Rapporti... Corti!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Re: Rapporti... Corti!!!
Da qui iniziano a capirsi tante, ma tante cose x'D[..], a bordo di un camper che ha il nome di
Shorts Bros Gang Bus.
Ahahah, cara giornalista ! ! Vorremmo esserci io e Silvia al suo posto x'DDCapitare a cena nella sua hospitality diventa un momento esilarante,
perché lui si accomoda al tuo tavolo ed inizia cabaret.
BONJOUR FINESSE ![...] Un inizio commovente al limite dell’occhio lucido. Ma
poi…
“Io le donne non le scarto mai. L’altra sera ce n’erano tre, una era un
cesso, una era brutta e l’altra era così così. Io me e sarei fatte tutte e
tre!”
Senza pudore x'D“Mi depilo dappertutto: gambe, ascelle, petto… e perfino lì. Con la
ceretta. No, eliminarli col laser no perché da vecchio i peli li voglio. E
poi non si sa mai, metti che mi innamoro di una a cui piacciono i
peli…”
... e sono pure tornati i kg?“In hospitality hanno tolto la birra perché la bevevo tutta io. Guarda come sono dimagrito… Ma poi l’hanno rimessa perché si sono accorti che quando bevo la birra vado molto più veloce”
MA SHORTS SEI PESSIMO ! xD“Per rimorchiare vado lì e le dico: Sei bella, mi sembri anche intelligente, sai, le solite cose. Poi dipende, se vado una commessa dalla vetrina entro e le dico: come vendi bene! e quando mi fa il conto: come conti bene!”.
Ma che canzone canta che dura meno di 2 minuti ?? :O“In gara i primi due giri canto una canzone. Poi basta.…Perché la canzone è finita”
Ci voleva la perla finale x'DDDDD“Vuoi intitolarlo RAPPORTI CORTI? Ah, i mie sono cortissimi, pensa che mentre faccio sesso…già fumo!”.
FederAica- Numero di messaggi : 134
Umore : :|
Già il nome del camper rende bene l'idea del livello di pazzia...gira per la prima volta al seguito del motomondiale col fratello Corrado, a bordo di un camper che ha il nome di Shorts Bros Gang Bus
Ma povero tesorooo... dovessero toglierla di nuovo facci sapere, arriviamo noi in soccorso...“In hospitality hanno tolto la birra perché la bevevo tutta io. Guarda come sono dimagrito… Ma poi l’hanno rimessa perché si sono accorti che quando bevo la birra vado molto più veloce”
Magari se dopo che l'abbiamo portata ce ne lasci una pure a noi, brindiamo tutti insieme...
Dai su... magari per la prossima prova a memorizzarne un paio...“In gara i primi due giri canto una canzone. Poi basta. …Perché la canzone è finita”
FederAica ha scritto:[..], a bordo di un camper che ha il nome di
Shorts Bros Gang Bus.Yes... direi proprio di sì...Da qui iniziano a capirsi tante, ma tante cose x'DCapitare a cena nella sua hospitality diventa un momento esilarante,
perché lui si accomoda al tuo tavolo ed inizia cabaret.Magari le scriviamo se alla prossima invita pure noi... è sempre così gentile e carina, magari ha bisogno di 2 assistenti... si sa mai...Ahahah, cara giornalista ! ! Vorremmo esserci io e Silvia al suo posto x'DD[...] Un inizio commovente al limite dell’occhio lucido. Ma
poi…
tre!”Ed eccolo qua, in tutto il suo splendore... ahahahahaha...BONJOUR FINESSE !“In gara i primi due giri canto una canzone. Poi basta.…Perché la canzone è finita”Oppure ci mette 2 minuti a giro e ne canta una normale di 4 minuti...Ma che canzone canta che dura meno di 2 minuti ?? :O“Vuoi intitolarlo RAPPORTI CORTI? Ah, i mie sono cortissimi, pensa che mentre faccio sesso…già fumo!”.Beh dai, volevi che non chiudesse con la perla finale??? ahahah... non sarebbe stato da lui...Ci voleva la perla finale x'DDDDD
*silvietta 46* ha scritto:Oppure ci mette 2 minuti a giro e ne canta una normale di 4 minuti...Ma che canzone canta che dura meno di 2 minuti ?? :O
Sì,sono io che stavolta non so leggere x'D
Shorts, sarebbe meglio concentrarsi, va là !
FederAica- Numero di messaggi : 134
Umore : :|
O magari lui che fa piano...FederAica ha scritto:Sì,sono io che stavolta non so leggere x'D
Scherzo ovviamente...
Ohhhhhhhhh, chi manda un messaggio alla canalis x dirle che le abbiamo trovato il fidanzato perfetto? Lei che odia gli uomini con i peli, chi meglio di claudio la potrebbe rendere felice?!? Poi lui è di como, lei fino a ieri in pratica ci abitava, almeno non deve cambiare le sue abitudini! Toh, guarda che scoop che abbiamo fatto!
stranger- Numero di messaggi : 76
Umore : ottimo!
“Per rimorchiare vado lì e le dico: Sei bella, mi sembri anche intelligente, sai, le solite cose. Poi dipende, se vado una commessa dalla vetrina entro e le dico: come vendi bene! e quando mi fa il conto: come conti bene!”.
...alla faccia...e ci stanno pure??...sembrano le frasi da rimorchio di Barney di "How I Met Your Mother"
tre!”
Che romantico!!
“In gara i primi due giri canto una canzone. Poi basta.…Perché la canzone è finita”
e cantarne un'altra, no??
“Vuoi intitolarlo RAPPORTI CORTI? Ah, i mie sono cortissimi, pensa che mentre faccio sesso…già fumo!”.
...direi che questa è la battuta dell'anno...ahahah
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
ely_butterfly90 ha scritto:“Io le donne non le scarto mai. L’altra sera ce n’erano tre, una era un
tre!”Dolcissimo direi...Che romantico!!“Vuoi intitolarlo RAPPORTI CORTI? Ah, i mie sono cortissimi, pensa che mentre faccio sesso…già fumo!”....direi che questa è la battuta dell'anno...ahahah
Argomenti simili
» VIDEO
» Claudio Corti su Twitter
» 25 preguntas a... Claudio Corti
» Corti e Nakagami nel 2012 con Italtrans
» Claudio Corti su Twitter
» 25 preguntas a... Claudio Corti
» Corti e Nakagami nel 2012 con Italtrans
Pagina 1 di 1