CRT: Mattia Pasini in MotoGP!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
http://www.gpone.com/index.php/201201275923/CRT-Mattia-Pasini-in-MotoGP.html
Sono felicissima che Mattia abbia trovato finalmente una moto con cui correre quest'anno! dopo tutte le difficoltà che ha avuto (chi mi segue su twitter o su facebook sa di cosa parlo..in queste ultime settimane ho rotto un po' le palle a tutti con questa storia...eheheheh! chiedo scusa per aver tappezzato la cronologia di twitter, ma spero che mi possiate capire...) ...però non mi aspettavo il salto in motogp!! sono sorpresa, ma soprattutto sono contenta per lui!
http://www.gpone.com/index.php/201201275923/CRT-Mattia-Pasini-in-MotoGP.html
Sono felicissima che Mattia abbia trovato finalmente una moto con cui correre quest'anno! dopo tutte le difficoltà che ha avuto (chi mi segue su twitter o su facebook sa di cosa parlo..in queste ultime settimane ho rotto un po' le palle a tutti con questa storia...eheheheh! chiedo scusa per aver tappezzato la cronologia di twitter, ma spero che mi possiate capire...) ...però non mi aspettavo il salto in motogp!! sono sorpresa, ma soprattutto sono contenta per lui!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Re: CRT: Mattia Pasini in MotoGP!
ahahah si Elisa ti ho anche ritwittato ahahahah sono felice anche io per Mattia veramente... era ora che gli dessero una possibilità in moto gp ... adesso è arrivato il suo turno... e allora Mattia fatti onore... ci aspettiamo di vedere grandi cose da un italiano in Motogp... spero anche per Claudio Corti che arrivi il suo turno sopra una motogp.... speriamo va!!! BRAVA ELY, BRAVO MATTIA OLEEEEEEEEEEEEEEE!!! o ragazze Vale è partito speriamo che i test vadano alla grande!!!
Re: CRT: Mattia Pasini in MotoGP!
già! anche Shorts! non vedo l'ora di vedere anche lui in motogp!
comunque ora Mattia deve sfruttare al meglio questa occasione e dare tanto GAAAAAAAASSS! (come diceva una volta Guido Meda! )
comunque ora Mattia deve sfruttare al meglio questa occasione e dare tanto GAAAAAAAASSS! (come diceva una volta Guido Meda! )
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Argomenti simili
» Anche Pasini operato alla spalla Intervento per la pulizia dei legamenti
» IL CASO MATTIA PASINI IN MANO AI LEGALI
» Mattia Pasini Takes Speed Master CRT Spot Vacated By Ant West
» PARTITA DI CALCIO
» 10 anni di MotoGP
» IL CASO MATTIA PASINI IN MANO AI LEGALI
» Mattia Pasini Takes Speed Master CRT Spot Vacated By Ant West
» PARTITA DI CALCIO
» 10 anni di MotoGP