IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

4 partecipanti

Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 14, 2010 3:17 pm

Rossi in gara al Sachsenring


"Mi ero stancare di rimanere a casa"



Valentino Rossi correrà questo fine settimana il GP di Germania, ottava prova del Motomondiale. I test di Misano e Brno hanno rassicurato il pesarese sulle sue condizioni dopo la frattura della tibia destra rimediata quaranta giorni fa al Mugello e l'esito dell'ultima radiografia ha poi cancellato gli ultimi dubbi. Al Sachsenring, dunque, rivedremo in pista la Yamaha numero 46. "Mi ero stancato di rimanere a casa", ha detto.


Alla vigilia del weekend di gara, Rossi si sottoporrà a un ulteriore controllo medico per avere l'ok definitivo. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in Germania. Giovedì vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale. Mi sono sentito a mio agio sulla R1, ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock", ha aggiunto.
Per sicurezza la Yamaha ha convocato anche Wataru Yoshikawa, che aveva sostituito Rossi a Barcellona, e, in caso di necessità, sarà pronto a correre. "Wataru - ha concluso Rossi - sarà lì. Se ci sarà qualche problema, guiderà ancora la mia moto".


14 luglio 2010 17:08

fonte: www.sportmediaset.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 14, 2010 3:20 pm

Rossi rientra al Sachsenring. Intanto la Yamaha non molla


Ancora incertezza sul futuro di Valentino che sembra non gradire più team e Jorge Lorenzo.



Ha scelto il giorno della presa della Bastiglia per annunciare il rientro. Valentino Rossi, dopo i positivi test,a Misano e a Brno, scalpita per riprendere il proprio posto in griglia dopo 6 settimane di stop: "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo weekend. Domani vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale. Mi sono sentito a mio agio sulla R1 ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare".

"Sono molto contento di come è andata, mi sento molto meglio rispetto a Misano - aveva detto il Dottore dopo l'ultimo test- la scorsa settimana è stata dura ma sono stato sempre meglio e abbiamo avuto cinque giorni tra un test e l'altro. Questa volta il mio ginocchio e la mia spalla non hanno fatto così male. Ora aspetteremeno fino a mercoledì (oggi ndr) per decidere se correre o meno in Germania. Correre per una gara intera è un'altra storia, ma ho ancora un paio di giorni per recuperare qualcosina".

Sul fronte mercato, l'ufficialità del suo trasferimento in Ducati sembrava questione meramente formale. Ma il suo uomo di fiducia, davide Brivio, che ha curato a suo tempo anche il trasferimento alla Yamaha a Sky Sport 24 ha temporeggiato, lasciato intendere, quasi fatto pretattica quando poi tutto si è chiarito. "Valentino ha gran voglia di correre, nessuno nel team gli ha fatto pressioni per un ritorno anticipato o frettoloso, semplicemente lui si sente molto bene - spiega Brivio a Sky Sport 24 - domani aspettiamo un'ulteriore verifica medica per essere sicuri che tutto vada per il verso giusto. Sono analisi importanti perchè fatte dopo questi due test a Brno, dopo aver sollecitato la gamba".

"Io in Ducati? Di questo non ho mai parlato con nessuno, non lo so - ha risposto Brivio -. Poter scegliere dove andare sarebbe già un grande privilegio, ma è molto presto davvero. La prima cosa è capire cosa lui vorrà fare, poi si muoveranno tutti di conseguenza, non lo so. Abbiamo tempo".

fonte: www.sport.virgilio.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 14, 2010 3:26 pm

