Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Messaggio Da Rudyv121 il Sab Apr 07, 2012 8:23 pm

Chi vi parla nn e' ingegniere meccanico, ne pilota professionista da anni, anzi da mai.
Solo un semplice appassionato che legge(forse troppo) qlsiasi cosa di moto, si informa e guarda gare da piu di venti anni e prova , x come mi riesce, a dar gas in pista ...
Da Ducatista nel animo e tifoso da sempre di Vale mi rode il fegato sta situazione..
Ormai la vediamo tutti..
Voglio provare a dar na spiegazione , tutta personale e sbagliata forse, di sta situazione..
Quindi prendete per CAZZATA tutto cio che segue Shocked
Vale da sempre si contraddistingue x la sua guida,piedino,busto molto alto in staccata,spalle e corpo non esasperate fuori dalla moto in curva..
Gran staccatore,suo punto di forza, gran tattico disposto ad aspettare il momento giusto,mai esasperato nelle manovre ma aspetta piuttosto il momento giusto..
Non ama partire per andarsene e rischiar la gomma alla fine.
Mai veloce subito nelle prove ma sempre a sistemar la moto a puntino..
Sappiamo tutti che grazie a lui e' nata una yamaha vincente dal nulla...
Pulito nelle linee anche quando aggredisce in entrata,bravo a dosare il freno posteriore per tener
la corda..
Insomma SUA MAESTA VALENTINO ROSSI..(mi sembra che un paio di mondiali dovrebbe averli vinti no? Rolling Eyes )
DUCATI....casa italiana motociclistica(e nn solo negli anni del pre e dopoguerra) conosciuta in tutto il mondo x la bellezza delle sue moto,la raffinatezza nei particolari,l'innovazione,il color ROSSO,e per QUALCHE gara e mondiale vinta in SBK e GP e gare varie tra i vari campionati nel mondo..
Cosa contraddistingue Ducati?
-Telaio.. mai uguale alle altre case (caso a parte la gp12 che e' un prototipo da gara)
-Motore e distribuzione
-Chi la costruisce (una famiglia di persone che come a maranello lavorerebbero anche senza
stipendio un mese per il loro piloita e la loro moto,solo per il senso di
appartenenza ad un nome-icona che hanno nel cuore)
-come la si guida
-e purtroppo QUANTO LA SI PAGA Razz

DUCATI pero' regala emozioni uniche quando ci sei sopra con il CULO..
VALENTINO pure,beh anche senza sedersi sopra con il culo silent

Problema...
Chi ha provato a guidare Ducati in pista forse si e' reso conto che non e' la solita moto..
Si guida alla Ducati..
Senza dilungarmi in tecnica varia, lei e' una bella donna intelligente e con carattere,non fa quello che vuoi tu e stop.. Non e' una GEISHA japponese(sottolineo giapponese)....
Intelligente perche ti fa sentire il limite,carattere perche ti squote culo e schiena appena acceleri
e se sbagli ti da un colpo alla schiena e al basso ventre che ti vien da chiederle scusa..
Bella beh, perche e' bella...(a gusti un c...o le ducati son belle e stop se no andiamo fuori e ne parliamo) tongue
Parliamo di moto stradali(quelle dal concessionario)
Quando esce una Honda si sente sempre parlare di la solita honda,nn per denigrare anzi,
la solita perche trasmette subito gran feeling,come la si guidasse da sempre..Facile da capire e da spingere in curva..Docile anche se con gran motore..
Kawasaki gran motore,troppo a dir la verita rispetto alla ciclistica(problema avuto negli ultimi sette otto anni,finalmente risolto abbastanza)
Suzuki,posizione non estrema in sella,gran motore ai medio alti regimi,ciclistica di riferimento per le altre giapponesi..
Yamaha sempre un riferimento per motore e come ciclistica beh,uno standard,la piu pistaiola delle jappo..
Non parliamo di mercato,di mancata partecipazione al mondiale sbk o vari perche per come per cosa
delle varie case..
Ogni moto ,quindi casa motociclistica ha una sua storia.
Si tende nel bene o nel male a proseguire la proprioa storia e linea aziendale per caratterizzare il proprio prodotto,quindi questo comporta o vittorie(colpi azzeccati) o stagioni incolore...
Tutta sta manfrina per dire che difficilmente si puo' anche stravolgendo moto,stravolgere filosofia di un marchio...

