: www.claudiocorti.it


...QUESTO E' QEULLO CHE CLAUDIO SCRIVE DI SE' SUL SUO SITO www.claudiocorti.it

Mi chiamo Claudio Corti, sono nato il 25 Giugno 1987, e, da che mi ricordi, la mia sola passione sono le motociclette. Mio padre, grande appassionato di moto, a tre anni mi ha messo su di un tre ruote e da lì è scoccata la scintilla che credo non si spegnerà più. A quattro anni andavo su una moto fuoristrada, a sei anni ho provato a partecipare a qualche gara di trial, ma, quando ho visto per caso una minimoto e ho voluto provarla, mi è piaciuto così tanto guardarla che per il S. Natale ho chiesto di regalarmene una. L'abbiamo comperata e, siamo venuti a sapere che ci si poteva gareggiare; così è iniziata la mia avventura nel mondo delle competizioni a due ruote. Nel corso degli anni, sono diventato piuttosto bravo e ho cominciato a vincere, così la mia famiglia si è sacrificata e ha dedicato tutto il suo tempo libero (e oltre) alle mie gare, andando su e giù per l'italia e per l'Europa anche nei periodi delle sospirate ferie!!! Però li ho ripagati vincendo per ben tre volte il Campionato Europeo ed arrivando sempre tra i primi in tutte le gare nazionali. Adesso che ho l'età giusta , è il momento di fare il gran passo verso le vere moto e realizzare il sogno della mia vita: correre nel motomondiale!!



fonte: www.claudiocorti.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.