MotoGP: Valentino Rossi torna al Sachsenring, è ufficiale



Ore 16.45: il Fiat Yamaha Team annuncia il ritorno in pista di Valentino Rossi al Sachsenring. La conferma arriva mediante un comunicato realizzato dall’ufficio stampa della squadra ufficiale Yamaha in MotoGP, dal titolo “Lorenzo and Rossi reunited in Germany“.
In poche parole la visita medica della mattinata, con approfonditi esami anche a raggi X, ha dato il via libera per la trasferta del Sachsenring, anche se domani Valentino Rossi dovrà sottoporsi al controllo medico di rito pre-gara, come vuole la prassi in questi casi.
Rossi, infortunatosi il 5 giugno nel secondo turno di prove libere al Mugello con frattura esposta e scomposta di tibia e perone della gamba destra, potrebbe salire in sella alla propria Yamaha YZR M1 MotoGP esattamente 41 giorni dopo l’incidente.
In questi giorni, come risaputo, ha provato la Yamaha R1 Superbike a Misano Adriatico e Brno. Nell’eventualità di un parere negativo dei medici domani nel “check-up” di rito e nell’eventualità di una rinuncia dopo i primi giri del Sachsenring, il Fiat Yamaha Team affiderà la seconda M1 a Wataru Yoshikawa, già in gara a Barcellona, al fianco del leader del mondiale Jorge Lorenzo.

fonte: www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 14, 2010 3:28 pm

MotoGP: Valentino Rossi “Finalmente, mi mancava la moto!”



Per la conferma definitiva bisognerà attendere domani, ma secondo il parere medico del Professor Giuseppe Porcellini e dello staff che lo ha seguito in queste settimane Valentino Rossi può provare a correre al Sachsenring. Di ritorno dopo quattro gare (Mugello compresa) di assenza, il 9 volte iridato ha voluto accelerare i tempi per le ragioni spiegate nella dichiarazione ripresa dal comunicato stampa ufficiale Fiat Yamaha.
Sono davvero felice che il mio medico pensa che posso correre questo weekend“, spiega Valentino Rossi. “Domani vedrò i responsabili medici della MotoGP così avremo la decisione finale. Mi sono sentito bene in sella alla R1, ma so che guidare la M1 è un’altra cosa e sarà difficile per me, ma mi è mancata molto la mia moto e lavorare con la squadra ed è per questo che voglio provarci.
Non vedo l’ora di rivedere tutte le persone nel paddock, ero davvero stanco di restare a casa! In ogni caso Wataru (Yoshikawa) ci sarà, così nell’eventualità sarà pronto per sostituirmi“.
Con 230 Gran Premi disputati, 104 vittorie, 59 pole position e 9 titoli iridati, Valentino Rossi torna così finalmente in pista a poco più di 40 giorni dall’infortunio del Mugello.

fonte: www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 14, 2010 3:38 pm

Sachsenring: Rossi ci prova



Mercoledì, 14 Luglio 2010
Il team Fiat Yamaha ha confermato oggi, mercoledì 14 luglio, che l'attuale Campione del Mondo tornerà in pista nel fine settimana dell'eni Motorrad Grand Prix Deutschland. Si attende l'ufficialità domani con l'ufficiale medico.

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING N510246_rossi.box02_0.preview
Valentino Rossi farà il suo ritorno questo fine settimana per l'eni Motorrad Grand Prix Deutschland, appena sei settimane dopo l'incidente alla tibia destra del Mugello. Il pilota italiano del team Fiat Yamaha lo ha confermato questo mercoledì dopo che gli esami hanno dato esito positivo.
Avendo completato due test privati nei passati 10 giorni, prima a Misanoo e poi a Brno, e valutate le condizioni fisiche di Rossi, si è deciso per il suo attesissimo rientro.
”Sono molto felice che i dottori pensino che posso correre questo fine settimana. Domani vedrò l'ufficiale medico e poi prenderemo la decisione finale. Ho avuto buone sensazioni sulla R1, ma so che la M1 è una cosa ben diversa e sarà dura,” ha detto Rossi.
“Mi mancava la mia moto, il mio team e volevo esserci, quindi non vedo l'ora di tornare nel paddock, ero stufo di stare a casa! Wataru ci sarà comunque nel caso ci siano problemi”.

fonte: www.motogp.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Lug 14, 2010 5:07 pm

Rossi in gara già al Sachsenring

"Mi ero stancato di rimanere a casa"

Valentino Rossi correrà questo fine settimana il GP di Germania, ottava prova del Motomondiale. I test di Misano e Brno hanno rassicurato il pesarese sulle sue condizioni dopo la frattura della tibia destra rimediata quaranta giorni fa al Mugello e l'esito dell'ultima radiografia ha poi cancellato gli ultimi dubbi. Al Sachsenring, dunque, rivedremo in pista la Yamaha numero 46. "Mi ero stancato di rimanere a casa", ha detto.