La filosofia di un marchio va ad influire anche sul suo reparto corse..
Cambiano meccanici,ingegneri,piloti,epoche...
Ma un marchio resta una storia a se,varia di poco ma il seme interno resta quello..
Quindi..
Se fai una moto che va guidata nel MODO 1 dopo dieci anni difficilmente la fai da guidare nel MODO 2....
Al massimo migliori il MODO 1..
Telaio erogazione motore e filosofia della ciclistica son tutto nel modo di guida..
Non puoi guidare una DUCATI come una YAMAHA, non puoi guidare una KAWASAKI come una HONDA..
Pero', puoi guidare "similarmente" le 4 Giapponesi... similarmente vuol dire come interpretare
le curve in entrata uscita e come lavorare alla ricerca di un buon setup di base..(non personale ma di base)
Ducati NO...
...........................................................
Valentino guida da una vita GIAPPONESE...
Il solito discorso STONER pero' ci riusciva..
Beh, a mio parere,e dico mio, molto centra la fortuna..
FORTUNA nel aver un proprio stile di guida che nel evoluzione della motogp
si trova a cader a fagiolo..
Se stoner guidasse una vecchia moto da granprix 500 nn caverebbe chissa che gran tempo..
Lo potrebbe dimostrare il fatto strano che e' uno dei pochi piloti al mondo che in 125(2tempi) e 250(2tempi) ha faticato fino al ultimo anno per far risultati,fino al secondo posto dietro Pedrosa(che vinse il mondiale) per poi salire in motogp(4tempi) e fare pole a Losail con team privato(Cecchinello) e poi,anche se continuando a cadere,dimostrare che il manico l'aveva(ce l'ha)...
Come dire, se zoppichi in una gara di corsa sei svantaggiato, ma in una gara a correre un piede giu e uno su dal marciapiede beh,magari fai pure bene...
Scusate l'esempio idiota ma mi faceva troppo ridere...
Testine , capito che voglio dire?
Stoner bravo si (ferme voi ragazze FANS sfegatate che lo magereste vivo x tutte le cazzate che spara da quando vince contro Vale) ma caduto nel posto giusto al momento giusto...
Insomma ormai ho rotto le palle..l'ho fatta lunga..
Vale guida,cerca di guidare,cerca di adattare il tutto, alla giapponese...
La DUCATI va guidata IGNORANTE....
Arrivi,stacchi e ti caghi addosso, aspetti quel attimo in piu del dovuto rispetto na jap e la butti giu..
No la pieghi giu,la butti...
Ti manca il fiato per un secondo che non sai dov'e' la ruota davanti,poi eccola...
Eccola che sembra incastrata dentro un binario,.,
Gass c...o gasssss e su dritta il prima possibile se no lei continua la sua strada verso fuori..
Verso fuori,quel famoso SOVRASTERZO di cui parla Valentino..
Con una Jappo si lavora in curva di acceleratore di freni di correzzioni..
Con una ducati o si entra forte, si fa un c...o in curva e si esce forte,oppure si entra un po piu piano sempre dopo la linea ideale, per stringer alla corda e aprire prima possibile per farsi tirare dal
motore che ne ha fin che vuoi..
Vale fa fatica perche' lui e' come un marchio..Tutti siamo come un marchio dopo anni passati far sempre a nostro modo..
Guidare la moto ci si fa un proprio stile..Difficile cambiare..Migliorare si,sempre..
Cambiare mah..
Per tutto questo Vale e' in ritardo,ducati e' in ritardo..
Gli altri Hayden a parte sono piu plasmabili nella guida,sono piu ignoranti nello stile..
Hayden mantiene il suo aggressivo e gli riesce meglio..Meglio ma non da vincere..
E' un buon pilota ma non IL PILOTA..
Vale corre verso ducati e ducati corre verso Vale..
Come una bellissima coppia che ha capito cosa vuol dire stimarsi e amarsi hanno deciso
che bisogna scendere a compromessi..
Spero sia la strada giusta..Lo spero veramente..
Ma la storia dimostra che i caratteri non si cambiano..
Si migliora ma non si cambia..
Ci si adatta ma non si cambia..
Non vorrei vedere sti due amanti che provano provano fin ad arrivare a odiarsi..
Scusate la manfrina alla Claudio Costa... Suspect
Sarei il primo a voler VALE E DUCATI campioni del mondo..
Poi posso non guardar piu gare per tutta la vita,tanto ci sarebbe PIU UN c...o da vedere...(anche perche Bayliss nn corre piu)...
E se non avete capito bene o mi son spiegato male,scusate,o colpa del forum che mi toglie
l'enfasi censurandomi quando scrivo C A Z Z O..... Twisted Evil
Rudyv121

Numero di messaggi : 27
Umore : Ieri buono

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Vale & Ducati.. i PERCHE,miei personali..

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Apr 08, 2012 7:09 am

AHAHAHAAHAHAHAHAH RUDYYYYYYYYYYYYYYYYY non si scrivono le parolacce!!!!

Si capisce bene tutto lo stesso sai!!

Cmq io ho ben capito cosa vuoi dire, però io penso che Vale la voleva mettere a posto sta Ducati farla per capirsi in maniera che tutti i piloti la possano usare e non il pilota... cmq io ci spero sempre e come ti dicevo per fare una vera rivoluzione li dovevano pensare di levare le cose che restano sempre invariate e non producono questo c...o di cambiamento... chi ha orecchie per intendere in tenda gli altri in camper!!!

Detto questo a leggerti mi son divertita molto Very Happy io son donna e di moto e di meccanica ne capisco poco mi piace però guidarla I love you (di sicuro no in pista) ecco va beh che dirvi SEMPRE FORZA VALE VEDIAMO COSA SUCCEDE OGGI E FORZA ROSSI!!! KISSSSS

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

Visualizza il profilo http://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Apr 08, 2012 7:10 am

a mi dimenticavo BUONA PASQUA

Nella vita si incontrano pecore e leoni ma anche una massa di veri coglioni!!!!!!!!
Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da Rudyv121 il Dom Apr 08, 2012 8:08 am

Buona Pasqua a tutti x iniziare....
Da anni parlano di rendere la moto(DUCATI) guidabile per tutti..
Qulacosa di certo si puo fare ma resta DUCATI,con la sua filosofia e stile..
Non si puo' snaturare e ribaltare completamente...
Gia aver costruito il telaio TRADIZIONALE e' stato un passo incredibile..
Ma piu di tanto non si puo e NON SI DEVE FARE...
Cambiare filosofia ingegneristica completamente sarebbe
come fare UNA FERRARI di F1 GIALLA...
Puo sembrare strano ma ,per me DUCATISTA e credo(spero) per tutti i DUCATISTI,
meglio moto che non vince ma DUCATI che una moto la davanti e non si sa cosa sia..
Ci sono anni,stagioni,epoche diciamo..
Non sempre si puo vincere,sempre si puo lottare pero'...
Honda dopo l'addio di Rossi sembrava , anzi era , con il sedere a terra..
Ci han messo anni a trovare una strada, Yamaha pure prima del arrivo del DOTTORE..
Vale qui si deve scontrare con un CAVALLO di razza nato libero e cattivo..
Se arriva a domarlo ,quando sara' e SARA' , allora, SON AZZI AMARI per gli altri..
Ma non cambiamo DUCATI in una moto X tanto per vincere,non si puo',non sarebbe giusto...
Pero' cavolo vogliono na volta solo per sfizio far salire un certo TROY sulla gp12 al mugello?
Cosi' tanto per un test..
Se si pianta li fermo con i tempi ALLORA potro' dire che veramente
la moto ha grossi problemi...
Dico questo xche Bayliss la ducati ce l'ha nelle ossa e ha uno stile di guida particolare
che puo far capire tanto..
Non lo paragono a Vale perche nn c'e' mai stata la possibilita' di farlo ad armi pari..
SOGNO mancato nella vita di vederli correre assieme stessa moto...
Mmmmmmmmmmmmmmmmm che gioia sarebbe..
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da nonvivoalondra il Gio Apr 12, 2012 11:16 am

