IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP MUGELLO 2011

5 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 8:10 am

warm up: vale 9 con 1'' e 49 e 4 .. quacosina l'ha tolta speriamo bene
vai valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mamma mia è piano di tifosi di vale .. è proprio vero è la sua pista e il suo pubblico
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 8:26 am

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 1:19 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 1:21 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 4:20 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Lug 03, 2011 7:03 pm

mi fa stranissimo vedere vale così indietro proprio qui al Mugello...ero troppo abituata a vederlo davanti a tutti e a festeggiare la vittoria insieme ai suoi tifosi che lo acclamavano...uffa che peccato!

devo fare i complimenti al Dovi per la splendida gara di oggi...è arrivato davvero vicino alla vittoria!...e speriamo che la prossima volta ci arrivi!!

...e i complimenti questa volta vanno anche a Lorenzo: la vittoria di oggi è davvero meritata e ha fatto anche 2 bei sorpassi!!...per oggi (e solo per oggi!!) gli dico: Bravo Jorge!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 7:18 pm

lorenzo è stato bravo è vero ma quanto mi ha dato fastidio cavolo che vincesse proprio qui al mugello oh ma è vero che c'erano dei cori che lo hanno insultato? ..io non gli ho sentiti e meda ha detto che anzi si sono comportati bene.. bravo anche il dovi finalmente ha fatto il suo dovere cess si è pure commosso.. la gara di oggi era bella tutto sommato solo che con vale la dietro non mele godo più le gare ce dai.. non si puo vedere è assurdo.. doveva essere lui quello in piedi sugli spalti verso il pubblico al posto del dovi e a prendersi tutto quel calore..
porca miseria certo che il pubblico era tutto per vale davvero ..pazzesco quel telone della ducati fuori di testa .. stupendo..
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 7:50 pm

ecco l'articolo di meda..
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/07/03/col-piombo-addosso/#more-2978

ah quindi vale ha parlato dopo la gara ca non ce l'hanno fatto sentire a moi.. be mi sembra il minimo con tutto qul popo di roba che ha fatto tutta la gente che c'era.. perchè sembrava veramente che tutti ma proprio tutti fossere venuti per lui. anzi niente sembrava.

Rossi, che afferra il microfono della diffusione del circuito dopo la gara e parla al pubblico. Centomila persone ammutoliscono e ascoltano il ringraziamento di Vale, per la solidarietà e la pazienza che gli dimostrano.

non vedo l'ora di sentire il racconto di silvia e anna..Very Happy
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Dom Lug 03, 2011 9:05 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 04, 2011 1:21 pm

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... eccomiiiiiiiiiiiiiii... tornata sana e salva dal Mugello... ho già messo su FB un po' di foto... stasera cerco di fare un bel riassuntino di tutto qui sul forum... ahh, non so se avete visto il video di vale sul podio, che bello che bello che bello... che emozione vederlo lì... se non lo avete visto, su FB ho trovato il video e l'ho condiviso in bacheca... I love you
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Lun Lug 04, 2011 1:48 pm

bentornata silviaaa!!!.. ho visto le immagini che belle e anche il video.. che bello vale lassu Very Happy

ma è vero che hanno fischiato unbe a lorenzo..?? cesss con i cori tipo scemoscemo ahhaha
sono curiosa di leggere il tuo racconto e di sentire com'era l'atmosfera e tutto anche se è chiaro che è stata una vera festa.. rossa e gialla tutta per vale!!

ma hai letto l'ultima notizia fresca fresca?? vale forse diventa papa!!
io credevo che non volesse figli per ora ..cavolo che strano..valentino rossi ..papa!!Very Happy
http://it.eurosport.yahoo.com/04072011/45/gran-premio-d-italia-marwa-incinta-dottore-presto-padre.html
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Lug 04, 2011 4:04 pm

Sìììììììììììì stasera cerco di fare un bel raccontino... Very Happy magari metto qualche foto pure qui sul forum... Wink

Mmmmm, non credo che sia vera la notizia... Guido Meda scrive così sul suo FB:
Qualcuno ha scritto che "la fidanzata di Vale Rossi è incinta". Questa è la cagata atomica, nel senso che non è vero.
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Lun Lug 04, 2011 4:07 pm

si si ho letto anche io proprio ora.. guido meda è il signorini del paddock aauauhuahu se lo dice lui allora posso fidarmi Very Happy
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Lun Lug 04, 2011 4:30 pm

oh oh! mi sa che la cagata non è cosi tanto atomica e non è neppure una cagata!! è stato confermato da studio aperto!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Lun Lug 04, 2011 5:08 pm

Bentornata Silvia!!...non vedo l'ora di leggere il tuo racconto sul weekend al Mugello!

...sul gossip: allora hanno scritto che Marwa è incinta di 4 mesi..però io ho visto un paio di foto di lei al Mugello e non sembra affatto incinta!!..anzi..è magra come un grissino e non sembra avere un filo di pancia...mi sa che ha ragione Guido..è una cagata pazzesca!!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Lun Lug 04, 2011 5:11 pm

si ho letto anche io ..guido sembra molto sucuro di quello che dice.. eh oh meda sicuramente ne sa a pacchi su vale .. pero sinceramente vedere la notizia a studio aperto che la dava per certo .. boh!!..vedremo
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Lug 04, 2011 8:42 pm

Ciao a tutti, sta sera volevo scrivervi cosa e come sul mugello ma non ce la faccio cmq un mare di gente per Vale mai vista na cosa del genere... la Ducati anche se non va da vedere è uno spettacolo dei colori bellissimi e anche la tuta del Vale insomma come al solito il Mugello è il Mugello Very Happy giuro che vi scrivo tutto tutto tutto... ho dei video... non sono belli ma appena riesco ve li carico un bacione grande kiss
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Lug 05, 2011 4:28 pm

allora non so come la pensavate voi sulla storia che forse Vale sarebbe diventato papà, cioè se eravate felici o no (io un po' ci avevo sperato di vedere a breve un mini-Vale Laughing ) ... però oggi è arrivata la smentita ufficiale da parte dello stesso Valentino a Radio DeeJay...ascoltate qua:

http://www.deejay.it/dj/radio/programma/podcast/40/2011-07-05/Asganaway/Valentino-Rossi?idDetail=28740&idProgramma=317


X Sole:fai pure con calma! ...comunque riesco ad immaginarmi l'emozione di stare al Mugello insieme agli altri tifosi, e così vicino ai piloti...wow!!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Mar Lug 05, 2011 4:44 pm

hauhauhahuahuaha lo appena sentita oj che ridereeeeee.. hauhahuahauhauh bellissimo.. sono dei pazzi!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Mar Lug 05, 2011 5:29 pm

alla fine quando fa il rumore della moto che scala 1 marcia e poi 2 marce è meraviglioso!! lol!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Mugello 2011 Warm up

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Lug 05, 2011 7:38 pm


ecco un video fatto li Laughing Laughing

Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Mugello che bello che bello !!

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Lug 05, 2011 8:55 pm

Mugello che bello che bello !!

