IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valentino tra presente e futuro "Tra 10 anni metto su famiglia"

2 partecipanti

Andare in basso

Valentino tra presente e futuro "Tra 10 anni metto su famiglia" Empty Valentino tra presente e futuro "Tra 10 anni metto su famiglia"

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Ott 01, 2008 11:35 am

Valentino tra presente e futuro
"Tra 10 anni metto su famiglia"

Rossi ha le idee ben chiare per il suo futuro, ma per il momento pensa soltanto a restare bene in sella alla sua Yamaha. Il neo vincitore del titolo 2008 della MotoGp sorride e poi dichiara: "Ho in programma di mettere su famiglia, ma penso non accadra' prima di una decina d'anni", poi aggiunge, "Da un paio di giorni cerco di riabituarmi ad essere il nuovo campione del mondo, e' una sensazione veramente meravigliosa".

Tra i progetti del centauro di Tavullia e la realta', pero', c'e' un "piccolo" ostacolo: "Il problema e' trovare la donna giusta". Qualora arrivasse, Valentino Rossi sa gia' che vorrebbe una figlia, anche se non disdegnerebbe un fiocco azzurro. E anche per il pargolo dell'otto volte campione il futuro sarebbe assicurato: "Lo metterei in sella il prima possibile".

Inoltre, sul sito della Yamaha, Vale racconta il suo stato d'animo dopo la bella vittoria di Motegi che gli ha consegnato l'ultimo titolo iridato, il sesto nella massima categoria: "Domenica, abbiamo abbiamo fatto una grande festa con la mia squadra ed i miei amici che erano venuti per la corsa. Lunedi', poi, siamo rimasti al Motegi per testare alcune cose per la moto 2009, ma e' arrivata la pioggia ed abbiamo dovuto annullare il test".

Il Dottore conclude: "In realta' ero molto deluso perche' ero impaziente di vedere quello che abbiamo di nuovo, se ne riparlera' a Valencia. Comunque, ora abbiamo altre tre gare, su circuiti che io amo, e sono molto entusiasta di essere in grado di far divertire tutti. Come tutti sanno Phillip Island e' uno dei miei circuiti preferiti, forse il migliore di tutti, ed e' incredibile il feeling che ho con questa corsa. Ho vinto tante volte li' nella mia carriera e perdere negli ultimi due anni mi ha reso triste cosi' adesso ho uno scopo: vincere! E' un posto speciale, i tifosi sono fantastici ed e' anche la gara di casa per quattro del mio team ed io voglio vincere per ringraziarli per il loro lavoro di quest'anno".

30 settembre 2008

preso da: http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/16350/rossi+famiglia+motegi+phillip%20island+figli


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy king king king king king king king king king king king king king king king
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Valentino tra presente e futuro "Tra 10 anni metto su famiglia" Empty Re: Valentino tra presente e futuro "Tra 10 anni metto su famiglia"

Messaggio Da Rakele46 Mer Ott 01, 2008 6:02 pm

volevo aspettare a dirlo...invece mi ha preceduto..
tra 10 anni io e vale mettiamo su famiglia!!! mi disp per le altre AHAHAHAH!!!!
bhè magari!!!
chi sarà la fanciulla fortunata?????????? speriamo che meriti quell'uomo fantastico...
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.