IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pernat: su Ducati giudizio sospeso

Andare in basso

Pernat: su Ducati giudizio sospeso Empty Pernat: su Ducati giudizio sospeso

Messaggio Da Admin Sole79 Lun Mar 26, 2012 8:13 pm

Pernat: su Ducati giudizio sospeso

http://www.gpone.com/index.php/201203266427/Pernat-su-Ducati-giudizio-sospeso.html

su una 2 cose la penso come te Carletto:

1) credo che non si possa condannare subito un’azienda che ha fatto una moto in due mesi perché le prime prove non sono andate come si voleva che andassero – afferma Pernat - La Honda ci ha messo 5 anni a vincere un mondiale con l’800, sbagliando una marea di telai, bisogna ricordarselo. Biosgna dargli tempo.

2) Valentino sta ricevendo molte critiche, ma secondo me è ancora un pilota che potrebbe battersi per il mondiale con una moto competitiva.


NO MA VERAMENTE Evil or Very Mad MA QUANTA GENTE CHE CRITICA IN GIRO C'E' IO NON SO MA COME DICE VALE I MIRACOLI NON SI POSSONO FARE... io capisco tutto ma Vale non è mica cambiato è sempre lui Suspect (a parte che è diventato moro... che ho sempre sospettato che non fosse biondo perchè a me i biondi non piacciono ahahhahah a parte sta cazzata scusate) cioè ma vuoi che uno bravo come Valentino Rossi che ha vinto 9 MONDIALI da oggi a domani non sa più andare in moto... io capisco tutto però ragazzi dai... ma se anche a fine anno quando Vale era appena tornato in yamaha dopo la gamba rotta e una spalla fuori uso mi ha fatto un garone con sorpasso su Lorenzo... siamo seri su dai... le cose ve le ricordate o fate finta di non vederle e non saperle... perchè chi parla male di Valentino è solo invidioso per le sue capacità per la sua simpatia per il suo essere normale... al che basta rompere le Basketball Basketball perchè se uno è un vero tifoso.. e in tanti mi scrivono ma io ho i piedi per terra e sono obiettivo... anche io sono obiettiva e vi dico IO CREDO IN VALENTINO IO SO CHE LUI CON UNA MOTO A POSTO E' IL N 1 SI STONER E LORENZO SONO BRAVI, MA VALENTINO PER FORTUNA E' UNICO....
scusate che mi son dilungata ma avevo bisogno di scaricare questa rabbia che ho dentro con questa gente che dice di tifarlo e invece lo tiferà solo se sarà sul gradino + alto: a te che ti comporti così ti dico.... TU NON SEI UN VERO TIFOSO TU VAI DOVE TI PORTA IL VENTO.... E AGGIUNGO PURE ST...O tongue



Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.