Giornata impegnativa quella del Mugello ore 3.30 sveglia ore 7.35 eravamo dentro il cancello del tempio delle moto, tempo di arrivare a poggio secco dove si mette il FAN CLUB (ragazzi io dico che l’esperienza al fan club la al mugello la dovrebbero vivere tutti… )ero così felice tutti vestiti di giallo tutti li solo per Vale eravamo un grande cuore giallo che pulsava solo per lui eheheheh cmq trovata la posizione ideale ci siamo appostati, gli altri anni di solito camminavo un po’ gironzolando, quest’anno veramente un gran bordello di gente… moto a manetta 1-2-3-4 persone montate e chi più ne ha più ne metta… beh era come na grande fiera botteghini per il cibo, botteghini di magliette e gaget, da per tutto musica festa festa e ancora festa… Prima del warm up è passato Paride del Fan club a chiedere se gentilmente la gente smontava la tenda… così tutti potevano godersi lo spettacolo da seduti XD!!! (a volte basterebbe un po’ di buon senso : hai dormito? si, sono le 10 fra poco parte il warm up, la tiri giù e via … nb: pensiero mio personale)
Cmq Ragazze parte il warm up 125/moto2 e finalmente la MOTO GP e il nostro Vale, io tutta felice a sentire quello che per tanti potrebbe essere rumore ma per me quel suono e quelle vibrazioni sono MUSICAAAAAAAA … beh sarà che cera il sole, che ero felice, che si stava bene, che io e Diego avevamo trovato un posto da seduti bello, che il fan club così gentile ha fatto sedere tutti e le gare si son viste veramente bene… insomma in poche parole quando ho visto la Ducati diciamo che mi sono innamorata per me ragazze è bellissima un colore una estetica la tutina del Vale rossa e bianca non so se era l’insieme però ho detto… c...o devi funzionare sei troppo bellina per arrivare dietro… BOH MI FA STRANO MA IL SUO LUCCICHIO CON IL SOLE ERA VERAMENTE ARMONIOSO (O NON MI SON DROGATA LO GIURO XD) forse grazie ai colori fluorescenti perché il rosso non è quello dell’anno scorso INSOMMA PER ME è VERAMENTE BELLA (sarà che magari il Vale ci tiene sempre tanto che l’estetica della moto sia bella) cmq a vederla fa proprio bella impressione…. Poi il Vale in gara ha fatto dei bei sorpassini e uno lo ho pure intravisto (per fortuna avevamo lo schermo davanti dove l’occhio non poteva arrivare era presente lo schermo eheheheh (durante le gare cosa da tenere sempre presente nelle postazioni dove vi mettete) Come promesso a fine serata ero rauca per gridare anche per Voi …. Cmq ragazze esperienza da vivere perché le gare da casa son belle ma dal vivo cambia tutto …..
La moto come avete visto andava poco ma l’impegno del Vale era tanto cmq porello chissà come ci soffre pure lui.
Beh che dirvi al podio non sono ne anche andata perché Lorenzo + Stoner va beh che c’era il Dovi ma lo vedevo anche dallo schermo XD ed ero felice per lui il suo primo podio italiano in moto gp (se ho detto na fregnaccia correggetemi ma penso proprio sia così) Poi decisi a tornare alla macchina ci incamminiamo e quasi all’uscita sentiamo la voce del Vale – fermi tutti ascoltiamo cosa ha da dire- ( e io pensavo maledetti se me lo dicevate che lo facevate salire arrivavo a podio con calma e me lo gustavo…) finito il discorso del Vale ci incamminiamo… un mare di persone a piedi, macchine,moto, specie di mezzi non descrivibili e tutti con le magliette di Valentino o gialla, rossa, blu con il 46 (IO RAGAZZI DICO NON HO MAI VISTO, MA MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE AL MUGELLO) ho pensato ma cavolo sono qui quasi tutti per il Vale … ma lui la sa sta cosa….. ahahahahah .
Arrivati in auto stremati abbiamo preso sonno alle 17.00 ci siamo svegliati e siamo ripartiti beh per le 22.00 eravamo a casa quindi non è andata male!!!
Scusate se mi sono dilungata appena scarichiamo ancora video ve li inserisco.
Un bacio Anna.

Aspetto lo scritto di Silvia che sicuramente sarà più bello da leggere del mio, ma vi giuro che ve lo ho scritto con tanto amore perchè è difficile (almeno per me tramutare i sentimenti in parole
Very Happy è una dote pure quella ihihihi ma io non ne sono fornita) bacioooooooo
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da manu46 Mer Lug 06, 2011 10:12 am

no va benissimo grazie anna.. Very Happy davvero si vedeva che sta volta al mugello c'era una roba pazzesca e ovviamente vale qualcosa doveva dire non essendo salito sul podio doveva salirci lo stesso per ringraziare quella marea gialla madonna ...!! comuqnue il dovi è gia lasito sul podio l'anno scorso mi pare.. non so in che gara.. anche attraverso la tv comunque si sentiva tutto i lcalore dei 'valentiniani'' e ovviamente li dal vivo sarà stato 1000 volte di più.. Smile
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 06, 2011 10:15 am

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii... come promesso ecco qua il mio raccontino, avrò esagerato come sempre??? Però dai, avevo promesso di raccontarvi tutto e spero di non aver dimenticato niente... Very Happy

ECCO IL LINK --> 46.71: MISSIONE MUGELLO!
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP MUGELLO 2011 - Pagina 3 Empty Re: GP MUGELLO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.