VALE A VENEZIA!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
VALE A VENEZIA!!!
VALENTINO ROSSI SUPERSTAR: "SONO UN APPASSIONATO DI CINEMA"
"Sono veramente contento di essere alla Mostra del Cinema di Venezia. Sono un appassionato di cinema e, quando voglio rilassarmi, un bel dvd è sempre il passatempo migliore, soprattutto se guardato con gli amici".
Valentino Rossi, ospite di Jaeger -LeCoultre alla Mostra del cinema ha detto: "Sono veramente contento di essere alla Mostra del Cinema di Venezia. Sono un appassionato di cinema e, quando voglio rilassarmi, un bel dvd è sempre il passatempo migliore, soprattutto se guardato con gli amici. Ultimamente, nel tempo libero - ha raccontato il campione -, sto passando in rassegna i film cult anni 70 e 80, italiani e stranieri. Il film 'al quale sto lavorando', quello con le MotoGP, occupa gran parte delle mie giornate e questa è una ragione in più per essere felice di essere qui a Venezia, circondato da amici e da personalità importanti del mondo del cinema. Ringrazio Jaeger Le Coultre, main sponsor della Mostra, e La Biennale per avermi regalato una 'giornata al cinema', cosa che purtroppo riesco a fare molto raramente".
Rakele46- Moderatore
- Numero di messaggi : 275
Re: VALE A VENEZIA!!!
CHE BELLOOOOO era la sera che al pomeriggio lo ho visto !!!!!
mi sento moooolto felice
mi sento moooolto felice
Argomenti simili
» VALE A VENEZIA!!!
» I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!
» In faccia a Vale
» vale a matrix
» IL NOSTRO VALE
» I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!
» In faccia a Vale
» vale a matrix
» IL NOSTRO VALE