MotoGp, gli auguri di Valentino Rossi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
http://video.sky.it/sport/motori/gli_auguri_di_valentino_rossi/v106070.vid
Grazie Vale auguri a te!!!
Re: MotoGp, gli auguri di Valentino Rossi
grazie valeeeeeeee auguroni anche a teeeeee ♥♥♥
eeee approfitto ragazze per augurare a voi tutte uno Splendido Natale, e anche di scartare tanti bei regalini (che non guasta mai) ;-) ve li faccio già oggi perchè so già che tra casini vari poi nn riuscirò a connettermi a Internet!
auguroni auguroni auguroni e tanti baci
a presto
Marina
p.s: dimeticavo... Anna il calendario è magnifico!!! grazie mille ♥
eeee approfitto ragazze per augurare a voi tutte uno Splendido Natale, e anche di scartare tanti bei regalini (che non guasta mai) ;-) ve li faccio già oggi perchè so già che tra casini vari poi nn riuscirò a connettermi a Internet!
auguroni auguroni auguroni e tanti baci
a presto
Marina
p.s: dimeticavo... Anna il calendario è magnifico!!! grazie mille ♥
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
Grazie a Vale per gli auguri...e grazie anche a te Mari!!
Già che ci sono approfitto anch'io per augurare a tutti voi del forum un Buon Natale e un Felice anno nuovo!
Spero che trascorriate bene le festività e ci sentiamo presto! (nonostante le feste io comunque dovrei essere qui sul forum abbastanza spesso)
Già che ci sono approfitto anch'io per augurare a tutti voi del forum un Buon Natale e un Felice anno nuovo!
Spero che trascorriate bene le festività e ci sentiamo presto! (nonostante le feste io comunque dovrei essere qui sul forum abbastanza spesso)
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Grazie Ragazze siete delle stelline belle!! Finalmente e' arrivato natale! Auguro anche a voi di passare un bellissimo natale !!! Tanti bacini, grazie Marina sia io che le altre ci siamo impegnate molto, cmq per l'ultimo dovrebbe arrivare l'ultimo regalo dell'anno !! tanti baci buone Feste a tutti che siano piene di amici che vi scaldano il cuore!! Io adesso il forum posso monitorarlo sempre! Dopo natale vi dico che regalo mi ha fatto Diego! Baci!!
auguri anche a voi ragazzeeeeee!! buon natale buone festeee!!! tanti baci e abbraciii:*****
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
Argomenti simili
» 16 FEBBRAIO 2009: UNA VALANGA DI AUGURI PER VALENTINO ROSSI
» MotoGP: Chiedilo a Valentino Rossi
» ROSSI IN DUCATI STREAMING XD SOLO PER OGGI 09/11/2010
» MotoGP: Chiedilo a Valentino Rossi
» ROSSI IN DUCATI STREAMING XD SOLO PER OGGI 09/11/2010
Pagina 1 di 1