IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali.. - Pagina 2 Empty Re: Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Messaggio Da Rudyv121 Dom Apr 22, 2012 9:05 am

Seeeeeeeeeeeeeeeee, vedo le mogli/ragazze dei miei amici...
Quando andiamo in pista manca poco fan a maglia..A Brno chiuse in camper,al mugello vanno al outlet di barberino, misano per poco non vanno in spiaggia ecc ecc....
Naaaaaaaaaaa,qua ti dico sbagli, siete poche poche...MA BUONE.... Very Happy
Rudyv121
Rudyv121

Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Valdagno
Umore : Ieri buono
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali.. - Pagina 2 Empty Re: Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Apr 22, 2012 7:37 pm

mmmm ahahahah si però... ci sono i pro e i contro anche qua Very Happy io sono tipo tutta tecnologia e mi piacciono le moto ma dietro i fornelli sopravvivo... quelle magari fanno la maglia ma ti cucinano dei buoni pranzetti... vedi il mix perfetto non esiste... cmq ha ragione Rudy, Reds... per trovare una donna appassionata dalle mie parti ho aspettato 3 anni vedi te... per fortuna che è arrivata la Desirè... Reds sai quante volte ho fantasticato di vivere vicino alla Rachele e Silvia per avere vicine le amiche appassionate... io qui o cerco nei posti sbagliati o veramente non ne trovo boh... Crying or Very sad cmq Rudy dai su vedrai che ne trovi una tosta che poi pure ci litighi sulle moto ahahahahahah
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali.. - Pagina 2 Empty Re: Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Messaggio Da .desirè! Lun Apr 23, 2012 6:15 pm

ahahah ci ho messo na vita pure io!!
Ogni volta che si intavola il discorso moto è una guerra, ma non perché i miei amici tifano un altro pilota ma in quanto non tifano affatto. Figuratevi poi io che parto a raffica a parlare di Vale. La risposta è quasi sempre: "Ancora con sto Rossi? che palla".
Poi sono approdata qui e ho trovato Sole (fortunatamente aggiungerei).

Tornando a discorsi moto. Neanche a me la formula 1 entusiasma molto, anche se devo dire che da quando Alonso è in ferrari la seguo più volentieri. Sta di fatto che il Grand Prix che fanno riesce invece ad appassionarmi come poche altre trasmissioni, sarà il conduttore sarà che danno spazio un pò a tutto senza mai essere banali. Ci vorrebbe qualcosa cosi anche in moto gp!
.desirè!
.desirè!

Numero di messaggi : 38
Età : 32
Località : San Martino di Lupari
Umore : :D
Data d'iscrizione : 11.04.12

http://grafichepostumia.it

Torna in alto Andare in basso

Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali.. - Pagina 2 Empty Re: Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.