IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 preguntas a... Claudio Corti

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 6:51 am

25 preguntas a... Claudio Corti
SU www.paddockworld.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 7:09 am

La domanda di Gadea: Sei andato al letto con la fidanzata di un altro pilota? Si
rendeer Laughing Laughing

Una canzone: La notte dei Modà
I love you I love you I love you I love you

Un libro: non leggo
Laughing

Football team: non mi piace il calcio
cheers cheers cheers cheers

Un posto per andare in vacanze: Australia, la patria dei miei due miti. Mc Coy e Bayliss.
I love you

Ok, faccio basta... altrimenti potevo ricopiarla tutta che facevo prima... Laughing
No, cioè ma lo AMOOO... ahahah... Laughing Laughing Laughing Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da FederAica Lun Lug 11, 2011 7:17 am

La domanda di Gadea: Sei andato al letto con la fidanzata di un altro pilota? Si

Non avevo dubbi ; con quella faccia lì Razz


Una canzone: La notte dei Modà

Non è stupido il ragazzo u_u


Nome di donna: Greta
Ahia, allora qui siamo messe male ; cambiamo tutte nome? x'D

Un paese: Australia
Un posto per andare in vacanze: Australia, la patria dei miei due miti. Mc Coy e Bayliss.

Portami con te T______________________________T

Se potresti parlarle con qualcuno che non sia tra noi, chi sarebbe?: Craig "jonesy" Jones
<3

Pilota preferito: Troy Bayliss e Garry McCoy
Troy <3 _ <3

Perche il numero 71?: è l'anno che si sono sposati i miei genitori.
Ma che tenero **

Circuito preferito: brands hatch - spa francoshaps

Circuito che non ti piace: Brno
Ovviamente Brands non c'è nel mondiale e Brno sì -.-

Cosa vuoi chiedere al prossimo intervistato?: che ore sono?

NON SI SMENTISCE MAI Laughing
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 7:25 am

FederAica ha scritto:
La domanda di Gadea: Sei andato al letto con la fidanzata di un altro pilota? Si
Non avevo dubbi ; con quella faccia lì Razz

Con una risposta diversa saremmo rimaste quasi deluse... Laughing

Una canzone: La notte dei Modà
Non è stupido il ragazzo u_u

Nu, per niente... mi piace da pazzi quella canzone... I love you


Un paese: Australia
Un posto per andare in vacanze: Australia, la patria dei miei due miti. Mc Coy e Bayliss.
Portami con te T______________________________T

Ma sìììììììììììì... partiamo tuttiiiiiiiiiiiiiii...


Circuito preferito: brands hatch - spa francoshaps
Circuito che non ti piace: Brno
Ovviamente Brands non c'è nel mondiale e Brno sì -.-

E te pareva... -.-"
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 10:24 am

Silviaaaaaaa eccomi!!!!! Ma questo ragazzo è troppo diverso da tutti gli altri! Cioè sarà che lui è di como, ma ti sei accorta che non ha il mito del vale? Insomma, mai nominato nelle interviste!X me è una cosa davvero nuova questa!!! La cosa che mi lascia un po' triste sai qual è? Che questo ragazzo è riuscito a vincere addirittura un campionato davanti al sic, e ora marco sta tra i grandi e lui fatica tanto in moto2, un gran peccato! é talmente simpatico che il paddock della motogp se lo meriterebbe un campione come lui! Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 10:32 am

Mi dispiace il fatto che non riesca a trovarsi anche con la moto... lo scorso anno fece anche una pole e un'intera gara tutta davanti (fino al penultimo giro, dettagli... ) ed era al primo anno in questa categoria... quest'anno invece sembra sempre in gran difficoltà... è davvero un peccato... speriamo che riescano a risolvere un po' di problemi boh... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 10:37 am

Anche perchè sinceramente anche in moto2 non c'è molto da stare allegri x noi italiani: io adoro pasini, che però purtroppo non è molto consistente quest'anno, corsi non lo tengo proprio, de rosa a volte c'è a volte non c'è......Insomma, se almeno lui andasse forte sarebbe una meraviglia, tanto x ritirare su il morale dopo una 125 assolutamente spagnola!

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 10:43 am

Eh sì, in effetti tra 125 e moto2 non siam messi benissimo... 125 assolutamente spagnola, e moto2 beh un pochino meglio ma... uff... purtroppo siamo comunque sempre dietro... uffììììì... Sad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 10:46 am

Chissà come mai siamo finiti male così....Lo so che bisogna sempre guardare al futuro, però a me manca tanto la cara vecchia 250....Insomma, è vero che con la moto2 ci sono più piloti, ma i nostri andavano molto meglio prima....E poi io sono una legata alle tradizioni, tutte queste moto, moto 3, moto2, motogp! Caspita ma quanto si stava bene con 125, 250 500......

