IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vasco parla di Valentino

5 partecipanti

Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Vasco parla di Valentino

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ago 23, 2010 9:49 am

«Valentino-Ducati, un trionfo
L'icona della mia Vita spericolata»



Vasco: siamo amici, tirerà su il morale alla città



Vasco, qual è stato il tuo primo pensiero alla notizia (ufficiale) di Valentino alla Ducati?
«Mi ha fatto piacere. Una scuderia italiana e il pilota italiano migliore di tutti».
Consiglieresti a Valentino di venire ad abitare nella nostra città?
«A me di Bologna piace la gente, i portici, la vivacità culturale. Non mi piace però il clima e quindi forse si sta molto meglio al mare, dove abita lui».
E per una prima visita cittadina, dove lo porteresti?
«A vedere le Due Torri! Scherzo dai...»
Il 22 settembre sarai in concerto a Casalecchio: dato che non sarà impegnato con la Moto Gp inviterai Valentino sotto il palco?
«Vale viene quando vuole ed è sempre un graditissimo ospite!».
A Bologna ti si vede poco in giro, ma da amante delle moto qualche gita in zona lo fai o no? E adesso non ti è venuta voglia di fare un giretto anche con Vale?
«A me piace girare in moto su per i tornanti di Pianoro o di Zocca. Ma farlo con calma, lentamente e godendomi il panorama. Per questo vado in Harley. È un po’ come andare "a cavallo". Molto diverso dalle corse spericolate che amavo una volta, quando aggredivo le curve con la mia Honda 750».
Con Valentino siete amici da tempo: come vi siete conosciuti? Qual è l’aspetto di Vale che ti ha colpito di più? Vi sentite?
«Ci sentiamo spesso con gli sms. L’ho conosciuto a Jerez durante una gara tanti anni fa quando avevo il VascoRossiRacingTeam. È una bella persona. Intelligente sensibile e gentile. Gli voglio molto bene».
In concerto più di una volta hai cantato «Voglio una vita spericolata come Valentino Rossi»: non ti riferivi ai problemi col fisco, vero?
«Battuta per battuta... ma vai a quel paese!».
Qual è la canzone che si adatta meglio al pilota di Tavullia? «Voglio una vita spericolata», «Vado al massimo», la cover «È tempo di morire» o quale altra?
«Direi che va bene "Vita spericolata", una vita piena di soddisfazioni e di sfide vinte».
Anche Valentino ha un feedback col pubblico incredibile: quale caratteristica comunicativa gli «ruberesti» e qual è quella che avete in comune?
«Ruberei a Vale la sua età. Siamo molto diversi in realtà. Lui ha la testa sulle spalle... io l’ho sempre avuta un po’ per aria».
Tu di Zocca, lui di Tavullia: è la riscossa della provincia?
«Non lo so. Certo che dalla provincia, quando si riesce a uscire, si è belli incazzati».
Valentino guiderà una Ducati, ma tu sei un appassionato di Harley: non è arrivato il momento di acquistare anche una «Rossa»?
«Ma una "Rossa" io ce l’ho già! È una Hypermotard».
E il modello della Harley, qual è?
«Dyna Glide».
Anche tu con un tuo team nel 2000 hai vinto una campionato del mondo nella classe 125 grazie a Locatelli e all’Aprilia: fu un mondiale tutto italiano. Rossi farà altrettanto con la Ducati?
«Certo che ce la farà».
Quando la Roma vinse lo scudetto la Ferilli si esibì in uno strip tease: se Vale conquisterà il suo 10° mondiale nel 2011 con la «Rossa» regalerai un concerto a Valentino e alla Ducati, magari in piazza Maggiore o nel grande piazzale di Borgo Panigale?
«Un concerto non lo so. Ma potrei spogliarmi in piazza! Che ne dici?»
Gli esperti di Nomisma hanno previsto un possibile aumento del pil cittadino di 3-4 punti percentuale. Valentino Rossi può essere un volano economico per la città?
«Sicuramente tirerà su il morale».
C’è un Commissario, i partiti faticano a individuare candidati sindaci... Bologna sta attraversando un momento di difficoltà generale?
«Non mi occupo di politica».
Gli artisti e gli sportivi famosi quanto e come possono aiutare la città?
«Il fatto di risiedere in questa onorata, splendida e antica città mi sembra già la dica lunga su quello che essa è e rappresenta. Uno dei centri culturale più vivaci e creativi della nazione. Anche se "il clima" (soprattutto nel senso atmosferico) non è dei migliori».


