IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA PER IL NOSTRO VALE

+7
barbara_46
stranger
manu46
SaraKia46
FederAica
Bonbon_uccia46
Admin Sole79
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty lettera per vale

Messaggio Da murdock Dom Mag 15, 2011 2:47 pm

più che lettera volevo scrivere solo due righe
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VALE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il resto è noia
tutta la motogp di oggi con tutti i suoi piloti ,un giorno,sui libri di storia,verranno ricordati come quelli che correvano nell'era di Valentino Rossi SI GRUOSS (sei Grande)

murdock
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da 46stefy Dom Mag 15, 2011 3:48 pm

Ciao Vale..sono una tua grandissima fan da sempre..e sò che forse è scontato dirlo, ma veramente ti seguo con il cuore..quando corri in moto, sai trasmettere emozioni che pochi sanno fare..anzi direi che sei l'unico..non ho mai smesso di credere in te e nel fatto che tu avresti portato la ducato a delle vittorei..questo si è dimostrato oggi ..un terzo posto che ti fa onore SmileSmile è stata una gara fantastica che ho seguito con il cuore a mille.. sei il mio idolo da sempre e non smetterò mai di stimarti Smile per quello che hai fatto in passato e per quello che continui a fare tutt'ora.. SEI IL MIGLIORE.. baci Stefania Smile

46stefy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Rakele46 Dom Mag 15, 2011 4:11 pm

Seiiiii TU, quello che mi tira giù dal letto alle 4 per vedere tutteeee le gare, sei tu che mi fai battere il cuore all'impazzata a ogni gara, sei tu che con 2 parole mi fai cambiare umore.
Dirti GRAZIE per tutto questo questo non basta, però è l'unica parola che mi viene in mentee. GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER TUTTO. è un onore essere tua fan insieme al resto del mondo xD, ma va bhè una delle tante che c'è e sempre ci sarà per sostenere TE.

Ciaooo Valeeeeee goditi l'avventura in ducati e fregatene delle tante chiacchiere, solo invidia. IN BOCCA AL LUPO.

BACiiii.
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Bonbon_uccia46 Mar Mag 17, 2011 8:31 am

Ciao Vale sono Vanessa.. Non e' la prima volta che ti scrivo ma come sempre ti voglio ringraziare. Grazie per la tua disponibilita', grazie per la tua pazienza e per la tua simpatia ogni volta che ti vedo. Grazie per farmi sempre battere il cuore, ad ogni gara, ogni volta che parli, ogni volta che la telecamera t'inquadra. Grazie di tutto.
Tu per me sei una delle persone piu' importanti, mi hai aiutato a superare i momenti piu' difficili che ho passato. Ti voglio augurare un gigantesco in bocca al lupo per il resto della stagione. Sei un grande e sei sempre il migliore. Non smettero' mai di tifare per te e ti seguiro' sempre. Non dimenticartelo mai: SEI IL MIGLIORE!!!

Ti voglio bene
Vanessa!!!
Bonbon_uccia46
Bonbon_uccia46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1864
Età : 32
Località : Pechino
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Mag 18, 2011 8:00 pm

Posto qui 3 lettere che non sono state inserite in maniera corretta:

saluto a valeee!!!!

Messaggio Da danielee il Dom 15 Mag 2011 - 11:25

Caro Valentino...
tu nn puoi minimamente immaginare noi valentiniani come siamo...siamo belli, gioiosi di vederti anche su una foto, sul giornale...ma quando chiudi la visiera del casco ed inizi a correre...bhè li sù tu potrai vivere mille emozioni...ma noi che siamo ''IN PIEDI SUL DIVANO'' e tocchiamo il cielo con un dito ci sentiamo benissimo, con il cuore a mille più veloce della tua moto...vale noi ti amiamo e ormai abbiamo la febbre gialla a 46...aiutaci a nn guarire MAI...facci vivere altre tantissime emozioni...saluti e ''CASCO BEN ALLACCIATO IN TESTA''...ciao valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........


VALENTINO SEI UNICO


Messaggio Da patrizia il Ven 6 Mag 2011 - 23:38

ciao grandissimo campione già x me sei e sarai sempre il mio grande campione il mio grande idolo,ti seguo dal 1995 e nn ho mai perso un gara,x me sei importantissimo e fai parte della mia vita,lo sà mio marito e lo sanno i miei figli ,anche se quest'anno nn hai fatto ancora un podio a noi tifosi nn importa sappiamo ke te nn ci deluderai xkè prima o poi te sai far tornare il sole a splendere..vale ti auguriamo di trovare presto il feeling con la moto e ke la spalla si rimetta presto in forma.dai campione noi ti aspettiamo nn ti abbandoneremo mai e poi mai.sei unico NEL BENE E NEL MALE UN GRANDE URLO SEMPRE E SOLO FORZA VALE Very Happy



FORZA VALE!!

Messaggio Da angela46 il Dom 1 Mag 2011 - 22:12

Ciao Vale. No io ho tanti anni e non ho potuto seguire fin dall'inizio,ma quando ti ho visto correre, quando ho visto tutti i sogni di queste persone a vedere ciò che si fa ogni Domenica, ,quando ti ho visto, ho iniziato a cercare informazioni, i video di voi e capito perché ti amo tanto.Te seguire perché sei il migliore perché sei una brava persona ... In breve, per essere voi e tenere i piedi per terra per anni.
Ora mi difenderò fino alla morte, ti vedo ogni giorno. Tu sei il mio idolo e spero che tu sappia che sono qui e tutti i tuoi fan che ti amano e continueranno fino alla fine dei giorni, se si vince o si perde, noi ci saremo, perché siamo una patella =P
un grande bacio Vale!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da manu46 Sab Mag 28, 2011 6:07 pm

oj ma per queste lettere allora che si fa? le avete gia date al fan club oppure ci sono intoppi e bisogna aspettare??
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Mag 28, 2011 8:54 pm

Ciao Manu scusami, anzi scusatemi tutti avevo comunicato la cosa alle moderatrici,

Conferma del messaggio inviato a
info@fanclubvalentinorossi.com alle 18/05/2011 22.07

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle
19/05/2011 9.13

ecco qua la conferma di lettura... risposte non ne ho ma al fan club sono arrivate Very Happy spero vivamente che le abbiano girate a Vale. kiss sunny
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da manu46 Sab Mag 28, 2011 10:13 pm

ah ok perfetto speriamo ci rispondano qualcosa ma soprattutto speriamo che le legga vale.. mamma mia sarebbe davvero bello e sono sicura che li farebbe piacere un sacco perchè è una cosa molto carina quella che abbiamo fatto anche se non saranno molte sono tutte lettere sentite che esprimono ognuna cio che noi sentiamo e il nostro sostegno per lui e sono sicura che l'apprezza...Smile
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da FederAica Dom Mag 29, 2011 7:14 am

Oooooooh <3 **
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty nuova lettera arrivata

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Lug 24, 2011 9:31 am

lettera arrivata via e-mail!

