IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casey Stoner campione a Phillip Island se…

4 partecipanti

Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ott 11, 2011 8:30 am

Casey Stoner campione a Phillip Island se…
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da Mari87 Mar Ott 11, 2011 12:33 pm

beh... non sarebbe male se il nostro vale facesse come l'anno scorso cioè nella giornata destinata al campione del mondo rubasse la scena con una delle sue garone Smile
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ott 11, 2011 2:55 pm

sìììììììììììììììì... speriamooooo!!! sarebbe bellissimo... Very Happy
e poi almeno finalmente, fra poche gare, chiuderemo questa annata disastrosa... Sad sarò anche l'unica, ma io continuo a preferire stoner a lorenzo come vincitore... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da manu46 Mar Ott 11, 2011 8:40 pm

no no non sei l'unica Smile certo sarebbe bello se vale ''rovinasse'' la festa pure a lui!! hihih
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da Mari87 Mar Ott 11, 2011 8:43 pm

no no io invece preferisco lorenzo tra i due
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ott 11, 2011 9:36 pm

Mari è normale, penso che di quante persone ho sentito Manu sia la prima che è d'accordo con me Laughing però boh, Lorenzo mi è sempre stato antipatico, da quando ancora era in 250... non posso farci niente, è più forte di me... Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Ott 12, 2011 1:00 pm

Mari87 ha scritto:beh... non sarebbe male se il nostro vale facesse come l'anno scorso cioè nella giornata destinata al campione del mondo rubasse la scena con una delle sue garone Smile

sarebbe fantastico!!!

...comunque senza Vale, tra Lorenzo e Stoner preferisco.....mmmm...vediamo........Pedrosa!!! ahahahah!! Laughing
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Ott 12, 2011 1:24 pm

ely_butterfly90 ha scritto:...comunque senza Vale, tra Lorenzo e Stoner preferisco.....mmmm...vediamo........Pedrosa!!! ahahahah!! Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
Sai che penso di concordare con te??? E' sicuramente la soluzione migliore!!! Laughing
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da Mari87 Mer Ott 12, 2011 3:01 pm

*silvietta 46* ha scritto:Mari è normale, penso che di quante persone ho sentito Manu sia la prima che è d'accordo con me Laughing però boh, Lorenzo mi è sempre stato antipatico, da quando ancora era in 250... non posso farci niente, è più forte di me... Laughing

ah beh ma lorenzo me lo ricordo in 250... odioso proprio e con quel chupa chups sempre in bocca mi dava i nervi!!! grrrrrr Mad ma adesso è cresciuto, x fortuna Very Happy
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da manu46 Mer Ott 12, 2011 6:40 pm

allora chiariamo che io non sopporto ne l'uno ne l'altro ma vedere gongolare lorenzo di nuovo quest'anno non lo avrei sopportato.. perchè se avesse vinto lui avrebbe significato vincere contro una superhonda consuper stoner quindi.. invece vince stoner che ha una gran moto e fine..
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Casey Stoner campione a Phillip Island se… Empty Re: Casey Stoner campione a Phillip Island se…

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.