IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Valentino Rossi non è imbattibile"

Andare in basso

"Valentino Rossi non è imbattibile" Empty "Valentino Rossi non è imbattibile"

Messaggio Da Rakele46 Ven Dic 26, 2008 5:51 pm

Jorge Lorenzo: "Hayden e Stoner ci sono riusciti. Perché io non potrei? "


Jorge Lorenzo è ha corso una prima stagione di MotoGp, dopo il suo passaggio dalla 250 cc - due volte campione - indubbiamente positiva: quattro pole-position e una vittoria (all'Estoril). Il neo di questa stagione però, sono statte indubbiamente le cadute: molte, che hanno compromesso la sua integrità fisica e le chances di lottare per il titolo già all'esordio.

"Penso che la caduta in Cina abbia completamente stravolto il mio campionato - ha detto a Racingworld.it - sono caduto spesso quest'anno: ho commesso vari errori, ma credo che nel 2009 non si ripeteranno e cadrò molto meno".

"Valentino Rossi è un pilota incredibile sia in pista che fuori - ha concluso Lorenzo (nella foto) - ma non è impossibile batterlo. Hayden e Stoner ci sono riusciti. Perché io non potrei? Per ora, comunque, posso solo promettere che lavorerò sodo".



Bhè direi di rimandare la sfida in pista....
ne vogliamo vedere di lotte....poi tnt vince sempre il migliore...VALE... lol! lol!
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.