IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valentino: "Che gara!"

+2
angelik
Admin Sole79
6 partecipanti

Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Lug 21, 2008 11:46 am

Prima vittoria a Laguna Seca per Rossi
E' felice e soddisfatto Valentino Rossi al termine di una corsa spettacolare che gli ha regalato la quarta vittoria stagionale, la prima negli Usa, davanti ad un grande Casey Stoner: "Una gara da mettere tra le più belle della mia carriera. E' stata una grande battaglia, piena di sorpassi. Mi sono davvero divertito. Un successo, il mio primo su questa pista, importante per il Mondiale e per il morale".

C'è Valentino Rossi che sorride e si gode la vittoria, ma rilancia sulle parole di Stoner: "Casey si è lamentato? Mi spiace. Capisco che è stato un duello aggressivo, ma forse si è lamentato perchè è arrivato dietro. I sorpassi sono stati tosti, ma io l'ho sempre passato in frenata dove sono più forte di lui e non l'ho mai toccato. Quando ci ha provato lui mi ha toccato, quindi dovrei essere arrabbiato io. Andavo forte, non mi pare che quando stavo davanti gli facessi da tappo... Non deve arrabbiarsi, sono le gare, io non mi sono mai lamentato".

Valentino in gara è riuscito ad avere un passo incredibile: "Non ci siamo mai arresi. Abbiamo fatto delle modifiche alla moto che mi ha fatto fare 21 alto di passo. In staccata ero più veloce di Stoner, dovevo far valere questa mia velocità in frenata. Quando ero davanti, non mi pareva di andare tanto piano...".

In gara Rossi e Stoner si sono attaccati tante volte. In un tentativo, il pesarese è anche finito sulla terra, rischiando di cadere: "Quel sorpasso è stato fantastico, sono andato un pelo largo ma quella è una curva particolare- ha detto il pilota della Yamaha- Mi sono preoccupato quando sono finito sulla terra, ma qui la terra ha un buon grip...".

Anche se Rossi ha ora 25 punti di margine su Stoner, chiede alla Yamaha di non mollare: "Buone vacanze a tutti, ma attenzione: per battere Stoner qui ho dovuto fare un weekend fantastico. Abbiamo un avversario molto duro e non dobbiamo rilassarci, dobbiamo migliorare ancora".

21 luglio 2008
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da angelik Lun Lug 21, 2008 6:53 pm

l'unica cosa da dire su questa gara è :CHE SPETTACOLO!!!
angelik
angelik

Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 19.07.08

http://www.saporidabruzzo.biz

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Lug 21, 2008 7:02 pm

si brava proprio che spettacolo sunny
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 21, 2008 7:07 pm

...mamma mia che gara... davvero fantastica, di quelle che non si vedevano da tanto tempo... bella bella bella, e questa volta più che mai grazie a Vale per le emozioni che ci ha regalato... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da angelik Mar Lug 22, 2008 8:49 am

GRAZIE GRAZIE GRAZIE VALE DI ESISTERE!!!!
angelik
angelik

Numero di messaggi : 20
Età : 40
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 19.07.08

http://www.saporidabruzzo.biz

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da elisa Mar Lug 22, 2008 12:35 pm

che gara!finalmente lo spettacolo e si è visto il confronto,grande Vale,non ce n'è per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
elisa
elisa

Numero di messaggi : 34
Età : 46
Località : prato
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da B29EnolaGay Mar Lug 22, 2008 8:31 pm

A parte il significato che assume questa gara in chiave mondiale, e l'influenza che può avere l'esito della stessa sulla psiche dei due contendenti...è stata davvero emozionante, come non se ne vedevano da un bel pò in MotoGp, e direi anche da inserire tra le top 5 che han visto Vale protagonista. Speriamo di vederne ben presto altre, magari con lo stesso risultato... Very Happy
B29EnolaGay
B29EnolaGay

Numero di messaggi : 14
Età : 46
Località : Napoli
Umore : Lunatico
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Lug 22, 2008 8:44 pm

B29EnolaGay ha scritto:A parte il significato che assume questa gara in chiave mondiale, e l'influenza che può avere l'esito della stessa sulla psiche dei due contendenti...è stata davvero emozionante, come non se ne vedevano da un bel pò in MotoGp, e direi anche da inserire tra le top 5 che han visto Vale protagonista. Speriamo di vederne ben presto altre, magari con lo stesso risultato... Very Happy
...eh sì... hai perfettamente ragione... Very Happy Wink
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da bimba Sab Ago 02, 2008 10:42 pm

Siiiiii è stata stupenda...quella sera sono usciti tutti a divertirsi...tranne io e mio papà...e ne è valsa veramente la pena stare a casa!!!

Grande Vale cheers
bimba
bimba

Numero di messaggi : 13
Località : ...in una gabbia d'oro...
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Valentino: "Che gara!" Empty Re: Valentino: "Che gara!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.