DIO BO' CHE BELLO! LIBRO DI MARCO SIMONCELLI
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ho letto DIO BO' CHE BELLO!. Il libro è molto bello e lo consiglio a tutti quelli che hanno amato Marco sulle 2 ruote, è molto scorrevole da leggere e lo ha scritto da Paolo Beltramo; da proprio il senso di come Marco viveva o meglio si godeva la vita era una persona bella aveva il sole dentro, a tratti ho riso molto e pensato che Marco era un vero pazzo scatenato.. ripensando al libro di Valentino Rossi in confronto a quello di Marco erano cose da educande Cmq in certi tratti questo libro mostra la dolcezza che aveva Marco.
Si insomma un libro da portare nel cuore !!!
Ciao a tutti ho letto DIO BO' CHE BELLO!. Il libro è molto bello e lo consiglio a tutti quelli che hanno amato Marco sulle 2 ruote, è molto scorrevole da leggere e lo ha scritto da Paolo Beltramo; da proprio il senso di come Marco viveva o meglio si godeva la vita era una persona bella aveva il sole dentro, a tratti ho riso molto e pensato che Marco era un vero pazzo scatenato.. ripensando al libro di Valentino Rossi in confronto a quello di Marco erano cose da educande Cmq in certi tratti questo libro mostra la dolcezza che aveva Marco.
Si insomma un libro da portare nel cuore !!!
Ultima modifica di Admin Sole79 il Mer Ago 29, 2012 9:02 pm - modificato 1 volta.
Tratto dal libro : Dio bò che bello - Marco Simoncelli
Ultima modifica di Admin Sole79 il Mer Ago 29, 2012 8:58 pm - modificato 2 volte.
Argomenti simili
» La vittoria di Marco, un libro dedicato a Simoncelli e al valore della sfida e dei piloti
» GP MUGELLO 2011
» Ciao Marco!
» Dott. Costa: un libro per Simoncelli
» il bello d'essere donne - make up & estetica
» GP MUGELLO 2011
» Ciao Marco!
» Dott. Costa: un libro per Simoncelli
» il bello d'essere donne - make up & estetica
Pagina 1 di 1