Valentino Rossi alla Dainese
+2
Rakele46
Admin Sole79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valentino Rossi alla Dainese
Salve ragazzi, oggi mi è successa una cosa al quanto strana...
mi arriva un messaggio di un amico dicendomi...
Se vuoi oggi Valentino è alla Dainese a Vicenza ....
io dir la verità subito ero un pò titubante ma caricatami mia sorella in macchina ( a lei Vale è simpatico ehehehhe però non è tifosa) mi faccio 50 minuti di macchina e eccomi davanti alla Dainese ... non cera un cane.... per 3 ore stò li in macchina a leggermi moto sprint e a bere h2o un caldo da morire (povera mia sorella) poi... domandiamo c'è Valentino.. SI MAGARI SE ASPETTI LO VEDI...e io cavolo son 3 ore che aspetto ... finalemnte esce un pò sbattuto secondo me ..( notare che fuori come 2 pelegrine ceravamo solo io e mia sorella) lo chiamo ciao Vale e lui saluta e sorride.
Poi inseguimento di Vale fino all'areoporto strombazzata di saluto ecco la mia giornata... se non è strana dite voi, proprio ieri avevo detto adesso se sono fortunato lo rivedrò fra un anno...
Cmq la vita di Vale non deve essere per niente una vita facile, si na figata da na parte ma di uno stress dall'alra
mi arriva un messaggio di un amico dicendomi...
Se vuoi oggi Valentino è alla Dainese a Vicenza ....
io dir la verità subito ero un pò titubante ma caricatami mia sorella in macchina ( a lei Vale è simpatico ehehehhe però non è tifosa) mi faccio 50 minuti di macchina e eccomi davanti alla Dainese ... non cera un cane.... per 3 ore stò li in macchina a leggermi moto sprint e a bere h2o un caldo da morire (povera mia sorella) poi... domandiamo c'è Valentino.. SI MAGARI SE ASPETTI LO VEDI...e io cavolo son 3 ore che aspetto ... finalemnte esce un pò sbattuto secondo me ..( notare che fuori come 2 pelegrine ceravamo solo io e mia sorella) lo chiamo ciao Vale e lui saluta e sorride.
Poi inseguimento di Vale fino all'areoporto strombazzata di saluto ecco la mia giornata... se non è strana dite voi, proprio ieri avevo detto adesso se sono fortunato lo rivedrò fra un anno...
Cmq la vita di Vale non deve essere per niente una vita facile, si na figata da na parte ma di uno stress dall'alra
Ultima modifica di Admin Sole79 il Mer Set 17, 2008 6:19 pm - modificato 1 volta.
Re: Valentino Rossi alla Dainese
Bellissima giornata ne vorrei anche io una così!!!
bhè però per telefono me l'hai raccontata uguale che figata!!!
cmq vale è scappato perchè poi è andato a Venezia alla mostra del cinema!!!!!!!!
bhè però per telefono me l'hai raccontata uguale che figata!!!
cmq vale è scappato perchè poi è andato a Venezia alla mostra del cinema!!!!!!!!
Rakele46- Moderatore
- Numero di messaggi : 275
...bellissima anche se te lo ho già detto su msn te lo scrivo anche qua... sono stra-frelice per te... brava brava brava... _1BACI8_
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
beh.. con qualche anno di ritardo.. ma adesso lo so anch'io!!!! xD
che bello!!!! mamma mia *.*
beata te anna
che bello!!!! mamma mia *.*
beata te anna
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
ahahahaah Grazie Maria... ma guarda che Silvia lo ha incontrato anche lei... io solo di sfuggita, si è stato carino mi ha salutato... cmq poi lo ho rivisto allo yamaha fest... e li sono riuscita a farmi fare la firma... ho sentito tirare il cappellino eeee... la firma aleeeeeeeeeeeeeeee... però mi manca la foto e un bacino... va beh bisogna accontentarsi!!!!
no non ho capito ..hai sentito tirare il cappellino??il suo?cioe?
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
Argomenti simili
» Valentino Rossi apre alla Superbike
» MotoGP: visita di controllo alla spalla per Valentino Rossi
» TERRA SPECIALE VALENTINO ROSSI: Io, Valentino - Parte 112/11/2009di Giorgio Terruzzi
» Valentino Rossi regala una Ducati Monster 696 alla Mamma Sfefania
» 6 Ore di Vallelunga: prime libere per Valentino Rossi
» MotoGP: visita di controllo alla spalla per Valentino Rossi
» TERRA SPECIALE VALENTINO ROSSI: Io, Valentino - Parte 112/11/2009di Giorgio Terruzzi
» Valentino Rossi regala una Ducati Monster 696 alla Mamma Sfefania
» 6 Ore di Vallelunga: prime libere per Valentino Rossi
Pagina 1 di 1