IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vale mette in guardia Pedrosa!!!

Andare in basso

Vale mette in guardia Pedrosa!!! Empty Vale mette in guardia Pedrosa!!!

Messaggio Da Rakele46 Ven Set 05, 2008 3:05 pm

MotoGP - Valentino Rossi mette in guardia Dani Pedrosa sul passaggio a Bridgestone

05-09-2008

Vale mette in guardia Pedrosa!!! Rossi_maradonaIl passaggio di Dani Pedrosa (Team HRC Honda Repsol) agli pneumatici Bridgestone a 5 gare dal termine della stagione 2008 ha destato curiosità e perplessità nel paddock della MotoGP. C'è chi come Mick Doohan ha benedetto il passaggio alle gomme giapponesi (adducendo una versione che vede Pedrosa come leader del Team) e chi come Valentino Rossi nutre invece dei dubbi sul fatto che il pilota spagnolo, già campione del mondo delle classi 125 e 250, nonchè "Rookie Of The Year 2006" della MotoGP, possa andare subito forte. In effetti il passaggio a poche gare dal termine del campionato non è cosa da tutti i giorni, sentiamo il parere del pilota pesarese così come riportato da MCN.

"Sono stato esattamente nella stessa posizione di Pedrosa l'anno scorso ma sinceramente non pensavo di provare i pneumatici nel corso della stagione. Il potenziale delle Bridgestone è molto alto ma non basta mettere un adesivo sulla moto per poter andare magicamente più forte. Devi lavorare molto e all'inizio si ha un sacco di pressione, io inizialmente non ero stato molto più veloce rispetto alle Michelin e molte persone misero in discussione la mia decisione. Si tratta di una mossa rischiosa per Dani (Pedrosa, ndr) e una mossa di questo tipo in questo momento è molto strana credo."
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.