IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

3 partecipanti

Andare in basso

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati" Empty Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Gen 29, 2011 9:17 am

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

http://www.motoblog.it/post/27988/giacomo-agostini-lorenzo-piu-forte-e-veloce-di-valentino-nel-2010-rossi-in-leggera-difficolta-con-la-ducati
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati" Empty Re: Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Gen 29, 2011 9:20 am

Sicuro che quest'anno sarà più difficile, però penso che una volta che Vale ha la spalla a posto, con la moto non avrà problemi.
Adesso dato che non può fare altro, la sta mettendo a posto come piace a lui...
Io sono veramente speranzosa!
Per quanto riguarda Lorenzo si è stato bravo ma come dice Agostini la bravura sta nel riconfermarsi... e fino adesso grande come il nostro Vale non c'è ne!!!
Quindi io aspetto Very Happy e dico IN BOCCA AL LUPO A VALE PER LA SPALLA, e a tutto il resto chi vivrà vedrà Wink
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati" Empty Re: Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Gen 29, 2011 8:25 pm

Admin Sole79 ha scritto:Per quanto riguarda Lorenzo si è stato bravo ma come dice Agostini la bravura sta nel riconfermarsi... e fino adesso grande come il nostro Vale non c'è ne!!!

Infatti..perchè anche Stoner ha vinto un mondiale...anche Hayden ha vinto un mondiale (anche se ritengo che valga molto di più il mondiale di stoner che quello di nicky..), però non sono mai riusciti a riconfermarsi!!..e invece Vale..beh ...ha dimostrato più e più volte di sapersi riconfermare...

ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati" Empty Re: Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Gen 29, 2011 11:25 pm

...esatto, anche secondo me il difficile sta tutto nel riconfermarsi... beh il mondiale di nicky diciamo che arrivò da un anno in cui, fra i vari problemi che ebbe vale, lui riuscì ad essere il più costante... fu meritato per la costanza di buone prestazioni per tutto il mondiale... gli anni sfortunati capitano a tutti e si può dire che il 2006 per vale non fu una grande annata... mi ricordo ancora alla prima gara che fu steso da qualcuno alla prima curva, per non parlare del photo finish in portogallo con elias... la moto rotta, la gomma rovinata, in non mi ricordo quali gare... insomma tutti punti che alla fine sarebbero stati a nostro favore... beh comunque sia per adesso nè lui nè stoner si sono riconfermati... staremo a vedere in futuro... ma per adesso il migliore in pista rimane il vale... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati" Empty Re: Giacomo Agostini: "Lorenzo più forte e veloce di Valentino nel 2010. Rossi in leggera difficoltà con la Ducati"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.