Mamma mia, si è arrivati a psicanalizzare e a filosofeggiare su una moto...che quando la guidavano "altri" (Stoner, n.d.r.) era semplicemente "un missile imbattibile", "un concentrato di elettronica con cui chiunque vincerebbe"...ecc...Ora invece è diventata una bella donna, intelligente, magari premurosa (fa anche il caffè) che per guidare necessita di lauree in psichiatria e pedagogia, 12 attestati di tecniche zen e una punta anche di cocaina, perchè no? ;-) E inoltre, dulcis in fundo, l'analisi alla fine della fiera è che "Vale ha troppa personalità per guidare una moto del genere". No un momento, ho capito bene? Suspect Cioè, altri che si adattano e sanno adeguarsi a ciò che hanno sotto al culo sono "plasmabili" "senza personalità"...insomma degli idioti della domenica, e invece lui che ancora non ha capito come guidare questa moto...è LUI, eh...capite bene...è lui! Non puoi certo chiedere a Gesù Cristo di compiere un miracolo che farebbe Buddha, giusto? Very Happy
Ma per favore rossiani...per favore! Stoner ha vinto con la Ducati e con una giapponese. Lorenzo sta dimostrando che con la Yahama si poteva vincere, eccome! Insomma guardate in faccia la realtà: Rossi dominava all'epoca in cui non c'era praticamente concorrenza. Quella Honda sì che era un missile, ed era facile fare la voce grossa. Il miracolo lo ha fatto in Yamaha, portandola ad uno sviluppo notevole ma...Burgess and C. non contano secondo voi? E cmq Lorenzo ha dimostrato che non è stato poi così miracoloso. La verità è che Vale non ne ha più. Ma non in termini assoluti, ma in termini di confronto. Vive in un epoca in cui Stoner e Lorenzo se lo divorano, inutile girarci intorno. Voi cercate pure filosofiche spiegazioni sulla piega della Ducati o sul fatto che sia diventata "una bottega di famiglia"...la realtà è ben diversa. Svegliatevi...il sogno è finito. Ciao ciao

nonvivoalondra

Numero di messaggi : 1
Umore : eh?

Visualizza il profilo

Messaggio Da Reds il Gio Apr 12, 2012 2:00 pm

sì vabbè, l'importante è crederci. Laughing
a me fanno un po' pena e un po' tenerezza quelli che si iscrivono nei forum dedicati a personaggi che a loro non piacciono solo per creare dei flame stupidi. è una roba alquanto pietosa ma amen, tocca fare spallucce per continuare a parlare seriamente. Rolling Eyes

tralasciando queste quisquilie, devo dire che anche io mi sono divertita e ho apprezzato molto il topic aperto da rudy, ben argomentato e scritto da chi sa quantomeno di cosa parla. Smile
sono d'accordo col fatto che un marchio non si possa stravolgere così "ex abrupto", tuttavia non capisco il ragionamento della ducati che spende un sacco di quattrini per ingaggiare valentino, che non è solo un grandissimo pilota ma anche un ottimo collaudatore con un mucchio di anni di esperienza alle spalle (diciamo pure che lui e i suoi hanno ricostruito ex novo una yamaha che ormai non aveva più molto da offrire, e che è tornata a vincere non solo col suo manico, ma anche con il lavoro suo e di tutto il team, nonchè la piena collaborazione della casa madre), per poi non dargli retta.
voglio dire: a parte l'anno fortunato di stoner (veloce, per carità, ma che ha potuto fare il bello e il cattivo tempo indisturbato perchè in quel periodo vale e la yamaha avevano sottovalutato i problemi della loro moto), la ducati non è più stata competitiva (non mi pare che quando c'era ancora stoner nel 2008/09/10 abbiano fatto grandi numeri ma questo i detrattori del nostro tendono spesso a dimenticarlo, chissà come mai... sono entrati tutti in un coma profondo durato tre anni per risvegliarsi, guardacaso, proprio quando rossi se la sta passando di nuovo male Rolling Eyes). quindi hanno preso valentino per tornare a vincere, che non è un campione qualsiasi, ma quello che dopo agostini ha vinto più di tutti fino ad oggi, e non credo ci sia altro da aggiungere. ebbene, se si vuole tornare a vincere seriamente, io penso che si debba essere pronti a rischiare qualcosa, il che in questo caso significa abbandonare le proprie posizioni e non avere paura di cambiare rotta. se sei troppo "conservatore" e non vuoi mettere in discussione il tuo modo di concepire la moto, allora secondo me non farai molta strada, e se non sei capace di adattarti alle esigenze di una persona che tu stesso hai chiamato per risollevare le tue sorti, allora non vale la pena che tu spenda tanti soldi quando non sei disposto a fare qualche sacrificio, perchè stai sicuro che con questo spirito non vincerai un bel niente. non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.

comunque rudy io non sono d'accordo, ancora qualche bella sorpresa il futuro ce la riserva a livello motociclistico... a parte luca marini che pare se la cavi piuttosto bene, l'esordio "al fulmicotone" (come diceva il grande giò di pillo ai tempi della sbk lol! ) dell'altro mio conterraneo, romano fenati, lascia ben sperare! king
Reds

Numero di messaggi : 18
Umore : ù_ù

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin Sole79 il Gio Apr 12, 2012 4:55 pm

bOH mi associo con il commento di Reds che dice che non capisco perchè siano andati a prendere Valentino se poi più di tanto non vogliono rivoluzionare la moto, ciò RUDY varda che almeno adesso non cade con il nuovo telaio prima era da mettersi le mani sui capelli... e per rispondere al signorino che ha scritto qua anche se non è un tifoso di Rossi " Varda ciccio che Stoner negli ultimi anni lo chiamavano Rollingstoner perchè era sempre per terra ... zio tremendo e cmq Valentino ha ancora tanto da dare... Perchè sia Lorenzo che Stoner sono bravissimi tanto di cappello ma Valentino Rossi è un mago con una moto che va... Cmq non mi dilungo....
FORZA ROSSI

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da .desirè! il Gio Apr 12, 2012 6:17 pm

Non so più se ridere o piangere quando vedo, leggo o sento certe cose.
Hai tutto il diritto di venirmi a dire che Vale non ti piace, la libertà di parola l'avranno pure inventata per qualcosa.
Ad essere realisti, e, fatemelo anche dire, bisogna esserlo in alcuni punti posso anche darti ragione. Che la Ducati fosse un missile con Stoner non ci piove, imbattibile? non direi proprio visto che, a parte il mondiale vinto, qualche gara conquistata qua e la, e parecchie pole (nelle pole bisogna dargli atto) era più a terra che in piedi.. A mio avviso Stoner ha avuto fegato. Ha spinto più di una volta la ducati al limite con il risultato che quando andava bene la gara era vinta, nella peggiore arrivava secondo, ma quando andava male era sempre per terra ( i soprannomi il più delle volte hanno un loro perché)
Se poi basta un mondiale vinto per fare di un pilota un grande pilota di motogp be, direi che dobbiamo rivederci i parametri. Non nego che Stoner sia bravo, perché sarebbe ipocrita da parte mia farlo, ma non puoi venirmi a dire che è stato un fenomeno con la Ducati perché non lo è stato.
Si è detto, dopo quel mondiale vinto, che era l'era di Stoner e della Ducati?
Tu che nonvivialondra l'hai vista quell'era? perché se l'hai vista illuminamela, davvero mostramela perché a quanto pare devo essermela persa!
L'era di Vale invece io l'ho vista, l'ho vista davvero.

