MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili
Molto bello questo articolo!!
Sono assolutamente d'accordo... questi 7 anni con la yamaha sono indimenticabili per quello che il nostro campione è riuscito a fare...
E ora ha fatto benissimo ad andare in Ducati dove lo aspetta un'altra grande avventura!
Abbiamo visto tutti come sono andati i primi giorni di prova. Molti si aspettavano che Valentino trovasse subito il feeling con questa nuova moto e facesse dei temponi.
Così non è stato anche perchè fare un bel tempo non è stata la strategia di Valentino nel suo primo test a Valencia dove aveva tante cose da provare e comunque se anche fosse la cosa non mi allarma assolutamente.
Abbiamo visto di che pasta è fatta Valentino; abbiamo visto cosa ha combinato con la yamaha e che moto competitiva è riuscito a creare e quindi credo che tutta l'esperienza che ha gli permetterà di fare grande anche la Ducati e non vedo l'ora!!!!
Sono assolutamente d'accordo... questi 7 anni con la yamaha sono indimenticabili per quello che il nostro campione è riuscito a fare...
E ora ha fatto benissimo ad andare in Ducati dove lo aspetta un'altra grande avventura!
Abbiamo visto tutti come sono andati i primi giorni di prova. Molti si aspettavano che Valentino trovasse subito il feeling con questa nuova moto e facesse dei temponi.
Così non è stato anche perchè fare un bel tempo non è stata la strategia di Valentino nel suo primo test a Valencia dove aveva tante cose da provare e comunque se anche fosse la cosa non mi allarma assolutamente.
Abbiamo visto di che pasta è fatta Valentino; abbiamo visto cosa ha combinato con la yamaha e che moto competitiva è riuscito a creare e quindi credo che tutta l'esperienza che ha gli permetterà di fare grande anche la Ducati e non vedo l'ora!!!!
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
Re: MotoGP: Valentino Rossi e Yamaha, sette anni indimenticabili
Beh ovviamente non c'è da preoccuparsi il nostro Vale sa il fatto suo XD!!! Penso che morirò quest'anno per l'attesa di vederlo in sella con tutina e moto nuova ..... aahahhaahahha
Argomenti simili
» VIDEO VALE
» Rossi Valentino Yamaha Factory Stagione 2008
» Radio DeeJay - Grande da 30 anni - 31/01/12 - Valentino Rossi.AVI
» MotoGp: Yamaha-Rossi, via a trattativa per il 2011
» La Yamaha sogna Valentino Rossi?
» Rossi Valentino Yamaha Factory Stagione 2008
» Radio DeeJay - Grande da 30 anni - 31/01/12 - Valentino Rossi.AVI
» MotoGp: Yamaha-Rossi, via a trattativa per il 2011
» La Yamaha sogna Valentino Rossi?
Pagina 1 di 1