IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jeremy Burgess

3 partecipanti

Andare in basso

Jeremy Burgess Empty Jeremy Burgess

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 21, 2010 9:20 am

...prendendo spunto dal motosprint di questa settimana vi propongo un argomento interessante di cui parlare... ecco qua una parte di un articolo proprio di motosprint:

"LA HONDA VUOLE BURGESS AL FIANCO DI CASEY STONER.
Jeremy Burgess potrebbe seguire Valentino Rossi in Ducati. Potrebbe anche restare in Yamaha. Ma qualcuno sta cercando di convincerlo a tornare da dove è venuto, in Honda. [...] E' difficile immaginare Jeremy Burgess senza Valentino Rossi, ed è forse ancora più dura immaginare Burgess che torna alla Honda per aiutare Stoner a battere Valentino. Ma la Honda ha deciso di provarci. [...]"

...voi cosa ne pensate???... cosa pensate che faccia Jeremy???... io spero che segua Valentino, ma se così non dovesse essere, magari perchè, comprensibilmente vista l'età, non volesse lanciarsi in nuove sfide, penso che resti in Yamaha, magari al fianco di Ben Spies, e non di Lorenzo... che dite è possibile???... oppure è soltanto una mia speranza di non doverlo mai vedere al fianco di un avversario diretto di Valentino???...
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929

Torna in alto Andare in basso

Jeremy Burgess Empty Re: Jeremy Burgess

Messaggio Da Rakele46 Mer Lug 21, 2010 9:34 am

Questa è una delle miei preoccupazioni sulla scelta di Vale di andare in ducati....
"squadra che vince non si cambia..." quindi spero che tutti seguano Vale in questa nuova avventura!!!

e se proprio nn sarà così...anche io preferirei che Jeremy restasse in yamaha con Spies...!!!
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Lug 21, 2010 9:54 am

mah... dir la veità... mi preoccupa sta cosa.. è va ben l'età ma mica è mio nonno, avevo letto tempo indietro che Jeremy diceva che sperava che Vale rimanesse in Yamaha perchè non voleva spostarsi... però io non penso che lascierà Valentino... se andrà in pensione ci andrà con Vale Jeremy Burgess Icon_biggrin un pensiero troppo azzardato magari dopo la Rossa ci penserà ma ti prego Jeremy vai con Vale ormai sei di famiglia.... un bacione Anna
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Umore : fantastico

https://iotiforossi.forumattivo.com

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 21, 2010 2:36 pm

...eh sì, avete prorpio ragione... speriamo che anche Jeremy decida di seguire Vale... dopo tutti questi anni di lavoro insieme sarebbe bello vederli ancora insieme in una nuova avventura... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili