IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"

3 partecipanti

Andare in basso

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati" Empty Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Nov 27, 2010 8:38 am

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"
SU www.motoblog.it
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati" Empty Re: Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"

Messaggio Da DANI:) Sab Nov 27, 2010 1:22 pm

finalmente qualcuno che dice cose sensate!
mi ero un decisamente stufata di stoner e tutti quei giornalisti che continuano a dire che in ducati vale non vincerà!
dategli tempo!mamma mia!non ha fatto il tempone(avendo una spalla distrutta e su una pista che non gli va neanche molto a genio!) e è già tragedia..bah
dopo 9 mondiali non hanno ancora capito..Vale è il motocilclismo! L'età non conta..lui è il migliore e l'anno prossimo ce lo dimostrerà! sono sicurissima! Very Happy I love you Very Happy
DANI:)
DANI:)

Numero di messaggi : 47
Età : 31
Località : Antegnate (BG)
Umore : felice! :)
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati" Empty Re: Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Nov 28, 2010 2:54 pm

si infatti ma il fatto è che qualcosa devono scrivere... e allora devono come ogni anno pugnalarlo alle spalle per poi leccarlo quando vince ... almeno questo ha scritto quello che ha detto un ex pilota... è positivo e cmq è quello che penso anche io Vale non è vecchio Very Happy (ho la stessa età) e sarà sicuramnete più performante di tanti altri piloti che magari vincono un solo mondiale ma si credono non so chi... Vale ne ha vinti NOVE - 9 ....
Lui non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno... e se anche ci volesse un periodo per mettere a posto la ducati ben venga.... lui sono sicura che la farà andare... anche se magari bisognerà rivoluzionare tutto...
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati" Empty Re: Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"

Messaggio Da Mari87 Mer Dic 01, 2010 4:00 pm

condivido ASSOLUTAMENTE TUTTO quello che avete scritto e quindi non aggiungo altro Very Happy ...se non ...
Forza Vale! lol! Vale! lol! Vale! lol! Vale! lol! Vale!
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati" Empty Re: Wayne Rainey: "Rossi invecchiato? Solo più esperto. Vale vincerà anche con la Ducati"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.