Vale in diretta il 21 dicembre!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vale in diretta il 21 dicembre!
http://www.gpone.com/index.php/201112075689/Valentino-Rossi-in-diretta-livestreaming.html
bellooo!! voi gli farete una domande..?io devo pensarci..
bellooo!! voi gli farete una domande..?io devo pensarci..
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
Re: Vale in diretta il 21 dicembre!
Io come al solito sono a lavoro muffa! Ma le fanno ste cose solo per i studenti!!!!!! Brut
eh..non so...non saprei nemmeno che cosa chiedergli...ci devo pensare..
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
cavolo non so ancora che cosa chiedergli..oggi scade.. voi ci avete pensato??
mmmm io non saprei proprio cosa chiedere... magari come pensa di affrontare l'annata 2012 ... o per quando è finito il museo a tavullia e se ci mette 2 state di cera 1 con il capello lungo e uno con il capello corto, così la gente va li e si fa la foto con la bambola di cera! ihihihihi sennò puoi domandargli quando ti viene a trovare ahahahahahah
se mi viene a trovare a me?? ahhaha eh si come no
allora stavo pensando di scrivergli tipo che l'hanno scorso lui era partito con l'idea che almeno dalla secodna metà di stagione le cose poi sarebbero migliorate e avrebbe potuto lottare per il podio.. e gli posso chiedere quest'anno con che motivazione e quali propositi ha per la nuova stagione dopo tutto quello che è successo quest'anno..
pero bo alla fine è scontato è ovvio che lui parte sempre dall'idea che vuole spaccare tutto
...mm booo
allora stavo pensando di scrivergli tipo che l'hanno scorso lui era partito con l'idea che almeno dalla secodna metà di stagione le cose poi sarebbero migliorate e avrebbe potuto lottare per il podio.. e gli posso chiedere quest'anno con che motivazione e quali propositi ha per la nuova stagione dopo tutto quello che è successo quest'anno..
pero bo alla fine è scontato è ovvio che lui parte sempre dall'idea che vuole spaccare tutto
...mm booo
io gli farei una domanda da ridere :-) penso che abbia bisogno di distrarsi in questi mesi
io ci ho rinunciato a pensare alla domanda perchè forse quel giorno sono via e quindi non potrò vederlo...speriamo almeno che dopo mettano il video della chattata da qualche parte..
eh anch'io ragazze c'ho rinunciato alla domanda... davvero non avevo idea di cosa chiedergli e piuttosto che chiedere qualcosa di banale...
io riesco vedere la chat (internet permettendo) in diretta ma su che sito devo andare però??
sull'indirizzo che manu ha messo nel primo post!?!?
io riesco vedere la chat (internet permettendo) in diretta ma su che sito devo andare però??
sull'indirizzo che manu ha messo nel primo post!?!?
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
devi andare su dainese.com e poi credo che al momento della diretta metteranno il link per vederla..
Argomenti simili
» VIDEO VALE
» Ducati, la lunga attesa di Rossi Il racconto della vigilia prima del "debutto"
» Valentino in diretta a Radio Deejay
» IMPORTANTE!!! VALE SU RAI 3!!!
» I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!
» Ducati, la lunga attesa di Rossi Il racconto della vigilia prima del "debutto"
» Valentino in diretta a Radio Deejay
» IMPORTANTE!!! VALE SU RAI 3!!!
» I SUPPORT VALE 46 SIAMO CON TE!!!
Pagina 1 di 1