Per quanto riguarda il resto trovo che si sia detto molto, forse anche troppo, su questo binomio che non va'. Non so cosa succede al box, ma so per certo che Vale si impegna al massimo per far funzionare le cose, come so per certo che anche ingegneri tecnici e meccanici lo fanno. Non so di chi sia la colpa, sempre che sia una colpa non ottenere ottimi risultati pur impegnandosi al massimo, ma mi rifiuto di credere che sia tutta da una parte o tutta dall'altra, come mi rifiuto di credere che l'era di Vale sia finita.
Lui può ancora essere competitivo, io ci credo, non ho paura di crederci e soprattutto non mi stanco di crederci.
.desirè!

Numero di messaggi : 38
Umore : :D

Visualizza il profilo http://grafichepostumia.it

Messaggio Da Rudyv121 il Gio Apr 12, 2012 10:05 pm

taaaaa taaaaaaammmmm... Sorpresaaaaa... Eccolo..
Ferme pazze Smile
Intanto voglio una sorella come Desire' per sedermi a tavola la domenica mangiar veloce xche ci son le gare e poi parlarne,azz sai il fatto tuo...Piacccccccc...
Ok Reds su tutto quasi..
Convinto anch'io che il futuro ci riservera' qualcosa di buono, anche perche' la
storia del motociclismo l'abbiamo fatta NOI (no io TONI e GIANNI),noi italiani... Smile mai detto il contrario..
Ducati e Vale,perche' chiamarlo se poi non fanno quello che vuole Vale come in Yamaha.._?

Yamaha e' una moto Giapponese,telaio, motore, elettronica, di base di mentalita' e concezzione ingegneristica uguale a kawa suzuki honda..
Da sempre prendono un telaio perimetrale (DELTABOX) ci piazzano un motore ,forche mono,2 ruote e via...
Noi italiani????No..no perche' siamo italiani..
Gli altri fanno l'utilitaria,noi l'utilitaria con i sedili ergonomici pelle sportivi..
Gli altri fanno l'auto sportiva, noi facciamo Ferrari Lamborghini Bugatti...
Gli altri la moto Deltabox Motore ruote e via, noi?Ducati.. telaio a traliccio motore 2 cilindri,frizione a secco gia come una motogp e invece di plastica ovunque magnesio titanio ergal e alluminio lavorato dal pieno..
Gli altri frenano per fermarsi,noi BREMBO..e detto tutto..
Scarichi piu famosi al mondo???TERMIGNONI..
Le mamme Americane fanno Jhon Tex Marck,le inglesi William,Hanry, le giapponesi Mikuko Titaka Sanpei Holli e Benji...
Noi????Da una vagina qualunque esce uno che lo chiamano VALENTINO...
Insomma, ITALIAN DO IT BETTER si dice...
Bene.. Ducati sa' che ha fatto una gran moto..
Rognosa perche' diversa dalle altre..
Diversa e quindi i piloti abituati (e IMPARATI) a guidare simil telai ecc faticano a trovar sensazioni che conoscono..
Se guidate in UK , azz sempre auto sono,sapete guidare no?ma nn credo sarete scaltri come a casa vostra..Ci vuol pratica per ogni piccolo cambiamento se son anni che fai na cosa x abitudine in un modo..
Seguite fino a qui lo sproloquio???(io no)
fermi..pausa che ci penso che sto dicendo.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................mmmmmmmmmmmm...no.....................................................................................................a si,(giuro che sara' passata na mezzora dal primo puntino)
fin qua perche' ducati e' diversa,ridendo..
Un perche' c'e'..REALE E SERIO..
Non perche noi facciamo i diversi (no tipo i trans) ma perche' ci piace far meglio..
Prendiamo cio che c'e' di buono e vogliamo farlo OTTIMO..
Parlando al passato Ducati ha preso quella che era LA MOTO e ha voluto renderla migliore..
telaio a traliccio , distribuzione desmodromica frizione a secco materiali piu leggeri anche se piu costosi,tutto per fare gia moto RACING usate dal comune mortale..
Spiegazioni tecniche le evito se no ci vuol altro topic lungoooooooooooooooo....
Spero vi fidiate Sad
Fatto sta che Ducati ha vinto tutto fuori da quello che e' oggi la motogp..
MOTOGP,quindi parliamo del recente passato e presente..
Scordatevi quello che e' na moto normale..
Parliamo tipo di guidare una bicicletta normale e una con ruote di ferro con lo sterzo bloccato con freni che ti blocchi li di colpo pesante dieci volte di piu..
Motogp=esasperazone delle prestazioni..
Se fai il telaio perfetto ma il motore appena appena meno potente degli altri,gia tutto a rotoli..
Migliori il motore ma il telaio per quello nuovo non lavora piu benissimo.Metti apposto il telaio per il motore ma non si adatta piu alla perfezione alle gomme..(ste c...o di gomme della gp)
Sistemi con forcelle,mono,inclinazione off-set,tiro catena,link del forcellone ma posizione del pilota risulta sbilanciata rispetto la ciclistica risultante e distribuzione pesi..
Insomma e' come fare un castello di carte.. Parti con il progetto,fai un piano di carte,lo metti in produzione e lo provi,secondo piano di carte,sistemi i dettagli ci metti il pilota,terzo piano di carte..
Man mano che sali????diventa tutto piu delicato...
Non vinci?o ti tieni il castello senza punta,ma nn e' il caso di gente come VALE e DUCATI ( e in motogp neanche di YAMAHA HONDA) o provi osare e rischi di far cader tutto...
Ricominciare da zero nn si puo mondiale in corsa,quindi primo,secondo e terzo piano devi cercare di tenerli come sono..giochi sistemando carte in posizioni diverse a tentativi studiando la miglior soluzione..
Problema B...
Honda si spinge un po piu in la con i limiti?va a puttane tutto e devi darti da fare..tempi ristretti soluzioni nn ce ne sono di nuove la moto quella e',al massimo sistemi qua e la..yamaha fa meglio,merda come prima..Ducati scatta avanti,idem problemi per yamaha honda..
Nota importante.. Chi e cos'e' HONDA,YAMAHA e KAWASAKI...
Beh il settore moto e' la minima parte del loro capitale,investimento e di pensieri..
DUCATI..ooooh quello fa e basta..
Capirete che se la soluzione X costa 100 ai jap poco disturba, mettono 100...Ducati?mette 100..ma cavolo ha 130 in saccoccia..(si ok solita storia ma sponsor Marlboro ecc ecc..va beh dai, su 100 ne mettono 70 e 30 marlboro,ma sempre 130 avevano.. i jap parliamo di 100 e in saccoccia 3000)...
Tutto cio son cifre a sparare x capirci ma guardate su web fatturati generali non solo settore moto..