Alla vigilia del weekend di gara, Rossi si sottoporrà a un ulteriore controllo medico per avere l'ok definitivo. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in Germania. Giovedì vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale. Mi sono sentito a mio agio sulla R1, ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock", ha aggiunto.
Per sicurezza la Yamaha ha convocato anche Wataru Yoshikawa, che aveva sostituito Rossi a Barcellona, e, in caso di necessità, sarà pronto a correre. "Wataru - ha concluso Rossi - sarà lì. Se ci sarà qualche problema, guiderà ancora la mia moto".
Grande festa in casa Yamaha, a partire dal team manager di Rossi, Davide Brivio: "Valentino ha fatto un grande sforzo per essere pronto a correre al Sachsenring in questo weekend. Voleva tornare a guidare la sua M1 il più presto possibile e ha fatto di tutto per accelerare il recupero. Dopo il suo infortunio, ci aspettiamo che gli servano un paio di gare per essere veloce e competitivo ai massimi livelli. Ma è bellissimo riaverlo con noi".
Dal canto suo, Jorge Lorenzo si è limitato a un "sono contento che Valentino sia tornato", consapevole, però, che da adesso in avanti vincere sarà un po' meno facile. Perché anche lui sa bene che Rossi, sotto sotto, il sogno di fare la grande impresa, ovvero vincere il decimo titolo già quest'anno, non lo ha certo messo via...


14 luglio 201017:17

fonte: www.sportmediaset.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Admin Sole79 Mer Lug 14, 2010 9:10 pm

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_porc VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Drunken_smilie VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_sunny VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cyclops VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_razz VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_redface VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_scratch VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_geek VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_king VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Lol VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Lol SENZA PAROLE GRANDISSIMO VALE
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *Alec!aMoore_46* Gio Lug 15, 2010 9:20 am

Mamma mia e chi se l'aspettava? Parlavano di 4-5 mesi.. alla faccia!
Vale ancora una volta ci ha stupiti.. senza parole ♥
*Alec!aMoore_46*
*Alec!aMoore_46*

Numero di messaggi : 16
Età : 33
Località : Prato
Umore : Sempre ottimo, quando c'è VALE. :)
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Lug 15, 2010 9:28 am

...eh sì, dopo l'incidente avevano parlato di 4 o 5 mesi... ovviamente i medici sono sempre prudenti e parlano riferendosi a persone "normali"... ma pur trattandosi di un pilota, pur trattandosi di vale, e pur aspettandomi un'attesa minore di quella che avevano detto all'inizio, un ritorno così in fretta non me lo sarei aspettata assolutamente... GRANDE LUIIIIIIIIIIIIII...<3
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Lug 15, 2010 2:47 pm

Rossi, ok medici per Sachsenring
Sì del dottor Fischer dà il via libera

Valentino Rossi ha ricevuto il via libera dal responsabile medico del Gp di Germania e nel weekend potrà tornare in sella alla Yamaha sul tracciato del Sachsenring. Lo rende noto il team Fiat in una nota. Con il sì del dott. Huber Fischer, Vale può rientrare a tempo di record: sole 6 settimane di stop per recuperare la doppia frattura alla gamba destra rimediata al Mugello. Alle 17, Rossi terrà una conferenza stampa al Sachsenring.

