IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011

2 partecipanti

Andare in basso

MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011 Empty MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Gen 25, 2011 8:09 am

*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011 Empty Re: MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Gen 25, 2011 8:13 am

...tutto invariato se non che Lorenzo ha il n.1...
...poi per quanto riguarda le new entry abbiamo Karel Abraham, ed il ritorno in moto gp di Toni Elias, entrambi dalla Moto2... e l'arrivo di Cal Crutchlow dalla Superbike...

...come li vedete questi nuovi arrivi???... che ne pensate???... secondo me Crutchlow è veramente un buon pilota, in SBK ha fatto veramente delle belle gare, spero che riesca ad ambientarsi subito bene anche in questa categoria... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011 Empty Re: MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Gen 25, 2011 6:42 pm

su Crutchlow...ma si è forte e si è visto anche in superbike, ma secondo me non stupirà come Ben Spies l'anno scorso e non credo che riuscirà, almeno per quest'anno, a salire sul podio...
Elias, per quello che si è visto gli anni scorsi in motogp, non credo che farà una grandissima stagione...certo capiterà una gara in cui farà bene, magari nel periodo cosidetto "contract time" cioè quando si deve pensare di rinnovare il contratto...insomma gli scorsi anni faceva così...
su Abraham..beh...non gli ho mai visto fare una gara buona in moto2, nè gli anni scorsi in 250...quindi dubito che potrà fare bene in motogp...

ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011 Empty Re: MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Gen 25, 2011 8:19 pm

...esatto Ely, concordo pienamente con te... Abraham, lasciamo stare, ha fatto poco o niente in moto2, figuriamoci in moto gp... Elias anche io penso che potrà fare qualche buona gara ma niente di sorprendente... l'unico che penso abbia un vero potenziale è Crutchlow, anche se sarà difficile che riesca a sfruttarlo fin da subito... magari può essere che gli serva un po' di tempo per fare esperienza nella nuova categoria, visto che si tratta di un campionato completamente diverso dalla SBK sotto molti punti di vista...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011 Empty Re: MotoGP: ecco gli iscritti della stagione mondiale 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.