Ducati ha preso Vale x vari motivi..
1-xche e' VALENTINO
2-vogliono vincere
3-par brutto da dire pero' senza dineri nn si va avanti e VALENTINO ROSSI ne porta verso se di euriii con sponsor
4- italiano con italiana
5-sviluppo moto e accaparrarsi un gran sviluppatore a fine carriera agonistica fa bene anche per il futuro
6-comprende un po quelli sopra ma in un altro ragionamento..VALE non correra' per sempre..Averlo in Rosso fino a fine carriera agonistica vuol dire che Vale resterebbe uomo ducati a vita nel immaginario comune,quindi euri di sponsor,moto vendute,tutto il merchandising ecc ecc ecc...
So che e' dura da digerire,ditelo a me che saran 100 anni Smile che speravo in VALE DUCATI...
Ma ci conto..uuuuiiii se ci conto..
E come ci godo dopo.... Smile
Comunque..
Sempre Bayliss,sempre Vale,sempre Ducati, ma soprattutto SEMPRE tifoso del mondo ,piloti,moto e motociclismo ,gare gare e gare..Anche ombrelline dai..(ero troppo serio ultimamente)...
(ALLA PALMIRO CANGINI)
Non so se quello che volevo dire l'ho detto,non sto neanche a rileggere di nuovo che tanto se no mi coso su di nuovo a spippolarmi le menate se e' giusto o no...Se fila il discorso se no e' cosi...e i fatti mi cosano...
Per esser onesti e capir bene bene bisognerebbe entrare sul tecnico in certi punti..
Fondamentali pero' per capire le difficolta' Ducati e Rossi..
Ma poi Anna mi Banna..azz fa rima..
E qui non so quante,visto siete tante miss siano interessate al tecnico...
Io invece ci godo Smile
Anna apri una pagina dedicata alla tecnica...Smile
No,perche poiu te magari la chiami L'ANGOLO DELLA BRUGOLINA E BOTTONCINI VARI COLORATI...
EHEHEHEHH Smile ...Ciao a tutti e' stato bello,mo mi caccia:)
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Reds il Gio Apr 12, 2012 10:06 pm

e su ragazze, guardiamo in faccia la realtà: valentino vive in un'epoca in cui lorenzo e stoner se lo divorano, inutile girarci intorno... l'abbiamo visto tutti, soprattutto a laguna seca nel 2008 e a barcellona nel 2009 come se lo divorano, vero?? ahahah dai ringraziamo l'occasionale avventore di forum di valentino rossi per la risata che ci ha strappato in questo momento un po' critico, almeno ha riportato una ventata di buonumore da queste parti Laughing

ah poi va bè avrei anche qualcosa da ridire (prima mi era sfuggito) sull'ipotetico confronto di rudy tra vale e troy bayliss... io l'australiano l'ho visto prendere il posto di fogarty con sei gare di ritardo rispetto agli altri dodici anni fa, quando ancora mi appassionava la sbk: è stato un ottimo pilota, ma pur sempre un pilota di sbk, diciamocelo francamente.
in motogp contro rossi ci ha già corso, sia con la ducati ufficiale che con la honda clienti in squadra con edwards, ma non ha compiuto imprese memorabili ad eccezione di quell'unica gara in cui sostituiva gibernau per la quale è stato fin troppo incensato, a mio parere... ok, è l'unico pilota sbk ad aver vinto una gara in motogp, ma ora non ci allarghiamo troppo con i paragoni Suspect (non me ne volere rudy ma io ho le mie idee purtroppo, e parlo con cognizione di causa perchè di mondiali sbk me ne sono visti parecchi ben prima che diventasse una moda, nonostante la mia relativamente giovine età - come forse ho già scritto nella mia presentazione, correva l'anno 1999, la sottoscritta ci aveva 16 anni e già mangiava pane e motosprint, e sapeva chi erano scott russel, vittoriano guareschi, john kocinski, maio meregalli e troy corser Razz)

domani mi leggo anche il tuo ultimo post (ci siamo sovrapposti), adesso non ce la fo... buonanotte Very Happy
Reds

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rudyv121 il Gio Apr 12, 2012 11:19 pm

Parlato di confronto Vale Troy io?
Azz devo ricominciar prendere gocce perche sparlo allora..
Dove ho fatto il paragone?
Forse non hai capito Reds..
Non mi riferisco a VALE vs TROY o VALE ha fatto e TROY ha fatto...
(lascia stare valencia,grande Bayliss ma giornata no degli altri anche,la ducati non era sta perfezione di moto..)
Impossibile fare un paragone tra i due visto che con moto minimamente vicine a prestazioni si son mai visti..
L'ultima volta li ho visti al mugello Bayliss con Panigale 2 versioni e Vale testava x prima volta la 1000 gp12...quindi)
Troy e' uomo Ducati,nel senso che ha fatto la sua carriera li,con le stesse persone,sa come ragionano e ha uno stile di guida DUCATI..Anzi,Ducati ha sviluppato moto anche grazie stile di guida di Troy..
Capirai che un FILINO ne sa..
Con questo nn dico che salta su Troy nella gp12 taaaac da un secondo e mezzo a VALE..
Potrebbe essere?Non lo so...
Dico che se succedesse,allora potrei dire(io potrei dire x me stesso,non sono VALE ne PREZIOSI ne TROY) che il problema sta PIU in VALE che NELLA moto...
Vorrei veder TROY sulla gp12 primo per vederlo girare ancora...
Secondo perche tanto,prova piu prova meno ben venga il trovar na soluzione per vedere(PARLO PER ME) DUCATI e VALENTINO la davanti...
Dai,chi non vorrebbe vedere quei due li STESSA pista STESSA moto testa a testa chi se le da di piu?
Due che non mollano ...
Bayliss Imola staccata alla prima variante
Vale laguna seca cavatappi
Solo per dirne due a caso...
Non importa da quanto si guarda la sbk la gp o quel che era il motomondiale..
E' na malattia.. Io sorrido dentro me pensando che fermavo la mamma quando si era in auto e si passava davanti conce moto ovunque ,entravo e con la faccia da culo chiedevo i poster alle pareti..Poi la sbk dal 88 , prime gare su TMC ,la 500 invece sulla rai con URBAN..I cadalora,rainey(mio mito da bimbo poster ovunque)doohan schwantz lowson spencer ecccccccc ecccc Lucchinelli merkel roche kocinski polen...Fino al era del Foggy Hodgson , il pazzo di bostrom edwards poi xaus haga e via via a Troy.. Piu tutti gli italiani bravi e non ma sempre(nn tutti dai) agguerriti..Scassa Fabrizio Lanzi...
Oooooh basta sparatemi che mi infilo in un tunnel io a parlar di ste robe ahaha Smile
Fa piacere qmque leggervi persone appassionate che si infervorano chi piu chi meno per sto mondo di piloti e motori...
Aaaaaaaaaaaaaaaa... bello.. Brave soprattutto...
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Reds il Ven Apr 13, 2012 9:49 am

