IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP MUGELLO 2011

5 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Mer Lug 06, 2011 10:58 am

Ragazze!!!!!!!! Ho appena letto i vostri dettagliatissimi resoconti! Brave, che vi siete sgolate anche per noi, per aver fatto un bellissimo cartellone per shorts (Silvia!) e per averci fatto entrare nella giornata del mugello anche se eravamo a casa, non sedute, perchè l'unica volta che ho guardato una gara seduta era valencia 2006, e non vi sto a ricordare che è successo......Concordo con voi, vale è unico, da emozioni potentissime, ti fa sognare, io mi sono messa a piagnucolare quando loris reggiani alla tele ha detto che gli si stringeva il cuore a vedere vale combattere con barberà e bautista....Fa un male cane vederlo così indietro, ma la ruota dovrà girare x forza anche e di nuovo per noi! Non nego che trovandomi di fronte alla scelta di far vincere lorenzo o stoner, io ho tifato lorenzo, per la prima e ultima volta in vita mia! Infatti già dopo il traguardo si sono riaperte le ostilità, ma non poteva vincere stoner, vi immaginate i ducatisti?!? Toccava starli a sentire un anno! E grande il dovi, io che per lui ho una passione, sono troppo contenta che le cose siano andate bene anche a lui....Peccato x questo mugello formato spagna, ma sono sicura che il prossimo anno, almeno in una classe sul gradino più alto del podio ci sarà un italiano....Non faccio nomi va!
Grazie ragazze, di nuovo, ho adorato leggere i vostri racconti! Siete ottime inviate al fronte!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 11:13 am

Grazie Irene, sono contenta che il racconto ti sia piaciuto... ho cercato di metterci dentro tutto tutto... anche se poi, alla fine, raccontando queste queste, qualcosa rimane sempre fuori, non perchè non si vuole dire, ma per quanto è difficile raccontare certe emozioni...
Beh sinceramente, e penso di essere l'unica, alla vittoria di Lorenzo avrei preferito quella di chiunque altro, Stoner compreso... ultimamente tollero veramente poco anche lui, ma mai quanto non tollero, ormai da anni, Lorenzo (e mi riferisco a quando ancora era in 250)...
Cmq anche questa, anche per quest'anno, è andata... speriamo che i nostri riescano a risolvere i loro problemi con le loro moto, e speriamo di riuscire, possimamente, a vedere una gara tutte insieme... sarebbe davvero bello... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Mer Lug 06, 2011 11:20 am

Sono d'accordissimo con te, sarebbe bellissimo vedere una gara tutte insieme, sai che macello che combiniamo?!? Me lo auguro di cuore!!!! Beh, ma sai lorenzo voleva fare bella figura davanti ai suoi milioni di fan che erano al mugello, così poveretto lo abbiamo fatto vincere....Peccato che i suoi tifosi, da come mi hai ben detto te, avessero trovato l'aereoporto chiuso e non siano riusciti a venire.....Ti giuro, il podio l'ho visto con mia mamma, che ormai dopo 10 anni è appassionata come me, e mi ha chiesto perchè lorenzo si sbracciasse tanto, visto che sotto al podio c'erano solo i suoi meccanici......Le figure barbine sono il suo forte, di questo dobbiamo dargliene atto!
Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 11:38 am

Eh sì, che bello sarebbe vedere una gara tutte insieme e chissà che macello... che spettacolo... beh speriamo dai, prima o poi potremmo riuscirci... Very Happy
Ahahah lui e le sue bellissime figure ormai ci garantiscono sempre delle belle risate... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Mer Lug 06, 2011 12:35 pm

Io penso che ce la possiamo fare, l'occasione deve arrivare, ne sono convinta!
Quando ha vinto lorenzo sono andata su twitter e mi è venuto troppo da ridere: la moglie di alex briggs aveva scritto: ma non c'è da quelle perti una pozza dove lorenzo si possa buttare?!? Cioè......Gli ridono dietro anche dall'altra parte del mondo! lol!

