IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VALE A VENEZIA!!!

2 partecipanti

Andare in basso

VALE A VENEZIA!!! Empty VALE A VENEZIA!!!

Messaggio Da Rakele46 Ven Set 05, 2008 3:32 pm

VALE A VENEZIA!!! Orig_C_0_articolo_426161_listatakes_itemTake_2_immaginetake

VALENTINO ROSSI SUPERSTAR: "SONO UN APPASSIONATO DI CINEMA"
"Sono veramente contento di essere alla Mostra del Cinema di Venezia. Sono un appassionato di cinema e, quando voglio rilassarmi, un bel dvd è sempre il passatempo migliore, soprattutto se guardato con gli amici".
Valentino Rossi, ospite di Jaeger -LeCoultre alla Mostra del cinema ha detto: "Sono veramente contento di essere alla Mostra del Cinema di Venezia. Sono un appassionato di cinema e, quando voglio rilassarmi, un bel dvd è sempre il passatempo migliore, soprattutto se guardato con gli amici. Ultimamente, nel tempo libero - ha raccontato il campione -, sto passando in rassegna i film cult anni 70 e 80, italiani e stranieri. Il film 'al quale sto lavorando', quello con le MotoGP, occupa gran parte delle mie giornate e questa è una ragione in più per essere felice di essere qui a Venezia, circondato da amici e da personalità importanti del mondo del cinema. Ringrazio Jaeger Le Coultre, main sponsor della Mostra, e La Biennale per avermi regalato una 'giornata al cinema', cosa che purtroppo riesco a fare molto raramente".
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALE A VENEZIA!!! Empty Re: VALE A VENEZIA!!!

Messaggio Da Admin Sole79 Ven Set 12, 2008 9:13 pm

CHE BELLOOOOO Shocked Shocked Shocked Shocked era la sera che al pomeriggio lo ho visto bounce bounce bounce bounce !!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny bom bom bom sunny sunny sunny sunny sunny mi sento moooolto felice affraid affraid affraid
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.