15 luglio 201016:12

fonte: www.sportmediaset.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Lug 15, 2010 5:56 pm

Rossi: "Non è un rientro pazzo"


104 punti in 11 GP: difficile, ma non impossibile

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING C_27_articolo_37285_GroupArticolo_immagineprincipale

Dal nostro inviato Ronny Mengo

Arriva per ultimo e si becca l'applauso della platea di giornalisti. Guizza, abbronzato e sorridente, sulle stampelle blu. Sotto il cappellino la cresta non c'è più: tagliata ieri per l'occasione. Pronti via offusca i colleghi di conferenza stampa: mentre parlano Lorenzo, Pedrosa e Stoner, tutti a guardare il 46 e i suoi gesti rituali di sempre.

"Sto bene, magari non sono agile come un gatto, ma la tibia è in posizione perfetta, come si vede dalle lastre. In più ho lavorato molto sui muscoli, ogni giorno due ore di piscina e 4 di palestra, più quindici sedute in camera iperbarica. Sono due ore ogni volta, ma davvero molto utili per velocizzare il recupero: in più sono finalmente riuscito a finire un libro che avevo iniziato da un po': 'L'ombra del vento' di Zafon".

"Non è per niente un rientro pazzo, anzi. Certo fa sorridere che all'inizio si parlasse di molto più tempo fuori. Cinque mesi addirittura, ma cinque mesi è per tornare a giocare a calcio mica per correre in moto!". Prima chicca griffata Rossi che tanto mancava in queste conferenze.

Poi si fa più serio e mente: "Le prime due gare, qui e a Laguna Seca domenica prossima serviranno per riprendere confidenza, tornare pian piano in forma, sperando di arrivare al 100 per cento a Brno, in vista del finale di stagione".

Mente, dicevamo, perchè è sufficiente dare un'occhiata ai dettagli, come quelle narici che leggermente e taurinamente si allargano (personale e tradizionale segno di scarica di agonismo) quando gli chiedono: Ma a quelli davanti, a Lorenzo, ci pensi o no?
Risposta - con lo zoccolo che striscia furiosamente per terra -: "Niente è impossibile (e giù fumo dal naso). 104 punti in 11 gare sono difficili certo, ma nelle gare di moto niente è impossibile. Ricordo che ne ho guadagnati 52 in sei Gp ad Hayden...". Giusto per far capire con che spirito sia tornato.

"E' che quando sei sul divano e sai che tanto non puoi tornare sei tranquillo, quando invece ti rendi conto che la possibilità di rimettersi in pista c'è allora il discorso cambia e tanto tranquillo non stai più!". Passare dalla serietà alle volè alla Woody Allen è un attimo, come ormai si sa: "Diciamo che tutti quelli che mi gufavano ora sono a posto: sempre a dire non mi ero mai infortunato seriamente, beh ora saranno tranquilli".

Poi salta su il giornalista spagnolo a chiedere un commento sul festeggiamento di Lorenzo al Mugello con tanto di maglietta gialla VR46 in onore del grande assente: "Hai un'altra domanda..?".

Insomma, erano prevedibili e gli straordinari per la stampa al gran rientro sono arrivati tutti, con mille domande in due lingue per non scontentare nessuno. "Il test con la Superbike? Bene: dopo il primo a Misano avevo male ovunque, il giorno dopo ero a pezzi. Il secondo, a Brno, è andato meglio".
E sei andato forte, gli fanno notare: "Perchè pensavate non fossi tanto buono..?!"
E' la Superbike che chiude la chiacchiera in mondovisione: "Una gara con loro in futuro? Perchè no? E' divertente, pesante ma molto veloce".
Mentre sul futuro la risposta è infiocchettata e sempre la stessa: "Del mio 2011 se ne parla a Brno, dopo la gara".


