IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[25-07-2007] NO GRAZIE, IO NON CI CREDO!

Andare in basso

[25-07-2007] NO GRAZIE, IO NON CI CREDO! Empty [25-07-2007] NO GRAZIE, IO NON CI CREDO!

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Giu 19, 2010 10:30 am

…NO, GRAZIE… IO NON CI CREDO!


…ecco, ci siamo, adesso ne siamo certi… avete ancora dubbi voi sul perché stia andando così il mondiale??? …a quanto pare no, quasi tutti ormai hanno trovato una risposta… giornali, televisioni, tifosi improvvisati… tutti hanno dato, ovviamente senza che fosse chiesto, un proprio parere… che, come volevasi dimostrare, non può che essere obiettivo, sensato e inequivocabilmente giusto…

…ancora una gara persa, caratterizzata da un turno di prove segnato da una nuova insensata caduta… ancora una gara di quelle che non gli competono, non a lui, che vinceva su tutto e su tutti… ancora una gara vinta da stoner, sicuramente bravo, e ormai con 44 punti di vantaggio in classifica…

…i problemi sono stati gli stessi… ancora le gomme… ancora una volta non all’altezza delle bridgestone… ancora una volta consumate troppo in fretta e comunque non adatte fin dall’inizio… dovevano cominciare ad andare bene intorno al 10° giro ma sinceramente nessuno ha visto la differenza… dovevano consentirgli la rimonta e invece è già tanto che ha finito la gara… dovevano essere migliorate perché la michelin dice di aver lavorato tanto per questo, e invece ci risiamo, stessa situazione, e a quanto pare, evidentemente, nonostante quanto voglia far credere, la cara michelin, non ha fatto proprio un cazzo…

…non ci sono state lamentele o cose del genere ma c’è chi ha avuto da ridire lo stesso… la delusione, inevitabile, c’è stata ma non è stata fatta pesare… l’ironia, anche se forse un po’ forzata, non è mancata… ma, come ormai è successo fin troppo spesso, altri punti sono stati persi dando inizio alle solite conclusioni, affrettate o forse no, vendute con la solita falsa tristezza sulla faccia come scontate e giuste…

…in molti hanno confermato l’ipotesi, già avanzata in precedenza, che lui abbia vinto tanto solo e soltanto perché il suo 46 giallo è sempre stato appiccicato sulla miglior moto del momento e, adesso che non è così, è diventato semplicemente uno dei tanti… infatti, non è vero che nel 2004 la yamaha era inferiore alla honda, come non è vero che è stato lui a contribuire più di chiunque altro nel saperla migliorare… ma allora, mi domando io, perché l’anno prima la definivano tutti poco più che un stufa??? …Va beh, sorvoliamo questo, che forse sarà solo un dubbio sconclusionato di una tifosa forse un po’ pazza che però, non vuole sminuire il lavoro di nessuno… sono la prima, infatti, a dire che, quest’anno, il gruppo stoner-ducati-bridgestone abbia fatto un grandissimo lavoro, ma cavolo, dire che tutto quello che ha vinto il 46, lo ha vinto solo perché aveva la moto migliore no, non lo accetto…

…come sicuramente avrete capito, sono queste le conclusioni tratte nel dopo-gara di laguna seca, ovvero conclusioni che equivalgono a dire 7 mondiali vinti, non per talento, ma grazie ad un mezzo superiore, migliore di tutti gli altri… e allora va bene, se è questo che ritenete giusto e questo che pensate, andate pure avanti così, vendete, anzi regalate, queste vostre considerazioni a chi può accettarle perché io l’unica cosa che voglio rispondervi è “NO, GRAZIE… IO NON CI CREDO! CREDO IN LUI…”

…FORZA VALE… CREDICI ANCORA E NOI SAREMO CON TE…
SILVIA
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.