guarda, io mi sono agganciata a questo passaggio
Rudyv121 ha scritto:Dico questo xche Bayliss la ducati ce l'ha nelle ossa e ha uno stile di guida particolare
che puo far capire tanto..
Non lo paragono a Vale perche nn c'e' mai stata la possibilita' di farlo ad armi pari..
ma non è che abbia capito fischi per fiaschi, la mia era giusto una considerazione in merito ad un "ipotetico" confronto... ovvio che bayliss ne sa "qualcosa" di ducati, ci ha vinto giusto tre mondiali Wink

comunque la 500 sulla rai con urban era pallosissimaaaaaaaaaa!! Razz il mio sogno proibito è che meda torni a fare la telecronaca DA SOLO come faceva una volta, senza dei contraddittori "obbligati" come reggiani o il tipo che c'è adesso... sta cosa del doppio commento è un concetto all'americana molto recente che secondo me fa perdere un po' il gusto della telecronaca. e soprattutto vorrei tanto che fuorigiri tornasse ad essere condotto da cereghini invece che da quel pupazzo di bobbiese, che non capisce un cacchio e fa domande ad minchiam che andrebbero bene giusto per il calciomercato... temo con orrore il momento in cui metterà in studio una valletta brasiliana! affraid
Reds

Visualizza il profilo

Messaggio Da .desirè! il Ven Apr 13, 2012 11:05 am

rudy puoi venire a fare a cambio con mio fratello quando vuoi Very Happy

reds devo proprio darti ragione, fuorigiri quando c'era cereghini era tutta un'altra cosa, io sicuramente lo apprezzavo molto di più! purtroppo il mondo va sempre più commercializzandosi e tutto ormai viene fatto per essere venduto, neanche l atv si salva. Temo anch'io il giorno della valletta, perchè mi sa proprio che arriverà
.desirè!

Numero di messaggi : 38
Umore : :D

Visualizza il profilo http://grafichepostumia.it

Messaggio Da Admin Sole79 il Ven Apr 13, 2012 11:31 am

.desirè! ha scritto:rudy puoi venire a fare a cambio con mio fratello quando vuoi Very Happy

reds devo proprio darti ragione, fuorigiri quando c'era cereghini era tutta un'altra cosa, io sicuramente lo apprezzavo molto di più! purtroppo il mondo va sempre più commercializzandosi e tutto ormai viene fatto per essere venduto, neanche l atv si salva. Temo anch'io il giorno della valletta, perchè mi sa proprio che arriverà

Reds ha scritto:
comunque la 500 sulla rai con urban era pallosissimaaaaaaaaaa!! Razz il mio sogno proibito è che meda torni a fare la telecronaca DA SOLO come faceva una volta, senza dei contraddittori "obbligati" come reggiani o il tipo che c'è adesso... sta cosa del doppio commento è un concetto all'americana molto recente che secondo me fa perdere un po' il gusto della telecronaca. e soprattutto vorrei tanto che fuorigiri tornasse ad essere condotto da cereghini invece che da quel pupazzo di bobbiese, che non capisce un cacchio e fa domande ad minchiam che andrebbero bene giusto per il calciomercato... temo con orrore il momento in cui metterà in studio una valletta brasiliana! affraid

no la valletta noooooo ... non perchè abbia qualcosa contro le brasiliane anzi sono veramente delle belle ragazze ma li... mi sentirei presa per il bottom... cmq Bobbiese sarà a me fa ridere che ve devo di Very Happy ha quella faccetta da caagnolino dolce ahahahahah se mi legge mi picchia ahahahaha beh il nuovo commentatore insieme a Meda... l'unica cosa che mi fa ridere è la risata che ha tutto fuori che il spontaneo... poi ho visto un videetto... che se lo ritrovo ve lo posto... lo ho visto dal Put!!!
Cmq va beh speriamo bene va la!!

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da Reds il Ven Apr 13, 2012 4:45 pm

@desirè è proprio così infatti, questa spettacolarizzazione in senso negativo mi fa un sacco tristezza, in un mondo come quello delle moto poi che è sempre stato abbastanza marginale e fatto da persone più semplici e genuine (uno come lucchinelli, per dire, non lo vedrai mai guidare una formula 1, e con questo non voglio dire che valentino invece è un fighetto, ma anzi è proprio per questo che sulla ferrari non ce lo vedo molto, proprio perchè lui è un tipo molto "pane e salame"). e così un bel programma di approfondimento come fuorigiri ti diventa una specie di david letterman show (con tutto il rispetto, che poi david letterman a me piace pure Razz ) dove il conduttore spara minchiate e fa domande inutili e poco costruttive che non sono nello spirito di chi segue il motociclismo.
per carità, rispetto all'inizio bobbiese è anche migliorato un po', ma sempre farlocco resta, anzi a me sembra proprio un pesce fuor d'acqua in quell'ambiente lì (ha lo stesso identico stile e tono di voce del conduttore di matrix, ci avete fatto caso? sti presentatori mi sembrano fatti tutti in serie)... o forse dovrei dire "un cagnolino dolce" fuor d'acqua, sole?? Laughing
Reds

