Claudio Corti su Twitter
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Claudio Corti su Twitter
Beh se per caso vi risponde postate qui ahahahah, a me fa morir dal ridere... è proprio matto:
questa era la mia domanda: @ClaudioCorti71 buongiorno domandina: quanta fatica fai quando guidi la moto durante la gara c'e un paragone con qualcosa? Che ne so correre?
risposta di Claudio: se tutto gira per il giusto verso poca, perché senti di più il piacere !!! Altrimenti moooolto di più di quanto immagini
10:41 - 21 Gen 12 via Twitter
domanda di @Manuela__91:@ClaudioCorti71 @AnnaBrigato e per quest'anno? come la vedi?
risposta di Claudio:@Manuela__91 @annabrigato Dura come non mai !
(avevo paura gli rispondesse... qualcosa di stano )
Claudio mi scrive poi :@AnnaBrigato Sono 4 €, come preferisci pagare ?? 😁😁😁😁
10:49 - 21 Gen 12 via Twitter
AHAHAHAHAAHAH è MATTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questa era la mia domanda: @ClaudioCorti71 buongiorno domandina: quanta fatica fai quando guidi la moto durante la gara c'e un paragone con qualcosa? Che ne so correre?
risposta di Claudio: se tutto gira per il giusto verso poca, perché senti di più il piacere !!! Altrimenti moooolto di più di quanto immagini
10:41 - 21 Gen 12 via Twitter
domanda di @Manuela__91:@ClaudioCorti71 @AnnaBrigato e per quest'anno? come la vedi?
risposta di Claudio:@Manuela__91 @annabrigato Dura come non mai !
(avevo paura gli rispondesse... qualcosa di stano )
Claudio mi scrive poi :@AnnaBrigato Sono 4 €, come preferisci pagare ?? 😁😁😁😁
10:49 - 21 Gen 12 via Twitter
AHAHAHAHAAHAH è MATTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Re: Claudio Corti su Twitter
ahahahah!! si l'avevo letta questa!! ..poi Shorts quando scrive su twitter mi fa sempre morire dal ridere!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Si e' molto simpatico... Ma strano pero' Vale e' super simpatico Marco lo era da matti, Claudio un sacco simpatico.. Sarà l'essere pilota che li porta a questo stato di euforia mah... Diciamo che Lorenzo che a tanti sta li.. Beh io ti dirò che con le sue scenette mezzo annegamento e con le puttanate che spara mi fa un sacco ridere e' goliardico!!! Pedrosa e Capirossi cosi' piccoli ma concentrati e teneri... Stoner.... Boh c'è sempre l'eccessione che conferma la regola! Cmq poi io non frequentandoli di persona non possa sapere il loro reale carattere al che e' solo una mia opinione vedendoli così in televisione e non voglio offendere nessuno sia chiaro!!!
Beh è vero, finché non li conosciamo davvero non possiamo sapere davvero come sono di carattere...insomma, faccio l'esempio di Pedrosa: lui è un tipo che, da come si vede in tv durante il weekend di gara sembra uno che non sorride mai..invece poi ho visto una specie di documentario su di lui dove facevano vedere dei filmati di lui lontano dalle piste e dai riflettori ed è totalmente diverso da come appare! Con i suoi amici è molto sorridente e scherza molto.
(comunque ti do ragione su Lorenzo: è divertentissimo prenderlo in giro!!! io mi diverto troppo con lui..ogni volta ne fa una! )
(comunque ti do ragione su Lorenzo: è divertentissimo prenderlo in giro!!! io mi diverto troppo con lui..ogni volta ne fa una! )
Ahahah eccome se è simpatico lo Shorts però dai non potete dirmi che anche Lorenzo è simpatico come luiiiiiii... così quasi mi offendete lo Shorts ahahah
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
io ho solo detto che Lorenzo è divertente da prendere in giro, non che è simpatico come Shorts..non mi permetterei mai!! ehehehe!
AHAHAHAHAH x'D
ma scherzavo ehh...
da prendere in giro è il migliore ahahahah
ma scherzavo ehh...
da prendere in giro è il migliore ahahahah
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Con il short ti diverti, con Lorenzo ridi per quello che fa e dice e' leggermente diverso... Perché ridi dalla disperazione cmq voglio tanto bene a tutti
Argomenti simili
» 25 preguntas a... Claudio Corti
» VIDEO
» Audio-Intervista a Claudio Corti by Alice Margaria.
» Moto2: Claudio Corti chiude i test di Jerez al comando
» VIDEO
» Audio-Intervista a Claudio Corti by Alice Margaria.
» Moto2: Claudio Corti chiude i test di Jerez al comando
Pagina 1 di 1