Paura e magie: il trailer del prossimo Harry Potter Cresce l'attesa per "i Doni della Morte - parte I"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paura e magie: il trailer del prossimo Harry Potter Cresce l'attesa per "i Doni della Morte - parte I"
http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/trailer-harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-uno.html
Finalmente arriva Harry potter 19 novembre ho visto il trailer, speriamo sia interessante, finalmente hanno capito di spezzare il libro in 2 non si può riassumere in brevissimo un libro lunghissimo, si rischia di tagliare passaggi ( cmq se uno non si legge il libro, realmente non sa come è la storia vera, perchè nei film a volte per semplificarsi la vita mettono cose che non erano scritte o il riassunto diventa qualcosa che non assomiglia alla realtà del libro !!!!
Buon cinema a tutti XD poi commenti chi lo ha visto XD
Finalmente arriva Harry potter 19 novembre ho visto il trailer, speriamo sia interessante, finalmente hanno capito di spezzare il libro in 2 non si può riassumere in brevissimo un libro lunghissimo, si rischia di tagliare passaggi ( cmq se uno non si legge il libro, realmente non sa come è la storia vera, perchè nei film a volte per semplificarsi la vita mettono cose che non erano scritte o il riassunto diventa qualcosa che non assomiglia alla realtà del libro !!!!
Buon cinema a tutti XD poi commenti chi lo ha visto XD
Re: Paura e magie: il trailer del prossimo Harry Potter Cresce l'attesa per "i Doni della Morte - parte I"
Wow non lo sapevo...Finalmente esce...
Purtroppo secondo me molta gente si e' dimenticata la storia...ci hanno messo troppo a far uscire tutti i film...Ma io lo guardero' comunque...Harry Potter mi e' sempre piaciuto:)))
Buona visione
Purtroppo secondo me molta gente si e' dimenticata la storia...ci hanno messo troppo a far uscire tutti i film...Ma io lo guardero' comunque...Harry Potter mi e' sempre piaciuto:)))
Buona visione
Bonbon_uccia46- Moderatore
- Numero di messaggi : 1864
Umore : Felice
Re: Paura e magie: il trailer del prossimo Harry Potter Cresce l'attesa per "i Doni della Morte - parte I"
Si per me è fantastico sia da leggere che da vedere ma li esce quando qui?
Si si poi i libri sono sempre i migliori..Beh qui non so se uscira' al cinema...Ma sicuramente esce in DVD...Qui appena c'e' un film nuovo esce subito (se non prima) ii DVD...
Bonbon_uccia46 ha scritto:Si si poi i libri sono sempre i migliori..Beh qui non so se uscira' al cinema...Ma sicuramente esce in DVD...Qui appena c'e' un film nuovo esce subito (se non prima) ii DVD...
Ma escono prima i dvd che i film al cinema?
Haha si si qui al cinema molti film non escono neanche ma in dvd subito...e pensa che un dvd costa solo 80 centesimi )))
ma no!!!! va beh almeno te lo prendi così.... ma come mai li costano così poco... mi sa che il cinema è poco apprezzato....
Argomenti simili
» Tutto su Harry Potter
» Seconda parte della presentazione Fiat Yamaha
» Nuove modifiche al regolamento da parte della Commissione GP
» Nuovi dettagli sulla stagione 2010 da parte della FIM
» Seconda parte della presentazione Fiat Yamaha
» Nuove modifiche al regolamento da parte della Commissione GP
» Nuovi dettagli sulla stagione 2010 da parte della FIM
Pagina 1 di 1