IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rossi prova ad Aragon

Andare in basso

Rossi prova ad Aragon Empty Rossi prova ad Aragon

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Set 09, 2010 6:47 am

Rossi prova ad Aragon


Mercoledì, 08 Settembre 2010Il Campione del Mondo ha guidato sul circuito che ospiterà il 13° round della stagione, la prossima settimana, come ha fatto Andrea Dovizioso al mattino. Anche il rookie della MotoGP, Hiroshi Aoyama, ha guidato martedì scorso.


Valentino Rossi ja raggiunto il gruppo di piloti della MotoGP che hanno incluso un test sul circuito Motorland di Aragon come parte integrante della preparazione per il 13° round della stagione 2010, sul circuito spagnolo che rappresenta una novità nel Campionato Mondiale di quest'anno. Come il compagno di squadra Jorge Lorenzo e le altre stelle della classe regina del calibro di Nicky Hayden e Dani Pedrosa, Rossi ha dedicato un giorno per prendere confidenza con il tracciato della pista.Impossibilitato a girare con la M1 del team Fiat Yamaha per conformarsi alla normativa sui test, per studiare le caratteristiche della pista descritta come "veloce, con curve complesse ma divertenti", Vale ha utilizzato una R1 ed ha sottolineato la curva 16 come particolare.All'inizio della giornata anche Andrea Dovizioso era in pista ed ha studiato il tracciato che Rossi ed il resto della classe regina affronteranno fra nove giorni nel GP A-style di Aragon, ed è rimasto particolarmente impressionato dalle possibilità di sorpasso e si aspetta una gara divertente la prossima settimana.Martedì marttina ha girato anche Hiroshi Aoyama del team Interwetten Honda, ma anche la wildcard della Moto2 Kev Coghlan, che era in pista anche oggi ed ha una buona esperienza su questo tracciato avendovi vinto una gara di Campionato Spagnolo Moto2 nello scorso luglio.
preso da: http://www.motogp.com/it/news/2010/Rossi+test+at+Motorland+Aragon
Rossi prova ad Aragon
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rossi prova ad Aragon Empty Re: Rossi prova ad Aragon

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Set 09, 2010 6:48 am

Sono proprio curiosa ..... Rossi prova ad Aragon Icon_biggrin Rossi prova ad Aragon Icon_bounce Rossi prova ad Aragon Icon_cyclops
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.