15 luglio 201019:35

fonte: www.sportmediaset.it


...finalmente vale è tornato e ovviamente si è fatto sentire... le sue perle di saggezza non mancano mai... che grande che è... FORZA CAMPIONE!!!... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Gio Lug 15, 2010 6:01 pm

Torna Rossi. Gli altri? Neri

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING 320x213-images-stories-2010-09GP_SACHSENRING-rossigambaUn paio di minuti di ritardo, ed una insolita posizione alla estrema destra del tavolo utilizzato per la conferenza stampa. Lui, che è abituato ad essere normalmente al centro. Raramente, un posto a destra. Applauso all'ingresso dalla porticina di servizio (mentre gli altri, già seduti, aspettavano); poi, per Valentino Rossi, “business as usual”: tutto come sempre. Ossia, bordate di domande che hanno escluso, quasi completamente, chiunque altro. C'è da innervosirsi. E c'è chi insinua che sia rientrato anche per quello. “Che dicano” risponde lui. “Non me ne importa molto. Io so cosa è vero e cosa non lo é”. Dice: "adesso vi faccio vedere la radiografia...". Solleva il pantalone, arrotola il calzino, e racconta l'intervento. Dove i medici sono entrati con il chiodo; dove hanno tagliato. Dall'incidente che gli ha fracassato tibia e perone sono trascorse nemmeno sei settimane.

Il percorso - “Dopo l'incidente, tutto è filato perfettamente liscio. In un primo momento, ho pensato: rientrerò a Misano. Dopo una settimana, ho iniziato a fare un pensierino a Brno. Altri sette giorni, e mi è parso che si potesse ipotizzare il Sachsenring”.

Giorno per giorno meglio - “Giorno dopo giorno, sono migliorato. E per migliorare, ho lavorato. Piscina, a casa. Palestra: la stessa dove vado di solito. Quindici sedute incamera iperbarica. Due ore ogni volta. Mi ha fatto compagnia un libro: l'Ombra del Vento”.

Bella, la SBK - “Già il primo test, a Misano, con la moto stradale, si è rivelato positivo. Però ero tutto un dolore. Molto meglio a Brno, con la SBK: nel frattempo, avevo lavorato sulla muscolatura. Bella, la nostra Superbike: già all'inizio del 2009 avrei voluto effettuare una gara. La Yamaha, sfortunatamente, ha detto no”. Toseland ha puntato i piedi chiedendo che non fosse usata la sua moto. “E' un pilota: che sia geloso del proprio mezzo, ci sta”.

Corro in moto. Mica gioco a calcio - “Quando ho sentito prevedere cinque mesi prima del rientro, ho pensato: cinque per chi gioca a calcio. Io devo stare seduto sulla moto. E poi lo hanno fatto anche altri. Noi piloti, è vero, abbiamo tutti una vena di follia, ma possiamo anche contare sui migliori medici. E le migliori opportunità”.

Preparo l'ultima parte di stagione - “Le prossime due gare saranno importanti per preparare le ultime 5/6 della stagione, dove vorrei cercare nuovamente di vincere”.

La quiete, la tempesta - “I campionati del mondo di calcio mi hanno fatto compagnia. Però, fin tanto che il ritorno era una ipotesi astratta, sono riusciti a starmene tranquillo sul divano. Quando ha iniziato ad essere una possibilità concreta, ho cominciato a smaniare”.

Rossi sulla Rossa - “E' ancora troppo presto per dire cosa farò l'anno prossimo. Il momento opportuno penso capiterà subito dopo Brno”.

La spalla? Peggio della gamba - “Può sembrare strano, ma nonostante quello che è successo alla gamba sia ben peggio di quanto capitato alla spalla, la gamba mi dà meno problemi della spalla. Quindici giorni a letto e la spalla si è irrigidita; ho effettuato sedute di fisioterapia, ed ho cercato di migliorare nuotando. Operarla? Non adesso, comunque. Si perderebbe poi troppo tempo nel recupero, e tempo non ce n'è. In ogni caso, dopo le ultime due settimane sono maggiormente ottimista”.

Caviglia e ginocchio al 90% - “Non credo il rischio di un ritorno così anticipato sia eccessivo. L'operazione è andata bene, la riabilitazione anche. Muovo la caviglia al 90 per cento, ed anche il ginocchio. E' la gamba destra, quindi non quella del cambio. E qui si gira molto a sinistra”.

Solo a Misano al massimo - “Che rendimento mi devo aspettare qui in pista? Dipende; ci sarà sole? Pioverà? Come mi sentirò dopo i primi chilometri? Perché la SBK è una gran bella moto, ma la M1 ha una posizione in guida diversa”.