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 12:39 pm

Ahahah che spettacolo Laughing
Se vuole poco lontano dall'autodromo c'è la diga del Bilancino... ahahah... penso sia grande a sufficienza... lol!
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Mer Lug 06, 2011 1:02 pm

Ehhhhhhhhh, bisogna vedere.....Con l'ego smisurato che si ritrova potrebbe causare uno tsunami!
Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 1:05 pm

lol! lol! lol! lol! lol!
Eh sì, meglio evitare allora... anche perchè non vorrei che altrimenti a questo giro dovvessero allertare la protezione civile per andarlo a ripescare... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Mer Lug 06, 2011 1:57 pm

Ahahahahahahahahahahah!!!!!! Ti prego, fai un'opera buona: se lo vedi da quelle parti portagli una bella ciambella x stare a galla, e per stare proprio sicuri pure i braccioli, così evitiamo di far correre quei poveretti della protezione civile....!!!!!!!! Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Lug 06, 2011 4:50 pm

stranger ha scritto:Beh, ma sai lorenzo voleva fare bella figura davanti ai suoi milioni di fan che erano al mugello, così poveretto lo abbiamo fatto vincere

A proposito di questo: io qualche tempo fa avevo letto un articolo in cui c'era scritto che i tifosi di lorenzo ("la Marea Nera" come si fanno chiamare loro) avrebbero "invaso" il Mugello e da come era scritto lì sembrava che questi sarebbero stati migliaia...

ecco...io da casa di questi tifosi non ne ho visto nemmeno uno...insomma ho visto tifosi di vale (cioè praticamente tutti! Very Happy ), tifosi Ducatisti (molti!) tifosi di dovizioso, anche tifosi di pedrosa e (addirittura!!!) tifosi di Vinales!!!(che erano un bel po'!) ...maaaaaa la codidetta "marea nera" dov'era??? ahahahaha Laughing Laughing Laughing
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Mer Lug 06, 2011 4:57 pm

Ahahahaha!!! Gran bella domanda! Secondo me hanno messo in lavatrice le magliette e si sono stinte, quindi da nere sono passate a grigio chiaro e nessuno li ha notati....Però c'erano eh,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccome se c'erano......Nei sogni di lorenzo!
Very Happy Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Lug 06, 2011 8:36 pm

Beh se devo dirla a podio io ci volevo Vale... dato che lui non è potuto salire come vincitore mi ha fatto piacere che il Dovi essendo italiano sia salito.... tra Lorenzo e Stoner però io per le risate che mi faccio con le sue super figure, preferisco Lorenzo (voi non sapete le risate che mi faccio io, avete presente quelle risate di cuore che pensi: madonna mia ma quanto pirla sei) ma in fondo in fondo voglio bene pure a lui perchè: 1) sono veramente bravi come piloti 2) Se non ci fossero bisognerebbe inventarli (con cosa rido io poi?) è come Lupin senza Zenigata la storia perderebbe tutto, bisogna che ci siano sempre queste figure che colorano le situazioni.
Cmq come dice il buon Meda i fischi sotto il palco sono veramente brutti, sta volta mi è sembrato che pure lo insultassero... per fortuna sta volta io sotto il podio non cero ... l'altra volta mi sono vergognata io per tutte le persone presenti... a me sembra quasi un segno di ignoranza... ha vinto è stato bravo si merita il podio... poi ha un carattere particolare pazienza non per questo lo devi offendere o fischiare... se da sotto il podio tutto stava in silenzio avrebbero cmq fatto capire che non gli piaceva.... cosa ne pensate?
Un bacione a tutte, sono felice che i nostri racconti vi abbiano allietato un pò di tempo.
Wink cheers
FORZA VALE SIAMO SEMPRE CON TE
cheers
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty La ola della Tribuna Ducati

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Lug 06, 2011 9:01 pm



io devo ancora vedere e sentire la gara commentata dal Medone e Reggio ma tutti hanno detto che è stata bellissima da vedere ... al che non vedo l'ora di trovarla ....
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 10:58 pm

Nooo ma come, anche questa volta hanno fischiato??? Io sono riuscita ad arrivare soltanto quando sul podio c'era Vale, quindi problemi di fischi non ce ne erano... quindi beh, per quanto riguarda la premiazione non saprei dire... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Gio Lug 07, 2011 9:40 am

