Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012
MotoGP: ufficiale, Andrea Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012
SU www.bikeracing.it
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*- Moderatore
- Numero di messaggi : 1929
Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012
io sono contenta per dovi!!! é un pilota che ragiona troppo di testa però è bravo, e mi piace! Purtroppo gli è mancato quel guizzo vincente finora che io spero sempre che arrivi, perchè cmq c'è da dire che è cresciuto come pilota. In yamaha spera di fare nuovamente la scalata per ottenere una moto ufficiale, glielo auguro!
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
Beh sì, ovviamente spero anche io che si trovi bene perchè alla fine è un buon pilota...
anch'io...però mi dispiace per come lo hanno trattato in Honda..insomma ha sviluppato la moto..è 3° nel mondiale e non gli offrono di più che una moto del team di Cecchinello??.. boh...ci credo che lui se ne sia andato via!
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
Più che altro mi ricordo anche che quando era in 250, e la moto era totalmente inferiore rispetto a quella che aveva ad esempio Lorenzo, lui rimase lì cercando di dare il massimo per poi essere portato in motogp e magari meritarsi dalla honda una moto ufficiale... mi dispiace per lui che sia andata a finire così e che la honda non sia stata riconoscente nei suoi confronti, ma purtroppo, a quanto pare le cose girano così, visto come si è comportata la yamaha nei confronti di Vale la cosa non mi sorprende... e poi tra i 4 (Dovizioso, Stoner, Pedrosa, Simoncelli), secondo me, era palese che se dovevano mandar via uno avrebbero mandato via lui... Stoner per ovvie ragioni di risultati, Pedrosa per ovvie ragioni di sponsor, e tra lui ed il Sic era già da tanto che mi sembrava di capire che avrebbero tenuto il Sic... mi dispiace per lui, però alla fine orse mi sarebbe dispiaciuto anche se se ne fosse andato il Sic, e orse anche molto di più...
si però non mi piace una cosa (e questo non l'ho ancora detto)
un mesetto fa ( o poco più) si diceva che Marquez sarebbe potuto salire di categoria, quindi in motogp, già l'anno prossimo, e se ciò fosse accaduto, la Repsol avrebbe messo i soldi per schierare una quarta moto ufficiale (oltre a quelle di Casey, Dani e Sic)..
adesso io mi chiedo: ma cavolo! se i soldi ce li avete, allora perchè cavolo avete deciso di schierare una moto in meno perchè c'è la crisi??..non potevate fare come quest'anno, tenere le 4 moto ufficiali e quindi tenere anche il Dovi?? ..comincio ad odiare la Repsol...
un mesetto fa ( o poco più) si diceva che Marquez sarebbe potuto salire di categoria, quindi in motogp, già l'anno prossimo, e se ciò fosse accaduto, la Repsol avrebbe messo i soldi per schierare una quarta moto ufficiale (oltre a quelle di Casey, Dani e Sic)..
adesso io mi chiedo: ma cavolo! se i soldi ce li avete, allora perchè cavolo avete deciso di schierare una moto in meno perchè c'è la crisi??..non potevate fare come quest'anno, tenere le 4 moto ufficiali e quindi tenere anche il Dovi?? ..comincio ad odiare la Repsol...
Eh a quanto pare, anche se è brutto da dire, non erano poi così interessati a tenere Andrea... almeno secondo me è così...
ely_butterfly90 ha scritto:si però non mi piace una cosa (e questo non l'ho ancora detto)
eh si! Hai proprio ragione! l'avevo pensato anch'io...
si purtroppo non erano intenzionati a tenere il dovi, perchè la honda vuole vincere, punto! e purtroppo il dovi ha fatte si belle gare, ma ha vinto una sola gara nel 2009
Mari87- Numero di messaggi : 148
Umore : Alto, sempre :)
*silvietta 46* ha scritto:Eh a quanto pare, anche se è brutto da dire, non erano poi così interessati a tenere Andrea... almeno secondo me è così...
eh si...altrimenti gli avrebbero offerto qualcosa di meglio per tenerlo...
Argomenti simili
» Dovizioso: Rossi to Yamaha? Better me
» Night of the Jumps 2012 - Intervista a Paolo Simoncelli - Palaolimpico di Torino 3 Marzo 2012
» Tech 3 confirm Edwards for 2011
» Night of the Jumps 2012 - Intervista a Paolo Simoncelli - Palaolimpico di Torino 3 Marzo 2012
» Tech 3 confirm Edwards for 2011
Pagina 1 di 1