IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rossi: "Una gara entusiasmante" "Il secondo è un grande risultato"

Andare in basso

Rossi: "Una gara entusiasmante" "Il secondo è un grande risultato" Empty Rossi: "Una gara entusiasmante" "Il secondo è un grande risultato"

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Ott 05, 2008 6:03 pm

Rossi: "Una gara entusiasmante"
"Il secondo è un grande risultato"

"E' stata una bellissima gara - ha detto Valentino Rossi - Gli ultimi giri poi sono stati proprio da... noi. Purtroppo con la caduta di ieri mi sono giocato la possibilità di vincere. Ma ero ottimista perchè sapevo di avere un gran passo. E' stata una gara entusiasmante dall'inizio alla fine. Sono partito bene duellando fin dall'inizio. Sono stato anche fortunato: De Angelis è caduto davanti a me e l'ho mancato di un centimetro".

Valentino non ha vinto, ma ha dato spettacolo grazie a una grande rimonta che lo ha portato dal 12esimo al secondo posto, alle spalle della Ducati di Casey Stoner. .

Ieri Rossi era stato protagonista di una caduta nella quale si era fatto male al collo. Oggi pero' ha guidato in maniera perfetta superando uno dopo l'altro i suoi rivali.

L'otto volte campione del mondo oggi aveva come obiettivo massimo il secondo posto perche', oltre a partire dalla quarta fila, oggi Stoner e' stato molto veloce: "Mi sono divertito molto, non ho mai mollato - ha spiegato Vale - Ho perso un po' di tempo per passare Toseland, con cui ho avuto una battaglia tosta. Lui e' uno che vende cara la pelle. Comunque Stoner aveva un passo piu' veloce di tutti. Ho trovato il mio ritmo e sono stato veloce, ho ripreso Hayden nell'ultimo giro e ho spinto al massimo. Il secondo posto era il miglior risultato che potevamo fare oggi, e' stata una grande gara".

5 ottobre 2008


cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.