Purtroppo anche questo giro bella figura non l'abbiamo fatta....Vi dico, dalla tele si sentivano i fischi, ma i cori di insulti no, solo che li ha confermati meda che era proprio lì, quindi sono veri.....Peccato, cioè non è che se fischi lorenzo perde il podio e sale vale, anzi! Vi ricordate a misano un paio d'anni fa? Quelli fischiavano lorenzo e vale ha cominciato ad applaudirlo x far capire che non era carino quello che stavano facendo....Quest'anno vale non c'era e loro hanno continuato beatamente! Che poi la cosa che dà ancora più fastidio,è che i giornalisti, o gli altri tifosi fanno di tutta l'erba un fascio: i tifosi di rossi sono maleducati, sono invidiosi, fischiano, sono anti sportivi, e invece non è vero! Voi eravate lì e non mi pare proprio che vi siate unite a questi qua, quindi bisogna passare x maleducati anche se non lo siamo, e la cosa mi urta un bel po'......Ma impareranno mai? Mah, la speranza è l'ultima a morire!
Surprised

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Gio Lug 07, 2011 4:17 pm

da casa io i fischi non li ho sentiti molto perchè c'era meda che ci parlava sopra... però poi hanno detto che di fischi ce ne sono stati eccome! e poi l'hanno pure insultato con frasi del tipo: "SCEMO! SCEMO!!" ... ecco queste cose non piacciono nemmeno a me...
insomma ammetto che ogni tanto guardando le corse da casa, vedendo le cose che dice ogni tanto mi capita di prenderlo in giro...ma lo faccio così per ridere...
in fondo è come dice Sole, è divertente prenderlo in giro Laughing , ma non mi permetterei mai di indultarlo sotto al podio...anzi vi dirò di più.. se dovessi incontrarlo mi farei pure una foto con lui!!
..insomma bisogna dirlo è un grande pilota..è fortissimo!e ok ci sta prenderlo in giro per le pirlate che fa (e ne fa tante!! ehehehe! Very Happy ) ma senza troppa cattiveria dai!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da stranger Gio Lug 07, 2011 6:09 pm

Assolutamente d'accordo con te! Sono alla fine tutti bravi ragazzi, grandissimi professionisti, si meritano tanto rispetto! Io lorenzo lo massacro di battute da casa, ma come te se lo incontrassi lo saluterei senza problemi, e l'autografo glielo chiederei....Niente foto, mi vergogno come una ladra! Però poveraccio, i cori non se li meritava via..... Very Happy

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Dom Lug 10, 2011 5:01 pm

Uff te pareva che anche questa volta dovessimo fare queste figure barbine... -.-"
Io essendo arrivata dopo la premiazione non avevo sentito niente, mi ero risparmiata queste belle figure... e come dite voi la cosa brutta è che poi gli altri tifosi ed i giornalisti fanno di tutta l'erba un fascio e ci fanno passare tutti quanti per maleducati... uff... questi benedetti cafoni ce la faranno a capirle queste cose prima o poi????... Evil or Very Mad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Lug 11, 2011 9:02 pm

Beh Silvia tranquilla, io e te e Federica non facciamo parte di quel gruppo che al mugello o da altre parte si comportano così... l'unica cosa che mi da fastidio e che magari per pochi stolti magari altri anni non aprano più i cancelli per quelli che realmente ci tengono e non insultano... bacio.
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Lug 12, 2011 6:39 am

Beh certo, sicuramente noi non ne facciamo parte... però come hai detto tu, se non dovessero più aprirli, anche se non credo, ci rimetteremmo tutti... comunque sia non credo che smettano di aprirli... prova ad immaginarti un anno casuale, con Vale sul podio, e i cancelli chiusi, gli stessi stolti che adesso insultano, pur di scavalcare per andar sotto al podio son pronti pure a farsi male... secondo me non gli conviene nemmeno a loro non aprire, finirebbe che la gente si fa male... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Lug 12, 2011 7:30 pm

beh è già capitato al mugello che non aprivano il cancello Vale aveva vinto e hanno buttato giù la recinzione, solo che la sorella del mio amico ci stava andando sotto... e lui da allora non viene più a vedere il gran premio pensa te.... penso di si che sia meglio che li aprano sempre e cmq!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Lug 15, 2011 11:48 am

Ecco vedi, questa non la sapevo... però è la dimostrazione che è meglio non rischiare in nessun caso... meglio che continuino ad aprirli questi benedetti cancelli... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 4 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.