Valentino Rossi cambia sponsor
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Valentino Rossi cambia sponsor
Ah... la mercedes... non sapevo
e con fastweb?? anche quello finisce no?
e con fastweb?? anche quello finisce no?
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
...ma allora è ufficiale questa cosa???... perchè in tv non ho sentito dire niente sinceramente???... e se fosse, di che colore sarebbe la ducati di vale secondo voi???... mercedes e rosso??? mi pare strano...
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
quindi è ufficiale??
sono troppo curiosa di vederla!
e chissà come sarà la tuta! e il casco!
ODDIO! voglio vederloooo! l'attesa è snervante..
sono troppo curiosa di vederla!
e chissà come sarà la tuta! e il casco!
ODDIO! voglio vederloooo! l'attesa è snervante..
DANI:)- Numero di messaggi : 47
Umore : felice! :)
mah Mercedes a idea mia era grigio... ducati è rosso... Vale è giallo fluorescente... fastweb... penso ci sarà... alice? la mettono solo a Niki? beh sono super curiosa anche se a me è troppo piaciuta la tuta di Vale delle prove a Valencia e il casco e la moto o dioooooooooooooooooooooooooo..... che curiosità...... ci faranno morire....
...eh sì, sono davvero curiosa anche io... ma credo che per ora di ufficiale ci sia poco o niente...
io penso che lui avrà TIM...perchè ducati ha l'accordo da parecchio... mmmmmm chi sa...dovranno levare dalle balle a Belen
cmq sono troppo curiosa di vedere come mettono insieme tutti questi colori, che poi Vale ci tiene tanto all'estetica quindiii *.*
cmq sono troppo curiosa di vedere come mettono insieme tutti questi colori, che poi Vale ci tiene tanto all'estetica quindiii *.*
Rakele46- Moderatore
- Numero di messaggi : 275
eh si.. credo anche io che avrà tim...
ma spero che non facciano fare gli spot della tim a Vale e Belen... perchè non potrei proprio sopportarloooooo!!! sta qua la vediamo in tutti gli spot!!! sta sempre in tv e adesso fa anche lo spot della miss sixty... non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ma spero che non facciano fare gli spot della tim a Vale e Belen... perchè non potrei proprio sopportarloooooo!!! sta qua la vediamo in tutti gli spot!!! sta sempre in tv e adesso fa anche lo spot della miss sixty... non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
Mari sono perfettamente dacordo con te! non se ne può più do belen..e con vale non la voglio proprio!
comunque ho appena letto che oggi al L.A.motor show sarà presente hayden e verrà ufficializzato l'accordo con la Mercedes. Non sarà presente il marchio sulla moto. è una collaborazione da un milione di euro, Mercedes fornirà le auto in azienda, nei Gp e negli eventi e svilupperà con Ducati attività di marketing congiunte..
comunque ho appena letto che oggi al L.A.motor show sarà presente hayden e verrà ufficializzato l'accordo con la Mercedes. Non sarà presente il marchio sulla moto. è una collaborazione da un milione di euro, Mercedes fornirà le auto in azienda, nei Gp e negli eventi e svilupperà con Ducati attività di marketing congiunte..
ahahahah ragazze siete fantastiche mah non so.. la Tim... boh ma Vale ha la Fastweb... staremo a vedere.... boh
...capito, grazie mille della notizia Dani... quindi sicuramente se non comparirà sulla moto, la ducati, come era normale che fosse, rimarrà rossa... speriamo che vale riesca a farla diventare bella bella come aveva fatto con la yamaha perchè il suo giallo non può mancare...
...oooook, allora vorrà dire che almeno per adesso siamo sempre nell'idea di moto più o meno tutta rossa... speriamo che con tutti gli adesivini belli belli di vale riescano a fare qualcosa di carino...
la curiosità mi sta uccidendo!
chissà a cosa avranno pensato per mischiare rosso e giallo..ma mi fido del genio e della fantasia di valentino e di aldo drudi e sicuramente sarà fantastica!
chissà a cosa avranno pensato per mischiare rosso e giallo..ma mi fido del genio e della fantasia di valentino e di aldo drudi e sicuramente sarà fantastica!
mmmmm non sai come mi prende male anche a me... cmq proverò a fare na bozza di come la farei io che ne dite se facciamo delle bozze nostre e le mettiamo qua, e stiamo a vedere poi il loro lavoro finale?
...sì dai anna se hai tempo prova che così vediamo... io sinceramente mi sa proprio che non sono capace...
Argomenti simili
» valentino rossi
» TERRA SPECIALE VALENTINO ROSSI: Io, Valentino - Parte 112/11/2009di Giorgio Terruzzi
» Q&A with Valentino Rossi
» TERRA SPECIALE VALENTINO ROSSI: Io, Valentino - Parte 112/11/2009di Giorgio Terruzzi
Pagina 1 di 1