IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

3 partecipanti

Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ott 04, 2010 7:45 pm

...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

...è domenica mattina, presto, quando ti trovi a pensare che finalmente si è visto un po' di motociclismo anche in moto gp... sì, perchè ultimamente per vedere un po' di quello sport che ti piace così tanto avevi deciso di buttare l'occhio verso altre categorie...
...neanche il tempo di pensare che finalmente anche qui siano tornate battaglie fino all'ultima curva, sorpassi al limite, e piloti che fanno a sportellate, che subito capisci che non a tutti il motociclismo piace... ed il problema non sarebbe nemmeno poi così grave, non fosse che in questo caso quelli a cui non piace sono proprio quelli che, il motociclismo, dovrebbero farlo...
...due piloti, compagni di squadra, uno in lotta per il titolo, l'altro in lotta contro il dolore, uno alla ricerca di punti preziosi per il mondiale, l'altro alla ricerca di risultati preziosi per se stesso, per il proprio orgoglio di campione... obiettivi diversi in gioco in uno scontro diretto, corpo a corpo, ed una sola squadra, la loro, a cui dello sport, quello vero, non importa... quello che importa è il risultato, quello iridato...
...volano parole, discorsi, polemiche... c'è chi questi scontri li ritiene pericolosi, non opportuni a questo punto del mondiale, totalmente da evitare in futuro, e chi, invece, proprio negli stessi scontri trova lo stimolo per correre, l'essenza della propria passione... ed è così che ci si trova a riflettere, a pensare... in bilico fra due categorie, tanto simili quanto diverse, accomunate forse da quello sciocco senso di vuoto che ogni volta, entrambe, ti lasciano dentro... da tifosa di Valentino ti viene difficile pensare alle corse a due ruote senza di lui, ti è impossibile seguirle senza pensare a come sarebbe stato se in pista ci fosse stato anche il dottore, ma allo stesso tempo, da appassionata di motociclismo, non puoi non seguire quelle gare in cui lo sport viene prima di tutto, dove i piloti se le danno in pista ma si rispettano e si stimano fuori, e dove le squadre, non mettono il divieto di lottare, ma danno ai loro piloti le moto per battersi alla pari...
...è brutta questa specie di conflitto, più interiore che altro, ed è anche certamente inadatta alla domenica mattina quando, ancora esaltata da quei pochi giri appena conclusi, torni sotto le coperte con quella tua convinzione che, almeno per qualche altro anno, per vedere i tuoi preferiti, Valentino ed il motociclismo, dovrai continuare a guardare due categorie diverse...

Silvia



Like a Star @ heaven
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty Re: [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Ott 07, 2010 11:51 am

Cara Silvia i tuoi articoli a me personalmente piacciono un sacco cheers veramente mi piacerebbe leggere di questi articoli sui giornali, ma va beh....

Cmq penso che di questi spettacoli bisogna aspettare di passare in ducati :-) se poi ce ne sarà bisogno bom mi sa che il Vale ci riserva delle sorprese nel cappello pirat e mi piace pensare che questo sprint gli venga anche dall'idea che si cambia aria e non abbiamo più lorenzo in squadra rabbit rabbit rabbit

Cmq bellissimo articolo complimenti!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty Re: [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Ott 07, 2010 7:09 pm

...grazie tesoro, gentilissima come sempre... beh noi continuiamo a scrivere, poi se a volte a qualcuno dovesse piacere beh, io son qua... hihi... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty Re: [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da Rakele46 Ven Ott 08, 2010 8:13 am

siiiiii VAI SILVIAAAAA MINCHIAAAA QUALCUNO CI SARààààà geek
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty Re: [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Ott 09, 2010 12:16 am

...grazie mille rà, intanto le mie prime 2 lettrici ce le ho... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty Re: [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Ott 09, 2010 1:31 pm

Wink
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...  Empty Re: [04-10-2010] ...QUESTIONE DI CONFLITTO... INTERIORE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.