Modificherò il mio stile - Per la gara, dovrò adattare un po' il mio stile alle esigenze. Per forza: non è che sono agile come un gatto...”.

La gente mi vuole bene - “Quello che mi è parso di capire, in questi GP senza di me, e che la gente mi voglia. Ho sentito vicino l'affetto di tantissimi, ed il loro incitamento. Mi ha fatto molto, molto piacere”.

Acchiappare Lorenzo - “Recuperare 100 punti in 11 gare non è una cosa impossibile. Però, non è che io sia qui per tornare in lotta per il mondiale”.

Ammesso e non concesso che oggi Valentino abbia detto una bugia, è qui che l'ha fatto.



fonte: www.gpone.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Lug 15, 2010 7:25 pm

Acchiappare Lorenzo - “Recuperare 100 punti in 11
gare non è una cosa impossibile. Però, non è che io sia qui per tornare
in lotta per il mondiale”.



Beh non importa ma se ci scappa
VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers mai dire mai VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_sunny VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_sunny pensa se non ci avessi provato FORZA VALEEEEEEE
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Rakele46 Ven Lug 16, 2010 9:51 am

mamma miaaaa ieri quando ho visto il taglio...e lui che descriveva il chiodo che gli hanno messo...stavo per svenire... VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_eek ahahah XD
...bhè sicuramente è un ritorno lampo...ma se lui pensa di potercela fare....bhè a noi nn resta che incollarci alla tv....
Grandeee Valeee ♥
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Lug 16, 2010 10:17 am

...eh sì Rà, anche a me è presa un po' male a vedere quel taglio e a sentirgli dire del chiodo... mamma mia, già mi fanno impressione queste cose, se poi si tratta di vale aiutoooo...
...cmq dai speriamo che si trovi bene già da subito a guidare e noi ovviamente incollate alla tv... ♥
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Lug 16, 2010 11:22 am

...un video di motogp.com per il ritorno di vale... BENTORNATO!!!... Very Happy

http://www.motogp.com/it/videos/2010/Sachsenring+presents+The+return+of+Rossi
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *Alec!aMoore_46* Ven Lug 16, 2010 11:33 am

Mamma mia è troppo emozionante il video! Mi mette una caricaaa..!! Dai VALE, siamo tutti con te!
*Alec!aMoore_46*
*Alec!aMoore_46*

Numero di messaggi : 16
Età : 33
Località : Prato
Umore : Sempre ottimo, quando c'è VALE. :)
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Lug 16, 2010 11:42 am

...sììììììììììììììììììì... forza valeeeeeeeee... non vedo l'ora che inizino le proveee... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Rakele46 Ven Lug 16, 2010 1:00 pm

porca vaccaaaaaaaaaaaaaa...!!! O.O
stupendo...mi scendono i lacrimoni a rivederlo VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_sad
ma per fortuna è tornatooooo....7° nelle prove
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Lug 16, 2010 1:12 pm

...sì dai 7° non è male... considerando anche che fino alla fine era anche più avanti... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Rakele46 Ven Lug 16, 2010 2:52 pm

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 7° (per ora) è buonissimo...
poi visto che lorenzo è lì...ancora megliooooooooooo ahahahah
Rakele46
Rakele46
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 275
Età : 34
Località : Macerata - Marche
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Ven Lug 16, 2010 3:42 pm

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Icon_cheers
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Lug 17, 2010 4:54 pm

beh oggi siamo 5° ma va benissimo forza Valeeeeeeeeeeeeeeeee
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Lug 17, 2010 4:56 pm

...ma certooo... per essere passato così poco tempo va benissimo... speriamo bene per domaniii... appena è tornato ha subito catturato l'attenzione di tutti, tifosi e giornalisti, e le sua battute non mancano maiiii... è tornato prorpio agguerritissimo... ihihi... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING Empty Re: VALENTINO CORRERA' AL SACHSENRING

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.