IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[05-06-2007] IL RITORNO DEL RE

Andare in basso

[05-06-2007] IL RITORNO DEL RE Empty [05-06-2007] IL RITORNO DEL RE

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Giu 19, 2010 10:18 am

…IL RITORNO DEL RE…


…ci siamo, è domenica, il giorno dei giorni è arrivato…

…ore 4.00, la sveglia suona dopo poco più di 3 ore da quando avevo toccato il letto, il sonno è immenso ma per quello che ci aspetta mi alzo senza nemmeno pensarci 2 volte…

…ore 5.00, gli zaini sono pieni, macchina fotografica, ombrelli, biglietti, panini (che poi rimarranno lì, dentro quello zaino), abbiamo preso tutto, noi siamo pronti… possiamo partire…

…ore 7.00, inizia la fila e noi iniziamo a pensare a dove parcheggiare…

…ore 7.30, abbiamo parcheggiato, consapevoli che se pioverà sarà un problema riuscire da quel campo a causa del fango già troppo abbondante… maglietta, 2 felpe, giacchetto di jeans, sembra quasi di andare in Alaska ma siamo pronti, ci possiamo incamminare…

…ore 8.00, siamo dentro il circuito, e abbiamo scelto dove fermarci… al Correntaio, proprio di fianco alle tribune ducati, ancora vuote ma che si riempiranno presto…

…ore 8.30, warm-up 125, forza mattia, speriamo che oggi vada bene…

…ore 9.05, warm-up 250, speriamo che la moto di andrea oltre ad essere bellissima, con i colori della nazionale, vada un po’ di più rispetto alle altre gare…

…ore 9.40, warm-up moto gp… il rumore è diverso, l’atmosfera pure e l’emozione anche… via, sono partiti… che tempo farà? Riuscirà a migliorare? In che condizioni sarà la moto? E le gomme? …1000 e 1000 pensieri che si sovrappongono ma che poi puff, spariti… vi chiedete perché? …beh, eccolo, sta arrivando, proprio lì davanti a noi, appena spuntato dalla “s” scarperia-palagio, con quel grande cuore rosso sul casco che è bello pensare che sia un po’ dedicato anche a noi, noi che siamo lì quasi esclusivamente per lui…