IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

4 partecipanti

Andare in basso

"Stoner? Mi diverte..."  Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta" Empty "Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

Messaggio Da manu46 Mar Mag 10, 2011 7:19 pm

"Stoner? Screzi sono divertenti"
Rossi conferma scaramucce all'Estoril

ecco il servizio:
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/225675/rossi-eroe-a-milano.html

io proprio non capisco cosa sta andando a cercare stoner con questi mezzucci boo.. è chiaro che a vale poco gliene frega ma deve stare attento.. perchè se si inca..a davvero povero lui..mah!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

"Stoner? Mi diverte..."  Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta" Empty Re: "Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Mag 10, 2011 7:39 pm

stoner sta facendo tutto questo per far innervosire valentino...per fortuna lui non ha abboccato all'amo! Smile
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

"Stoner? Mi diverte..."  Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta" Empty Re: "Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

Messaggio Da manu46 Mar Mag 10, 2011 8:48 pm

stoner è proprio messo male.. vale figurati se ci casca a lui nemmeno lo sfiorano ste cosee poi non si abbassa al suo livello.. però davvero è meglio che la smetta di rompere perchè se no so dolorii!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

"Stoner? Mi diverte..."  Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta" Empty Re: "Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Mag 10, 2011 10:34 pm

beh sicuramente il suo scopo sarà quello di far innervosire vale... menomale che non è uno che si fa coinvolgere troppo a livello di testa... anche se sono sicura che qualche frecciatina non perderà l'occasione per lanciarla... forza valeee... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

"Stoner? Mi diverte..."  Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta" Empty Re: "Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Mag 11, 2011 12:26 pm

FORZA VALEEEEEEEEEE ... beh spero che il Vale gli faccia rimpiangere di comportarsi così con lui!!!! Wink
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Stoner? Mi diverte..."  Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta" Empty Re: "Stoner? Mi diverte..." Rossi conferma la scaramuccia nei test all'Estoril: "Ha fatto apposta"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.