Mistero Suzuki: niente MotoGP nel 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
http://www.gpone.com/index.php/201111145536/Mistero-Suzuki-senza-di-lei-nel-2012.html
no ma scusate... va da Gresini e prende il posto di Marco?
Re: Mistero Suzuki: niente MotoGP nel 2012
ah non lo sapevi ancora? eh si Bautista va con Gresini al posto del Sic...fa strano anche a me questa cosa, visto che i 2 non si volevano molto bene, anche se Alvaro per Sic dopo la sua morte ha detto delle belle parole..
Comunque se la Suzuki non corre..Randy rimane a piedi???
Comunque se la Suzuki non corre..Randy rimane a piedi???
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
si si!! e infatti adesso ho letto che sta trattando con Ducati..non so che moto potrebbero dargli..
No ma lui è già in ducati... con la Pramac come lo era il Capi!!!
eh..infatti sta trattando per rimanere, visto che lui era già d'accordo con Suzuki..
Con tutto il dolore che possa esserci ancora per la morte del Sic , bisogna andare avanti.
La moto di Marco doveva finire in mano a qualcuno , sarebbe 'inutile' lasciare un posto vuoto..inoltre ci sono sotto contratti economici..
L'unica cosa è che magari non danno a Bautista il trattamento da ufficiale riservato a Sic .
Per quanto riguarda il loro rapporto è un altra cosa: se le sono date di santa ragione e se ne sono dette tante,.. ma mi sembrava che il loro rapporto fosse migliorato ultimamente.
E poi Alvaro ha dimostrato quanto bene gli ha voluto a Valencia : ho osservato bene i piloti e i loro tributi.. Lui aveva il 58 ovunque,appena poteva lo faceva vedere a telecamere e fotografi.
Queste ovviamente sono solo mie considerzioni
Comunque Randy non aveva contratti con nessuno ; temporaneamente è a piedi.. per lui ci sono due soluzioni : o diventare tester ufficiale Ducati e primissima riserva in caso di incidenti ai piloti ducati o una CRT Aprilia.
Quindi non ha contatti con Pramac, perchè se non sbaglio questo team per ora pensa di schierare un solo pilota,ovvero Hector .
Per ora,per quanto ne so non è stato ufficializzato ancora nulla.
La moto di Marco doveva finire in mano a qualcuno , sarebbe 'inutile' lasciare un posto vuoto..inoltre ci sono sotto contratti economici..
L'unica cosa è che magari non danno a Bautista il trattamento da ufficiale riservato a Sic .
Per quanto riguarda il loro rapporto è un altra cosa: se le sono date di santa ragione e se ne sono dette tante,.. ma mi sembrava che il loro rapporto fosse migliorato ultimamente.
E poi Alvaro ha dimostrato quanto bene gli ha voluto a Valencia : ho osservato bene i piloti e i loro tributi.. Lui aveva il 58 ovunque,appena poteva lo faceva vedere a telecamere e fotografi.
Queste ovviamente sono solo mie considerzioni
Comunque Randy non aveva contratti con nessuno ; temporaneamente è a piedi.. per lui ci sono due soluzioni : o diventare tester ufficiale Ducati e primissima riserva in caso di incidenti ai piloti ducati o una CRT Aprilia.
Quindi non ha contatti con Pramac, perchè se non sbaglio questo team per ora pensa di schierare un solo pilota,ovvero Hector .
Per ora,per quanto ne so non è stato ufficializzato ancora nulla.
- Spoiler:
- Speriamo almeno che Suzuki si concentri tantissimo sulla SBK , va là
FederAica- Numero di messaggi : 134
Umore : :|
FederAica- Numero di messaggi : 134
Umore : :|
si sono d'accordo che bisogna andare avanti... e che lui almeno nella fine di quest'anno maledetto sia diventato più bravo o abbia ottenuto il feeling che gli serviva con la moto... però... a me questa decisione del Gresini mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca.... questo posso dirlo vero!!!
Per quanto riguarda Randy staremo a vedere cosa combinerà!!!!! io al momento non ho letto nulla da nessuna parte!
Per quanto riguarda Randy staremo a vedere cosa combinerà!!!!! io al momento non ho letto nulla da nessuna parte!
Si Fede, lo so che bisogna andare avanti e che Gresini deve certamente schierare qualcuno e su questo non ho niente da dire...e neanche sul fatto che abbiano scelto Alvaro, perchè è un pilota di grande talento che era riuscito a fare delle belle cose anche in Suzuki...l'unica cosa è che mi fa strano vedere proprio Alvaro, rivale storico del Sic, sulla sua moto...tutto qui...non ho niente da dire per il resto..è solo una mia senzazione..
Argomenti simili
» MotoGP: calendario 2012
» MotoGP: ad Abu Dhabi nel 2012
» MotoGP: the 2012 calendar
» MotoGP: the 2012 entry lists
» Le Mans MotoGP Francia 2012
» MotoGP: ad Abu Dhabi nel 2012
» MotoGP: the 2012 calendar
» MotoGP: the 2012 entry lists
» Le Mans MotoGP Francia 2012