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 10:52 am

Veroooooooooooooooooooo... allora sì che c'era spettacolo in pista... poi va beh adesso non so come mai ma in tutte le categorie stiamo andando peggio rispetto a prima, e dei giovani che comunque vengono fuori sono tutti o quasi spagnoli... sicuramente avranno dai campionati che fin da piccoli li formano meglio però è strano...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 11:00 am

In effetti sì, insomma anche noi qualcosina abbiamo: luca, il fratello di vale si sta formando bene....Ma che urto essere superati dalla spagna!!! Ormai so meglio l'inno nazionale loro che il mio....E lo sai la cosa bella qual'è? Che quest'anno ci vado pure in vacanza!!!!! Io adoro barcellona, ma non sopporto gli abitanti, x non parlare della lingua! Mi sto ammazzando x sapere 2 o 3 cose perchè loro non spiccicano l'inglese, che invece io so....Ma si può?!? Poi dici tifo lorenzo, ma come fai?!? Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 11:06 am

Ahahahah... dove vai di bello in vacanza, a Barcellona??? Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe andarci... però sono stata a Madrid, anche se purtroppo sono riuscita a visitare poche cose...
Beh dai speriamo che in questi anni i pilotini italiani che abbiamo riescano a risolvere un po' di problemini... tipo shorts, mattia, valeeee... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 11:15 am

Ahahahahahah, siiiiiiiiiiiiii vale, che bel pilotino che abbiamo!!!! Anche gli altri eh, ma vale ha quel qualcosa in più.. Very Happy
Si, vado a Barcellona tipo per la terza volta perché ho sbagliato persone con cui andare le volte scorse e quindi non ho visto un tubo! Solo che mi tocca aspettare fino a fine agosto prima di andare e ti giuro che invece avrei bisogno di partire domani! Comunque Barcellona si gira in 3 massimo 4 giorni, quindi se hai un week end libero puoi partire e vedertela in tranquillità! I voli costano poco e soprattutto ci mettono poco ad arrivare! Io prendo l'aereo almeno una volta l'anno ma quando dono in aria non vedo l'ora di arrivare, mi annoio da morire!!!!! Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 11:50 am

Beh dai, speriamo che sia la volta buona che riesci a vedere tutto quello che vuoi... io purtroppo di ferie in programma per adesso non ne ho, giusto qualche giorno al mare qui vicino ogni tanto... terrò conto del consiglio, mi piacerebbe proprio riuscire ad andarci, sono convinta che sia una bellissima città... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 11:59 am

Questa volta deve andare bene x forza, dal prossimo anno vorrei cambiare zona, anche se poi in Spagna tornerò per vedere Siviglia e valencia.... Ma prima vorrei dedicarmi ad altro! Very Happy
Posso assicurasti che Barcellona ti strega, ti rimane nel cuore quando vai, figurati che x un periodo io volevo proprio trasferirmici, avevo visto un appartamento sulla rambla che volevo ad ogni costo! Poi sono tornata in me e ci ho ragionato su! Il mio sogno, di quelli enormi sarebbe andare a new york ma al momento la vedo difficile!!!! Comunque se decidi di andare e ti serve di sapere qualcosa puoi chiedere senza problemi, mi fa piacere.... Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 12:51 pm

Beh New York sarebbe un sogno anche per me... prima o poi vorrei troppo riuscire ad andarci, ma per adesso purtroppo devo dire più poi che prima... poi io sono follemente innamorata di Londra, sono andata una volta e ci tornerei altre mille volte... I love you
Grazie mille, se dovessi decidere di andare a Barcellona, ti chiederò sicuramente... intanto mi resta da trovare qualche volontario che parta con me... uff le mie amiche non sembrano convinte per adesso... darò il via ad una bella opera di convincimento... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 12:59 pm

A chi lo dici, io londra la trovo davvero fantastica! Sono stata 2 volte là: la prima volta la bellezza di 10 anni fa, e l'altra l'anno scorso, e abbiamo anche trovato un tempo fantastico!!!! Ti dico, un sole che nemmeno in Italia in certi periodi!!! Io sono messa come te nel convincimento di new york: mi hanno dato l'abbocco, nel senso che a gennaio mi hanno fatto sapere che saremmo partite a novembre di quest'anno, quindi io mi sono ammazzata a fare un programma d'esami che mi lasciasse libera in quel periodo, e poi 2 mesi fa la notizia che new york costa troppo quindi nullla da fare, nè quest'anno, nè il prossimo, nè praticamente mai!!!! Ora, ma a gennaio non lo sapevi che new york era costosa?!? Ci sono rimasta troppo male, non riesco a digerirla! Però ho deciso di portare il karma dalla mia parte: adesso appena finita questa ennesima sessione d'esame vado a farmi il passaporto! Sono sicura che una volta che lo avrò nel cassetto l'occasione per usarlo arriverà!Ti dico, a costo di partire da solaaaaaa!!!!! Tecnica persuasiva per le tue amiche, se tifano vale: a ibiza ci sia arriva da barcellona con il traghetto in pochissimo tempo, e incontrare vale in discoteca la sera, o anche semplicemente a mangiare fuori è piuttosto semplice.....Prova così, vedi se funziona! Very Happy Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 1:25 pm

