IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

2 partecipanti

Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 17, 2010 10:41 am

Rossi: "L'Italia mi voleva in Ducati". La Yamaha fa i dispetti


La casa giapponese vieta a Valentino di provare la Rossa nei test di novembre.


Alla fine il sogno di milioni di tifosi italiani si è realizzato: se fino a qualche tempo fa gli appassionati di moto del Belpaese erano divisi soprattutto tra fan di Valentino Rossi e seguaci della Ducati, l'approdo del Dottore sulla Rossa, ufficializzato dopo il Gran Premio di Brno, ha unito nello stesso schieramento milioni di amanti della due ruote.

A CACCIA DI RECORD - In sella alla moto di Borgo Panigale Valentino potrà andare alla caccia di record che lo lancerebbero nella leggenda: gli manca solo un titolo mondiale nella MotoGp per eguagliare il record di otto di Giacomo Agostini nella classe regina e 18 successi in gare per agganciare lo stesso Agostini a quota 122 gran premi vinti in tutte le categorie. Senza contare che trionfando con la Rossa, Rossi diventerebbe il primo pilota a vincere con tre diverse case costruttrici nella 500 o nella MotGP. Record che sembrano però passare quasi in secondo piano dietro la felicità di milioni di appassionati di vederlo a Borgo Panigale.

UN REGALO AI TIFOSI - "L'Italia mi voleva sulla Ducati e ho fatto un bel regalo ai tifosi: al bar mi chiedevano sempre "quando vai alla Rossa - ha spiegato Vale - Sarà molto bello vedere un pilota italiano su una moto italiana in grado di vincere, mi farà avere ancora più tifosi".

SERVIVANO NUOVE MOTIVAZIONI - "Sentivo il cambio di motivazioni e di un bell'ambiente: la Ducati mi aveva cercato già nel 2003 ma non c'erano le condizioni, condizioni che si sono presentate adesso anche perché si son dimostrati più aperti - ha aggiunto Rossi - Per ora ho firmato per due anni: cercherò di vincere subito ma sulla carta sembra più facile del 2012: comunque potrò dare un'opinione più precisa quando potrò provare la moto. I soldi? Ne prenderò quanto ne prendo alla Yamaha: non sceglievo per i soldi da giovane, figuratevi adesso".

"MI ASPETTO RICONOSCENZA DALLA YAMAHA" - "Per quanto riguarda il mio addio alla Yamaha, sentivo che il mio lavoro lì è finito: abbiamo lavorato bene insieme e abbiamo trasformato la M1 è una moto di riferimento. Adesso hanno una moto che va e piloti bravi: non sono più fondamentale. Quindi aspetto dalla Yamaha un altro comportamento rispetto alla Honda, con cui mi sono lasciato non benissimo, anche perché mi sono fatto il mazzo per rientrare subito dall'infortunio dando il 110% e vorrei che facessero lo stesso anche loro. Mi aspetto che siano risconoscenti, che non si scordino quando e ho fatto per loro e che mi facciano provare a Valencia".

DISPETTI GIAPPONESI - In realtà alla Yamaha sembrano pensarla diversamente: già nei test di lunedì a Brno è stata fatta provare a Jorge Lorenzo una nuova forcella che lo spagnolo potrebbe utilizzare a breve e che sarebbe invece proibita a Vale. Ancor più nubi sui prossimi test di novembre a Valencia: "Valentino e noi siamo professionisti: la Yamaha gli darà il massimo supporto fino a fine stagione e lui sarà vestito di blu fino a fine anno", ha spiegato Masao Furosawa, numero uno della casa giapponese. Tradotto: fino al 31 dicembre 2010 Rossi potrà salire solo sulla Yamaha.

DA UNA ROSSA ALL'ALTRA - Intanto il papà del centauro di Tavullia, Graziano, non chiude le porte ad un futuro lontano in Ferrari: "In moto si può andare ad alto livello sino a 34 anni e in Formula Uno fino a 40: conti alla mano Valentino dopo le prossime due stagioni in Ducati, dove lo vedo abbastanza bene, andrebbe in Ferrari a 34 anni. Gliene resterebbero sei per chiudere la carriera agonistica alla sua maniera, anche sulla monoposto di Maranello", ha spiegato Rossi Senior in un'intervista concessa a Tuttosport. Di sicuro, come confessato dallo stesso Vale, la Ducati gli ha lasciato la possibilità di fare test sulla Ferrari. Neanche il tempo di approdare ad una Rossa che già se ne profila un'altra all'orizzonte...


www.virgilio.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 17, 2010 10:58 am

"Yamaha? Pensavo fosse speciale..."


Rossi: "Deluso se diranno no al test"


La storia tra Valentino Rossi e la Yamaha è finita e rischia di farlo nel peggiore dei modi. Il nodo al pettine è il test che il pesarese vorrebbe fare sulla Ducati subito nei test di Valencia, l'8 novembre. "Mi aspetto che me la facciano provare. Se non sarà così, vuol dire che questo rapporto con la Yamaha non era così speciale", ha detto. E ancora: "Se ora Lorenzo e Spies avranno aggiornamenti che a me non daranno, sarò molto deluso".

fonte: www.sportmediaset.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 17, 2010 10:59 am

...ecco anche il video dell'intervista di Valentino dopo i test di ieri...

http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/177916/vale-yamaha-e-rottura.html
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 17, 2010 11:08 am

...come ha detto Vale nell'intervista speriamo che ci ripensino e che gliela facciano provare perchè altrimenti sarebbe una cosa davvero deludente... non si può dimenticare così tutto quello che Vale ha fatto per loro... che amarezza... -.-"
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Ago 17, 2010 12:09 pm

Volevasi dimostrare che tutte le case di moto sono uguali... e la Yamaha se non gli da il permesso con tutto quello che lui ha fatto per loro è ancora peggio della Honda.....

Cmq sia Vale ce la farà cmq, non sarà di sicuro questo a fermarlo....
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 17, 2010 12:17 pm

...come ha detto lui, c'è ancora un pochino di tempo, e speriamo che ci ripensino... sarebbe davvero brutto dopo tutto quello che lui ha fatto per loro... come stoner proverà la honda sarebbe giusto che lui provasse la ducati, ma dico io due volte succede che la moto non venga fatta provare e due volte deve succedere a lui... questa è la dimostrazione di come tutti lo temono, se la yamaha fosse così sicura del suo nuovo campione lascerebbe andare vale senza problemi e senza fare questi giochetti... che amarezza... ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Suspect
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da Admin Sole79 Mar Ago 17, 2010 3:54 pm

è si sicuramente lo temono!!!! ma lo hanno scritto anche su motosprint...se anche non gliela fanno provare non sarà la fine del mondo però è da attaccarsela alle orecchie.. mi sa che a fine anno se ne mette un altro ahahahah speriamo di no dai!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ago 17, 2010 11:38 pm

...cioè è stata proprio una bellissima esperienza quella della yamaha, con valentino sono migliorati tantissimo, come è stato ripetuto mille volte in questi giorni, ecc., adesso arrivare a questo secondo me serve soltanto a far finire questa bella avventura nel peggiore dei modi... speriamo che non sia così... ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Icon_rolleyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI... Empty Re: ...VALE IN DUCATI... LA YAMAHA FA I CAPRICCI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.