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rudyv121 il Ven Apr 13, 2012 11:22 pm

ehm...scusate..
Avete tutte le vostre ragioni..
Ma non pensate che siamo in milioni a veder le gare,ci vuole una trasmissione si di approfondimento (hanno poco tempo teniamo conto) ma leggera che possa vederla il 14enne , l'appassionato duro, il giornalista,la nonna(la mia)....
Anch'io vorrei interviste migliori,piu dettagli, interviste pilota per pilota,rubrica tecnica,insomma sarebbe irrealizzabile pero dai... Cioe la guarderei io e quanti altri saremo?
Va a gusti credo,sinceramente non guardo sempre fuorigiri,dicon tutte cose che gia sappiamo visto che da appassionati seguiamo ogni giorno..
Trovo comunque piacevole la trasmissione che per il tempo che ha butta li due curiosita' che poi uno va ad approfondirsi,fai due risate ed e' adatta a tutti..
Una trasmissione che comunque se notate BUTTA LI PARERI VELOCI su un po' tutto quel che succede nel weekend,non sputa sentenze non giudica tassativamente,ti da spunti su cui farti un idea e se vuoi segui l'evolversi delle notizie su siti vari..
Guardo GRIGLIA di partrenza con Zamagni e bobbiese,mi piaccion gli ospiti tranne VIRGINIO FERRARI SO TUTTO IO....
Anche la pero' tranne il sopracitato,c'e' il Guaro,Pernat il mitico pazzo di GASOLIO Casoli ,fan battute dicon verita' e opinioni personali..divertente e leggera..
Credo sia meglio cosi,na roba alla Vale insomma,fatti veri ma messi sul ironia quando si puo e tagliar l'aria per nn diventar pesanti..
Non vorrei mai na roba stile Controcampo e trasmissioni calcistiche varie...no no no..
Siamo gia fortunati aver Meda (criticato sempre da tutti) che tratta abbastanza spesso a studiosport il mondo moto anche in settimana senza weekend di gara..
Abbiamo tutte le gare,da qsto anno pure prove warmup finalmente, ero stanco di vederle in spagnolo e mezzo schermo tenermi il livetiming con i tempi..mi pareva di essere ai box sbk..
Dai su,sappiamo tutto vediamo tutto,tv internet,facebook twitter,siti forum ovunque..
Io non la vedo cosi' male ricordandoci che parliamo di tv e siamo in italia,non fate mai il paragone ore dedicate al calcio vs moto.. Sappiamo com'e' ...
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Apr 15, 2012 9:51 am

ma si riteniamoci fortunati... se il prossimo anno passa tutto a Sky... la vedo mooolto dura... speriamo bene Va per una volta posso dire evviva mediaset con il motomondiale!!!
GO GO GO

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da Rudyv121 il Dom Apr 15, 2012 10:10 am

credo che se mettessero il motomondiale su sky allora si che stavolta gli italianiscenderebbero in piazza incazzati duri...
Neanche per le pensioni,stipendi e per elezioni truffate si muoverebbero cosi..
Ma ve lo immaginate d'un tratto vi dicono DA QUEST ANNO POTRETE SEGUIRE TUTTE LE GARE SOLO ABBONANDOVI AL PACCHETTO SKY...
Io son veneto,Anna lo sa che abbiamo un difetto,parliamo brutto da incazzati...
Ma brutto forte..
Gia nn ci si puo sentire alla tele quando intervistano qlcuno...
Ma giuro che imparerete tante parole nuove guardando la tv in dialetto NOSTRANO ...
Dio de quel dio de un dio de dio.......e quella vigliacca de na.... e so sorella p..... infa....bast...de un .... Mad

Piuttosto comincio pagare il canone... cheers
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rudyv121 il Dom Apr 15, 2012 10:11 am

anna anna anna.... ma te hai il grazie la sopra.....
Come faccio io ????voglio il PREGO daiiiiiiii......
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin Sole79 il Dom Apr 15, 2012 10:42 am

AhahahH ma e' solo per ringraziare la persona XD e lo fai salire da tifoso a super tifoso XD io lo faccio con voi ma io non posso auto farmelo ahahah e tipo mi piace e il ritwiit su twitter XD non penso posso modificare la scritta XD

Admin Sole79
Admin
Admin

Messaggio Da Reds il Dom Apr 15, 2012 12:45 pm

Rudyv121 ha scritto:ehm...scusate..
Avete tutte le vostre ragioni..
Ma non pensate che siamo in milioni a veder le gare,ci vuole una trasmissione si di approfondimento (hanno poco tempo teniamo conto) ma leggera che possa vederla il 14enne , l'appassionato duro, il giornalista,la nonna(la mia)....
Anch'io vorrei interviste migliori,piu dettagli, interviste pilota per pilota,rubrica tecnica,insomma sarebbe irrealizzabile pero dai... Cioe la guarderei io e quanti altri saremo?
Va a gusti credo,sinceramente non guardo sempre fuorigiri,dicon tutte cose che gia sappiamo visto che da appassionati seguiamo ogni giorno..
Trovo comunque piacevole la trasmissione che per il tempo che ha butta li due curiosita' che poi uno va ad approfondirsi,fai due risate ed e' adatta a tutti..
Una trasmissione che comunque se notate BUTTA LI PARERI VELOCI su un po' tutto quel che succede nel weekend,non sputa sentenze non giudica tassativamente,ti da spunti su cui farti un idea e se vuoi segui l'evolversi delle notizie su siti vari..
Guardo GRIGLIA di partrenza con Zamagni e bobbiese,mi piaccion gli ospiti tranne VIRGINIO FERRARI SO TUTTO IO....
Anche la pero' tranne il sopracitato,c'e' il Guaro,Pernat il mitico pazzo di GASOLIO Casoli ,fan battute dicon verita' e opinioni personali..divertente e leggera..
Credo sia meglio cosi,na roba alla Vale insomma,fatti veri ma messi sul ironia quando si puo e tagliar l'aria per nn diventar pesanti..
Non vorrei mai na roba stile Controcampo e trasmissioni calcistiche varie...no no no..
Siamo gia fortunati aver Meda (criticato sempre da tutti) che tratta abbastanza spesso a studiosport il mondo moto anche in settimana senza weekend di gara..
Abbiamo tutte le gare,da qsto anno pure prove warmup finalmente, ero stanco di vederle in spagnolo e mezzo schermo tenermi il livetiming con i tempi..mi pareva di essere ai box sbk..
Dai su,sappiamo tutto vediamo tutto,tv internet,facebook twitter,siti forum ovunque..
Io non la vedo cosi' male ricordandoci che parliamo di tv e siamo in italia,non fate mai il paragone ore dedicate al calcio vs moto.. Sappiamo com'e' ...

