Sinceramente Vale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sinceramente Vale
Sinceramente Vale
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b472f37e-0280-4c4a-a561-29ddbd6ec6ca-raisport-2011.html?refresh_ce#set=ContentSet-bf6c20c9-0ce9-42cc-8e7f-821d8d62ed4e&page=0
Veramente bellissima intervista grazie Vale grazie giornalista
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b472f37e-0280-4c4a-a561-29ddbd6ec6ca-raisport-2011.html?refresh_ce#set=ContentSet-bf6c20c9-0ce9-42cc-8e7f-821d8d62ed4e&page=0
Veramente bellissima intervista grazie Vale grazie giornalista
Re: Sinceramente Vale
anna grazie grazie grazie del'intervista stupende.. peccato che non riesca salvarla mannaggia.. davvero interessante.. oh ma quante è bello*.*
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
uffffff... ho la connessione del pc lenta adesso...
allora mi salvo la pagina nei preferiti e ci riprovo più tardi ^^ non vedo l'ora di vedere l'intervista!!! xD
allora mi salvo la pagina nei preferiti e ci riprovo più tardi ^^ non vedo l'ora di vedere l'intervista!!! xD
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
vistooooooo )
bella l'intervista... soprattutto quando si parla di noi fan!!! ma che faremmo senza di lui!!!
forse non si rende conto quanto anche noi facciamo affidamento su di lui!!! <3
bella l'intervista... soprattutto quando si parla di noi fan!!! ma che faremmo senza di lui!!!
forse non si rende conto quanto anche noi facciamo affidamento su di lui!!! <3
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
Prego Manu!
Mari si penso non si renda conto di quanto "GLI VOGLIAMO BENE" però dai è stato molto carino questa intervista mi ha rincuorato almeno serviamo a qualcosa ahahah kiss
Mari si penso non si renda conto di quanto "GLI VOGLIAMO BENE" però dai è stato molto carino questa intervista mi ha rincuorato almeno serviamo a qualcosa ahahah kiss
Argomenti simili
» I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!
» VALE A VENEZIA!!!
» come scrivere a vale?
» .....sito vale....
» FORZA VALE!!
» VALE A VENEZIA!!!
» come scrivere a vale?
» .....sito vale....
» FORZA VALE!!
Pagina 1 di 1