GP QATAR 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GP QATAR 2012
Moto2 Losail, Prove Libere: Claudio Corti “Sono più che contento”
SU www.motograndprix.com
SU www.motograndprix.com
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Re: GP QATAR 2012
Moto2, Claudio Corti medita la rivincita a Jerez
SU www.corrierecomo.it
SU www.corrierecomo.it
Purtroppo la gara in Qatar non è andata come si poteva sperare visti i risultati dei test precampionato; Claudio ha chiuso la gara in 16° posizione ma siamo già pronti a sperare in una rivincita a Jerez, dove era andato benissimo nei test.
ORDINE DI ARRIVO GP QATAR
ORDINE DI ARRIVO GP QATAR
Sìììì speriamo bene per la prossima... la prossima sarò pure in tenuta ufficiale davanti alla TV visto che oggi mi sono comprata dal sito la maglietta ufficiale... dajeeeeeeee Shortssssssssssssssss
*silvietta 46* ha scritto:Sìììì speriamo bene per la prossima... la prossima sarò pure in tenuta ufficiale davanti alla TV visto che oggi mi sono comprata dal sito la maglietta ufficiale... dajeeeeeeee Shortssssssssssssssss
La tentazione ce l'ho pure io!! Mi tocca aspettare Dicembre però cosi ho la scusa di far tacere mamma visto che me la auto-regalerò per il compleanno
Io attendo Jerez con ansia, li Claudio era andato bene e mi auguro di vederlo li davanti in gara.
Sìììì speriamo di vederlo davanti in garaaa
Eh io non ho resistito l'anno scorso ero andata addirittura a farmela stampare la maglietta con la scritta shorts, adesso che ce n'è una ufficiale la volevo proprio ma deve ancora arrivareeeee...
Eh io non ho resistito l'anno scorso ero andata addirittura a farmela stampare la maglietta con la scritta shorts, adesso che ce n'è una ufficiale la volevo proprio ma deve ancora arrivareeeee...
ihih io invece voglio farmi stampare quella con la scritta Vale Sempre Tanto!! Era troppo bella si
sìììì anche quella è bellissimaaaa
non so nemmeno io quante ne ho e quante ancora ne fare di queste magliette... sono troppo belleeee
non so nemmeno io quante ne ho e quante ancora ne fare di queste magliette... sono troppo belleeee
Ragazze non parlatemi di magliette ahahaha io le adoro Poi mi metti la foto quando ti arriva quella del Shorts?? :-)
Sì sì certo Anna, appena mi arriva ti metto la foto... sinceramente spero che arrivi in questi giorni, è già da un po' di giorni che l'ho ordinata
Dovrebbe arrivare da Como, credo... poi bohhhhhhhh
Argomenti simili
» QATAR 2012
» GP DEL QATAR 2012 ORARI
» QATAR 2012 MOTO3-MOTO2
» Night of the Jumps 2012 - Intervista a Paolo Simoncelli - Palaolimpico di Torino 3 Marzo 2012
» GP QATAR 2011
» GP DEL QATAR 2012 ORARI
» QATAR 2012 MOTO3-MOTO2
» Night of the Jumps 2012 - Intervista a Paolo Simoncelli - Palaolimpico di Torino 3 Marzo 2012
» GP QATAR 2011
Pagina 1 di 1