ma che c'entra, io non facevo paragoni col calcio, rudy, dicevo solo che la trasmissione di fuorigiri si sta impoverendo rispetto alle precedenti edizioni condotte da cereghini (che sapeva centrare gli argomenti da approfondire), e non venirmi a dire che non è vero. dicevo solo che la stanno rendendo simile alle trasmissioni che parlano di calcio, sempre piene di emerite cazzate e di gente capace solo di dare fiato alla bocca...
a parte che il motogp lo guardano molte più persone di quanto tu non creda (io ho scoperto persone insospettabili tifose di valentino che seguono le gare), e lo dimostra il fatto che più passa il tempo, più questo sport acquista spazio e visibilità (sennò perchè credi che sky voglia avere l'esclusiva?), comunque io non pretendo mica la luna, anzi, sarebbe così semplice far tornare fuorigiri come era prima! l'errore lo fa chi crede che rendendo tutto più "all'acqua di rose", con discorsi volti più alla polemica o al gossip che alle spiegazioni importanti, si possa avvicinare un pubblico più vasto... errore tremendo!!! ben venga la leggerezza (e infatti il programma non è mai stato serioso e peso negli anni passati!), ma guarda che fuorigiri ha perso un sacco di ascolti da quando lo conduce bobbiese, perchè chi lo seguiva era contento di veder gestito quel piccolo spazio in modo più intelligente e da un conduttore competente in materia, anzichè dall'anchorman da sistemare nella prima trasmissione disponibile. ad esempio l'ultima volta si è parlato per niente del ganzissimo quarto posto di crutchlow che ha dato le pezze a dovizioso? si è approfondita la questione del piazzamento deludente di spies che ha la stessa moto del vincitore della gara? si è parlato per nulla del rookie dell'anno bradl che se l'è cavata egregiamente al suo esordio e con una moto clienti? NO, almeno da quello che ricordo io: ho sentito solo chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere prive di consistenza sul presunto scarso impegno di valentino e sul guanto fallato di stoner... ma ti pare normale?? a me no, porca miseria. e guarda che come me ce ne sono tanti che sono STUFI del dilettantismo che sta dilagando in quest'ambiente.
Reds

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rudyv121 il Dom Apr 22, 2012 5:47 am

ma che centra,io non facevo paragoni col calcio...inizi cosi..
Allora,IO HO DETTO,anzi scritto le cose sopra..la GP la guardano piu persone di quel che io credo?ho detto mai qualcosa?ma la leggo la gazzetta e pure motosprint,son sempre riportati i dati di ascolto..
Boh..mi metti cose in bocca cosi..
Scusa ma mi sembra che puntualmente parti con enfasi(troppa) senza legger bene..
Ho provato a scriver un messaggio ma puntualmente lo cancello e riprovo..
Stavolta vado per VIVI E LASCIA VIVERE boh..Non batto la testa sul muro..
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Reds il Dom Apr 22, 2012 7:55 am

No scusa, mi sa che non ci capiamo... XD
Non ti metto in bocca cose che non hai detto, Cominciavo cosí allacciandomi all'ultima frase che avevi scritto, "non facciamo paragoni con le ore dedicate al calcio vs moto, sappiamo com'è", perchè mi sembrava che dicendo cosí avessi equivocato il mio discorso che metteva a confronto gli approfondimenti calcistici con la piega presa da fuorigiri negli ultimi anni (anche perché non avevo fatto questo paragone tra ore dedicate all'uno e all'altro XD).
Mi spiace che ti sia sembrato che che abbia messo troppa enfasi nel mio discorso, purtroppo é facile cade
re in errore in un discorso scritto e non parlato, certo se avessi voluto enfatizzare sul serio ci avrei messo un paio di punti esclamativi... Smile comunque non era mia intenzione sicuramente anche perchè non sono certo qui per litigare con chi tifa rossi coe me (ti basti vedere come non ho cagato di striscio nemmeno il tipo che è intervenuto per provocare),
e n on sbatto la testa contro il muro, dó solo la mia opinione e cerco di farmi capire meglio che posso proprio come fai tu Smile
Reds

Visualizza il profilo

Messaggio Da Rudyv121 il Dom Apr 22, 2012 8:18 am

ripeto, IO ho detto "non facciamo paragoni con le ore dedicate al calcio vs moto",e io NON BATTO LA TESTA SUL MURO...
Non ho sottinteso nulla ne fatto discorsi per dire che TU fai o pensi determinate cose..
Parlavo generalizzando...
Non amo la F1..pero' hai presente la trasmissione pre e post gara?
Io vorrei na cosa cosi per la motogp.tecnica,approfondita con dettagli,raffinatezze scovate sulle moto,particolari su piloti ecc...
Purtroppo non e' possibile..
Siamo in tanti APPASSIONATI di moto,MA, sia perche' siamo su italia1 sia perche non siamo cosi in TANTI come gli amanti della F1 tutto cio per ora credo sia IMPROPONIBILE...
Esiste purtroppo il dovere di scelte di mercato per le televisioni,se fanno Fuorigiri con Bobbiese ecc ecc avranno LORO i suoi perche'...
Magari ascoltassero piu la gente , magari un PAPI con quella trasmissione che fa o un GF e compagnia bella sarebbero gia finiti da un po' Very Happy
Ti do PIENAMENTE ragione sul discorso SCRITTO si fraintende a volte rispetto il PARLATO... azz se hai ragione..
Credimi pero',ti ammiro per la passione che ci metti e si capisce che SAI IL FATTO TUO su questione MOTO Very Happy
Averne GIRLZZZ cosi... Very Happy
OOOOOOHHHHHH TROVATEMENE UNA bounce
Rudyv121

Visualizza il profilo

Messaggio Da Reds il Dom Apr 22, 2012 8:36 am

Ma qui nessuno batte la testa sul muro Smile
No la vedo dura con un approfondimento di quel tipo, ma non perchè la f1 sia piú seguita, ma perchè è la motogp che ha ancora molto prima di essere considerata alla stessa stregua dal giornalismo sportivo, che purtroppo come dici tu ha le sue opinioni indipendenti dalla "vox populi"... Certo sono sicura che giá trovando un conduttore piú preparato si farebbe un gran passo avanti. Ma evidentemente a chi gestisce il palinsesto non interessa offrire spunti di riflessione piú interessanti e sí, hanno sicuramente le loro "esigenze di mercato"... Wink
e comunque cerca cerca, resterai sorpreso nello scoprire quante reds/sole/desirè ecc. si nascondono tra le ragazze che vedi in giro ahah Very Happy
Reds

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: