IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Andare in basso

LETTERA PER IL NOSTRO VALE Empty LETTERA PER IL NOSTRO VALE

Messaggio Da marghe46 Mar Mag 03, 2011 12:02 pm

Vale non saprò mai ringraziarti abbastanza per le emozioni che mi fai provare quando ti vedo correre, parlare, sorridere e anche nelle pubblicità e nelle foto Very Happy . il mio pensiero per te c'è tutto il giorno e quando sono fortunata(spesso Smile ) anche di notte. La prima volta che ti ho visto 10 anni fà avevo 10 anni e ho guardato mio padre e ho detto quello sarà l'amore della mia vita e da quel giorno ti ho seguito sempre , senza mai perdere una gara, iniziando a riempire la camera di tue foto, moto,caschi e tartarughe facendo sembrare la mia camera in quella di un maschi hihih, litigando duramente con maschietti biaggisti o fino all'anno scorso ducatisti. Sono arrivata a fare una scelta che molti reputano stupida cioè tatuarmi le tue iniziali, il 46 e il tuo stesso tatuaggio e so ke non sarà l'ultimo tatuaggio dedicato a te perché sei stato un pezzo importante della mia vita, è un modo x far vedere che te sei veramente importante per me, perché quando la gente mi chiede "ma non ti sembra esagerato tatuarsi qualcosa per qualcuno che non sa della tua esistenza??" io inizio a raccontare e si vede che qualcosa si accende nei miei occhi perchè subito dopo capiscono che non l'ho fatto tanto per fare, ma l'ho fatto pensandoci e con passione. QUINDI GRAZIE DI EMOZIONARMI SEMPRE, GRAZIE DI REGALARMI QUESTI MOMENTI, GRAZIE DI ESISTERE CAMPIONE <3

3.5.11 Margherita

marghe46
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.