IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoGP - Valentino Rossi: "Lorenzo merita il titolo"

Andare in basso

MotoGP - Valentino Rossi: "Lorenzo merita il titolo"  Empty MotoGP - Valentino Rossi: "Lorenzo merita il titolo"

Messaggio Da Rakele46 Mar Lug 27, 2010 5:34 pm

MotoGP – Valentino Rossi: “Lorenzo merita il titolo”

Pubblicato il 27 luglio 2010 MotoGP - Valentino Rossi: "Lorenzo merita il titolo"  Rossi-lorenzo-pod-laguna
Jorge Lorenzo è stato senza ombra di dubbio il dominatore della prima parte della MotoGP 2010. Il pilota maiorchino nonostante l’infortunio patito nel pre-campionato ha messo insieme 6 vittorie e 3 secondi posti in nove gare, un ruolino di marcia a dir poco fantastico. Molti però sostengono che l’infortunio di Valentino Rossi al Mugello gli abbia facilitato il compito; sarà pur vero ma dietro al maiorchino della Yamaha c’è il vuoto e si sta parlando comunque di piloti del calibro di Casey Stoner, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso. Ora ad “incoronare” Lorenzo è Valentino Rossi, ecco le sue parole rilasciate all’edizione online di “AS”.

“E’ difficile dire quello che sarebbe successo con me in pista tutto l’anno, ma non si può rimproverare un pilota che ha vinto sei gare, è stato secondo nelle altre tre senza mai cadere. In questo momento, Lorenzo merita il titolo in grande stile. Con me in pista sarebbe stato più difficile psicologicamente, ma lui merita il titolo al cento per cento.”
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP - Valentino Rossi: "Lorenzo merita il titolo"  Empty Re: MotoGP - Valentino Rossi: "Lorenzo merita il titolo"

Messaggio Da Rakele46 Mar Lug 27, 2010 5:42 pm

bhè come nn dargli ragione.....!!!
Lorenzo si merita questo titolo....ha vinto alla grande quasi tt le gara....quindi bravo lorenzo...!!!

ma seeeeee al mugello nn fosse successo quello che è successo....sarebbe tutta un'altra cosa...oppure magari lorenzo sarebbe stato superiore lo stesso...nn lo sapremo MAI...ma io fiducia nel Vale ce l'ho...quindi mi immagino già le battaglie...!!!
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.