grand-prix-esami-di-riparazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tonalita di rossi
Tonalita-di-rossi
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/237831/grand-prix-tonalita-di-rossi.html#tc-s1-c1-o1-p1
con la musica di Vasco tornerà il sole!
Re: grand-prix-esami-di-riparazione
quel video è troppo bello davvero!!la canzone di vasco è perfetta!
riassume proprio tutto le sofferenze il passoto felice.. i problemi di adesso.. nel video mi da proprio l'idea di un Vale guerriero un eroe che nonostante le cadute e le sconfitte si rialza a testa alta e continua a combattere!! perchè non puo arrendersi ma deve andare sempre avanti
il montaggio del video è proprio bello e con quella canzone sembra di veder un film proprio
ah giusto anche il video delle riparazioni.. alen ci azzecca sempre bravobravo!!
''uno che perde la pedana cosi tante volte si capisce che cela sta mettendo tutta e chi non lo capisce non ha capito nulla'' hahah quindi vale promosso e anche la ducati per alen.
io per ora promuovo solo vale .. per la ducati sene parla quando darà una moto come si deve per vale
riassume proprio tutto le sofferenze il passoto felice.. i problemi di adesso.. nel video mi da proprio l'idea di un Vale guerriero un eroe che nonostante le cadute e le sconfitte si rialza a testa alta e continua a combattere!! perchè non puo arrendersi ma deve andare sempre avanti
il montaggio del video è proprio bello e con quella canzone sembra di veder un film proprio
ah giusto anche il video delle riparazioni.. alen ci azzecca sempre bravobravo!!
''uno che perde la pedana cosi tante volte si capisce che cela sta mettendo tutta e chi non lo capisce non ha capito nulla'' hahah quindi vale promosso e anche la ducati per alen.
io per ora promuovo solo vale .. per la ducati sene parla quando darà una moto come si deve per vale
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
Re: grand-prix-esami-di-riparazione
credo che per Ducati lui intenda i meccanici che lavorano insieme a Vale e che effettivamente stanno facendo un lavorone...quelli da rimandare per ora sono gli ingenieri e i progettisti...vedremo quello che riusciranno a fare per la moto dell'anno prossimo..
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Argomenti simili
» BRITISH GRAND PRIX 2012 - SILVERSTONE
» Malaysian Grand Prix
» Grand Prix of Valencia
» RED BULL INDIANAPOLIS GRAND PRIX
» Grand Prix of Japan: Statement from the FIM
» Malaysian Grand Prix
» Grand Prix of Valencia
» RED BULL INDIANAPOLIS GRAND PRIX
» Grand Prix of Japan: Statement from the FIM