PROGRAMMA OFFICIAL FAN CLUB VALENTINO ROSSI TAVULLIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROGRAMMA OFFICIAL FAN CLUB VALENTINO ROSSI TAVULLIA
http://www.voliera.org/template_newsletter.html
box di Vale con la m1 vera
aiutoooooooooooooooooo voglio andare a Tavulliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
box di Vale con la m1 vera
aiutoooooooooooooooooo voglio andare a Tavulliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ultima modifica di Admin Sole79 il Ven Set 03, 2010 11:37 am - modificato 1 volta.
Re: PROGRAMMA OFFICIAL FAN CLUB VALENTINO ROSSI TAVULLIA
IO CI SARO' !!!! se ci andate fatemi sapere che ci si incontra ! vi lascio il mio cell così se siete in zona ci si incontra ! 338 84 96 224 (Willy)
...uffa anche io vorrei tanto andare, ma purtroppo non ci sarò, uffiiiiiiiiii...
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Beh sicuramente se passiamo di li uno squillo lo facciamo... ma Willy sei sicuro di voler lasciare il tuo numero li così.... se mi dici dopo l'evento te lo tolgo... non vorrei che ti chiamassero gente che non centra niente... fammi sapere ciao
non ti preoccupare..... visto il mio lavoro il mio numero è sul mio sito..... nessun problema ! eheheheheh basta che se passate chiamate ! va che mi offendo se passate e non ci si vede ! eheheheh
Io domani salgo al pomeriggio vado da Paride se dici ci si trova li ti chaimo quando sto per arrivare ciaoooooooooooooooooooooooo
Per me va benissimo ! verso che ora vuoi fare ? un saltino verso le 15,30 riesco a farlo
Partirò alle 13 tempo 3 ore se va bene per le 4 dovrei esserci
...tesoroooo buon viaggio, divertiti tanto e fai tante fotineeeeeeee...
Vaaaaaaaaaaa benissimo...... tutti a tavullia !!!!!!!!!!!!!!!!
...divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii...
Tavullia.... giovedì... ore 17,30... mi suona il cellulare... e chi era ? Anna che alla fine mi riconosce e chiude perchè ero a soli 3 metri da lei mentre mi chiamava ! un bell'incontro! bella gente non sapete che vi siete persi ! un bel pomeriggio passato in giallo nella terra del vale ! carino lo stand con la moto di valentino attorniata da sagome che riproducono l'intero box del vale ! un mago bravisismo tanto che che è riuscito a farsi sparire ! ehehehe ! e le angurie eran gialle sul serio ! metterò presto le foto appena le scarico ! Dopo le foto di rito, pizza da Paride e via altre foto e chiacchiere! Grazie per lo splendido pomeriggio !
P.S. : appena scarico le foto finisco il racconto di ieri pomeriggio....
P.S. : appena scarico le foto finisco il racconto di ieri pomeriggio....
Ma ciao Willy si il mago veramente bravo.... ahahahah beh dai io ho avuto te si un pomeriggio così diverso dagli altri divertente si grazie a te e al giallo che era presente, bello il box, strane veramente le angurie... sssssssssss che ho soffiato da 4 metri per fare scappare le api ihihihihihi roba da matti magari la prossima volta di sicuro mi faccio una fermata più lunga... aspetto le tue bellissime foto ciao!!!
...braviiiiiiiiiiiiiii, sono contenta che vi siate divertiti, sarei venuta molto volentieri anche io, e va beh, sarà per la prossima volta... su su, non vedo l'ora di vedere tutte le vostre fotineeeeeeeeeee...
Argomenti simili
» Valentino Rossi VR46 Official l'unica l'originale :-)
» Tavullia, che festa per lo store di Valentino
» Bar Pizzeria da Rossi: a Tavullia un caratteristico locale che celebra il Dottore
» Tavullia, che festa per lo store di Valentino
» Bar Pizzeria da Rossi: a Tavullia un caratteristico locale che celebra il Dottore
Pagina 1 di 1