Ciao Vale,
so che è un momento difficile come tanti ne hai passati ma non puoi mollare e soprattutto devi ritrovare lo spirito del "folletto" che Ti ha sempre contraddistinto
rispetto a tutti i tuoi avversari calcolatori ed arrivisti. 6 un esempio di vita, di esperienza, di carattere, di voglia insaziabile,
di sognare, di realizzare le cose impossibili.....che non ha eguali in altra persona che io abbia avuto la fortuna di conoscere ed
ammirare. Non puoi mollare perchè Tu 6 la speranza e la voglia di andare avanti ogni giorno per tutti quelli che hanno bisogno di un vero
punto di riferimento. E' vero, la concorrenza è tanta e soprattutto il livello dei piloti di questi ultimi anni è elevato.......ma a questo
sposrt e soprattutto ai giovani servono dei punti di riferimento, servono quelle persone che rilanciano ogni giorno la volgia di riuscire
anche nelle imprese impossibili. Essere stato, essere ora ed in futuro un grande pilota ed un grande personaggio non è solo che la minima
parte di quello che il Tuo karisma da alla gente che segue lo sport per cui hai dato tutto....e non solo. Non esiste persona su questa
terra che può solo apparentemente scalfire quello che hai creato da quando ci incanti con le Tue meraviglie. Chi lo fa o per gelosia oppure
perchè tenta di impadronirsi di qualcosa non suo non ha capito nulla, non ha capito che hai costruito qualcosa di grande che va al di là
dell'aspetto sportivo, che va al di là dell'aspetto materiale ma che entra nel cuore delle persone. Ti seguo da anni e Ti giuro che a volte
mi verrebbe da spegnere la TV quando vedo che soffri e non riesci a fare quello che vorresti perchè mi prende un qualcosa dentro che non
so. Abbiamo bisogno del vero Vale, che saprebbe far andare anche una Lambretta come la migliore delle Honda. Tu le hai messe apposto tutte
quelle moto, Tu hai fatto trasformato delle semplici moto in orologi svizzeri. Non ti conosco di persona e probabilmente non avrò mai la
fortuna ed onore di farlo e quindi mi limiterò e seguirti sempre con la stessa ansia in attesa della pole, oppure con iol cuore in
gola alla partenza del GP oppure in piedi sul divano all'arrivo di una corsa vinta all'ultima curva. Ci hanno provato varie volte a tirarti
giù ma fosse l'ultima questa non lasciaglielo fare per favore, fallo per tutti quelli che credono esista un qualcosa che va al di la della
ragione, al di la del razionale, al di la delle scelte ponderate. Questo 6 TU. Dai, ora prendi la Rossa e falle vedere che Tu le puoi far
fare la differenza, che si deve fidare di Te come hanno fatto tutte prima di Lei e le hai fatte trionfare. Falle sentire che hai ancora
un'altra volta quella voglia di incantare il mondo e i dare una speranza e chi vive incollato ad ogni Tuo gesto ad ogni Tua parola,
ad ogni Tuo movimento........lo so, la questione è grande.....ma Tu 6 grande e quindi affrontala come sai. Non so se questo messaggio ti
arriverà o se quando avrai 1 secondo del Tuo tempo riuscirai a veder questo sito.....magari hai cose + importanti da fare....spero comunque
nel mio piccolissimo che l'esserti vicino e credere in Te sempre e comunque possa esserti di aiuto.
GRAZIE VALE MITO E STIMOLO DI SEMPRE.....

20/07/2011 11:52 Massimo Ghedin
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da manu46 Dom Lug 24, 2011 10:09 am

ma questa lettera è arrivata per mandarla al fan club??
ma a noi pero non ci hanno mai risposto?
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Ago 03, 2011 12:03 pm

Ciao carissime si la lettera è pervenuta ma in questo momento non la mando magari la prossima volta che decidiamo di mandarne altre la riaggiungo mi pare triste e sola da sola. Il fan club si non ci ha più risposto, non che mi aspettavo con tutte le lettere che ricevono che ci rispondessero, so solo che hanno letto il messaggio come ho riportato sopra spero però che realmente la abbiano girata a Vale.
In caso domanderò... ma non so se mi risponderanno.
Baci Sole Very Happy
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da manu46 Dom Nov 06, 2011 11:10 am

ragazziiii!! ieri notte ho mandato su twitter a davide brivio un messaggio con il link di questa pagina.. e mi ha detto che sono belle e che ne stava leggendo alcune Smile appena potrà le farà vedere al valee:)
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Nov 08, 2011 12:45 pm

Very Happy e allora bene, grazie a te, grazie a Davide e un ciao e bevenuto a Vale se per caso entrasse nel forum!!! VI VOGLIO BENE RAGAZZE I love you

(povero Davide... sei un grande Razz )
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da manu46 Mar Nov 08, 2011 1:13 pm

di nulla anna!!!! un baciooo tesoooo :**

si davide è un mito!!porello..twitter lo sta facendo diventar matto!!Smile)
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Mari87 Mar Nov 08, 2011 2:40 pm

ahahah... che bello però... SIA LODATO TWITTER Very Happy
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty VIDEOMESSAGGIO DI AUGURI

Messaggio Da emmanuelbuono@libero.it Mer Giu 24, 2015 10:32 am

Ciao Valentino !!!
Il 2 luglio è il compleanno di mio fratello Luca, che compie 18 anni ed è un tuo fan da quando ne aveva 5. Potresti inviargli un videomessaggio di auguri, oppure un semplice messaggio di risposta ?
Ti ringrazio in anticipo, e ti faccio un grande in bocca al lupo per la stagione di MotoGP !!!

EMMANUEL BUONO

emmanuelbuono@libero.it
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE - Pagina 2 Empty Re: LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.