Eheh purtroppo mi abbandonano anche in questo... neanche di moto vogliono saperne... oioiii ce la farò prima o poi ehhhh... Laughing

Apparte il fatto che abbiamo divagato in tutt'altri discorsi, comunque interessantissimi direi Very Happy , visto che è la stanza di Shorts copio qui il suo stato di FB:
Avere la tonsillite con 39.1 di febbre l'11 luglio non è male ......
Noooooooo Shortsssssssssssssssss... guarisci prestoooooooooooooooo... I love you
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 1:39 pm

Infatti ci stavo pensando, ci siamo avventurate in lidi lontani dal povero shorts!!!! Come la tonsillite, povera stella!!! Cioè già non si respira così figurati col febbrone! Forza shorts, la Germania ti aspetta domenica!!!!!
Very Happy
P.S. Le mie di amiche non sanno neanche chi sia vale, e ti ho detto tutto..... Shocked

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 1:45 pm

Beh guarda ti capisco, le mie stessa cosa... ne ho trascinata una alla ducati night ma poverina le ho fatto fare un sacrificio enorme... diciamo che lo ha fatto perchè era vicino al mio compleanno... che giornata che le ho fatto passare, per una che non gliene frega proprio niente è stata sicuramente bella pesante... Rolling Eyes

Shìììì poverooo... già con questo caldo non si riesce a respirare, è da stamani che ho il ventilatore puntato contro ma muoio di caldo ugualmente... aiutoooo... figuriamoci pure con la febbre alta... Sad forza forza Claudietto rimettiti in formissima... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 1:56 pm

Shorts non ci mollare, visto che la Ferrari ieri ha fatto una gran gara magari pure noi riusciremo a sorridere presto! E tu shorts devi esserci! Very Happy

Io con le mie ho smesso da tempo di chiedere.., so che una di loro x amor mio verrebbe a tavullia, giusto x farmi felice, ma come dici te x chi non frega nulla e solo una rottura! Ti immagini la scena?!? Io che arrivo tutta vestita in tema a tavullia, felice come una Pasqua che mi emoziono per tutto, e lei che mi guarda come per dire questa sta fuori..... Lasciamo stare! Neutral

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 3:01 pm

Ma sì dai, sarà fortissimo come sempre... speriamo che riesca a fare bene... Very Happy

Mi sembra di vedere noi a Bologna... io "fra poco arriva vale, che bello che belloooo... speriamo lo facciano parlare tanto, chissà cosa racconterà... ecc."... la mia amica "speriamo che non stiano troppo qua sul palco così poi ce ne andiamo" Laughing
E va beh... non tutti possiamo avere gli stessi interessi, però dai, già che qualche volta ci seguono dobbiamo apprezzarlo... altre non lo avrebbero fatto nemmeno se le avessi pagate... Neutral
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da stranger Lun Lug 11, 2011 3:22 pm

Ahahahahaha!!!!! Bellissima la tua amica, 2 pianeti diversi proprio! Io sarei dovuta venire perché ho le mie cugine abitano a Bologna, ma loro in quel periodi erano fuori e quindi nada..... Ma si, apprezziamo lo sforzo, se nonaltro ancora ci danno retta, io le rimbambisco con vale! Altre ci avrebbero già mandate a quel paese!
Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da FederAica Lun Lug 11, 2011 4:18 pm

*silvietta 46* ha scritto:
Avere la tonsillite con 39.1 di febbre l'11 luglio non è male ......

Questa è sfiga !
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 11, 2011 5:15 pm

stranger ha scritto:Ahahahahaha!!!!! Bellissima la tua amica, 2 pianeti diversi proprio! Io sarei dovuta venire perché ho le mie cugine abitano a Bologna, ma loro in quel periodi erano fuori e quindi nada..... Ma si, apprezziamo lo sforzo, se nonaltro ancora ci danno retta, io le rimbambisco con vale! Altre ci avrebbero già mandate a quel paese!
Very Happy
Laughing Laughing Laughing sìììì pure io le rimbambisco con Vale... e non solo... ahahah... lol!
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

25 preguntas a... Claudio Corti Empty Re: 25 preguntas a... Claudio Corti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.