fonte: www.corrieredibologna.corriere.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da preziosa18 Lun Ago 23, 2010 9:57 am

grande Vasco...magari evitiamo lo strip xD che bello se gli dedicasse un concerto!!!

preziosa18

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : roma
Umore : tranquilla..
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ago 23, 2010 10:03 am

...eh sì, lo strip direi che è decisamente da evitare... ma un bel concerto sarebbe perfetto, sicuramente non mancherei!!!... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da Rakele46 Lun Ago 23, 2010 10:33 am

Fighisssima l'intervista....i miei 2 ROSSI preferitiiiiiiii.....
Silvia se fa il concerto arrivoooo pure ioooo...eheheheh
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ago 23, 2010 10:47 am

...eh sì, loro sono i nostri 2 rossi preferitiiii...
...eh beh, certo Rà, come potremmo mancare???... un concerto di vasco in onore del vale sarebbe il massimo... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Ago 23, 2010 6:57 pm

Quando la Roma vinse lo scudetto la Ferilli si esibì in uno
strip tease: se Vale conquisterà il suo 10° mondiale nel 2011 con la
«Rossa» regalerai un concerto a Valentino e alla Ducati, magari in
piazza Maggiore o nel grande piazzale di Borgo Panigale?

«Un concerto non lo so. Ma potrei spogliarmi in piazza! Che ne dici?»

Mamma Vasco ma sei un grandissimo ahahahhahaah mi fa sempre molto piacere leggere Vasco mi faccio di quelle risate, perchè non mi scrive un bel libro di pensieri misti tra realtà e cazzate... mi fa piegare Vasco parla di Valentino Icon_biggrin i due Rossi si si vede che il cognome porta fortuna sono tutti e due dell'acquario che dire ancora boh grandissimi Vasco parla di Valentino Icon_bounce Vasco parla di Valentino Icon_bounce Vasco parla di Valentino Icon_bounce al concerto voglio venirci pure io se lo fa... sono sicura che ci verrebbe anche Diego Vasco parla di Valentino Suspect
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da *silvietta 46* Lun Ago 23, 2010 7:50 pm

...hihi come mai questa faccina Vasco parla di Valentino Suspect ??? a Diego non piace Vasco???... Vasco parla di Valentino Icon_lol
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da ZAMPANON Lun Ago 23, 2010 11:22 pm

Adoro i Rossi sia Vasco che Valentino ! Due Miti ! E poi musica e motori stanno proprio bene insieme !

ZAMPANON

Numero di messaggi : 33
Età : 49
Località : Pesaro
Umore : Allegro e solare
Data d'iscrizione : 17.08.10

http://www.onstagewilly.com

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Ago 24, 2010 7:49 pm

*silvietta 46* ha scritto:...hihi come mai questa faccina Vasco parla di Valentino Suspect ??? a Diego non piace Vasco???... Vasco parla di Valentino Icon_lol

No è che non vuole mai venire da nessuna parte a parte a Misano a vedere Vale, e non so a quanti cavolo di concerti di Vasco è andato... e io ne anche unooooooo.. però ho visto le prove dal vivo dai Vasco parla di Valentino Icon_biggrin è troppo fuori Vasco è il dio della musica come Vale è il dio della moto Vasco parla di Valentino Icon_razz
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 24, 2010 11:44 pm

...eh sì Vasco è Vasco... il suo è stato il mio primo concerto, mamma mia che spettacolo... a ottobre lo rivedo di nuovo, e questa volta non in tribuna ma giù speriamo non troppo distante dal palco... non vedo l'oraaa... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Ago 25, 2010 6:45 pm

uzzu... io penso prenderei tribuna... sai l'età ahahahahah Vasco parla di Valentino Icon_wink
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Ago 26, 2010 12:58 am

...eh in tribuna ero già stata una volta, allo stadio, e invidiavo tantissimo quelli delle prime file... adesso saremo in un palazzetto, quindi abbiamo preso i biglietti per giù e proveremo ad arrivare più avanti possibile, anche se sarà durissima... ormai quel palazzetto lo conosco a memoria, ma la gente che ci sarà per vasco non sarà quella che c'era agli altri conceti... 12 ottobre, non vedo l'ora... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vasco parla di Valentino Empty Re: Vasco parla di Valentino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.