IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

3 partecipanti

Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ott 11, 2011 8:25 am

MotoGP: ufficiale, Andrea Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da Mari87 Mar Ott 11, 2011 12:38 pm

io sono contenta per dovi!!! é un pilota che ragiona troppo di testa però è bravo, e mi piace! Purtroppo gli è mancato quel guizzo vincente finora che io spero sempre che arrivi, perchè cmq c'è da dire che è cresciuto come pilota. In yamaha spera di fare nuovamente la scalata per ottenere una moto ufficiale, glielo auguro!
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da *silvietta 46* Mar Ott 11, 2011 2:57 pm

Beh sì, ovviamente spero anche io che si trovi bene perchè alla fine è un buon pilota... Very Happy
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Ott 12, 2011 1:02 pm

anch'io...però mi dispiace per come lo hanno trattato in Honda..insomma ha sviluppato la moto..è 3° nel mondiale e non gli offrono di più che una moto del team di Cecchinello??.. boh...ci credo che lui se ne sia andato via!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Ott 12, 2011 1:23 pm

Più che altro mi ricordo anche che quando era in 250, e la moto era totalmente inferiore rispetto a quella che aveva ad esempio Lorenzo, lui rimase lì cercando di dare il massimo per poi essere portato in motogp e magari meritarsi dalla honda una moto ufficiale... mi dispiace per lui che sia andata a finire così e che la honda non sia stata riconoscente nei suoi confronti, ma purtroppo, a quanto pare le cose girano così, visto come si è comportata la yamaha nei confronti di Vale la cosa non mi sorprende... e poi tra i 4 (Dovizioso, Stoner, Pedrosa, Simoncelli), secondo me, era palese che se dovevano mandar via uno avrebbero mandato via lui... Stoner per ovvie ragioni di risultati, Pedrosa per ovvie ragioni di sponsor, e tra lui ed il Sic era già da tanto che mi sembrava di capire che avrebbero tenuto il Sic... mi dispiace per lui, però alla fine orse mi sarebbe dispiaciuto anche se se ne fosse andato il Sic, e orse anche molto di più... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Ott 12, 2011 1:28 pm

si però non mi piace una cosa (e questo non l'ho ancora detto)

un mesetto fa ( o poco più) si diceva che Marquez sarebbe potuto salire di categoria, quindi in motogp, già l'anno prossimo, e se ciò fosse accaduto, la Repsol avrebbe messo i soldi per schierare una quarta moto ufficiale (oltre a quelle di Casey, Dani e Sic)..
adesso io mi chiedo: ma cavolo! se i soldi ce li avete, allora perchè cavolo avete deciso di schierare una moto in meno perchè c'è la crisi??..non potevate fare come quest'anno, tenere le 4 moto ufficiali e quindi tenere anche il Dovi?? ..comincio ad odiare la Repsol...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da *silvietta 46* Mer Ott 12, 2011 1:47 pm

Eh a quanto pare, anche se è brutto da dire, non erano poi così interessati a tenere Andrea... almeno secondo me è così... Rolling Eyes
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da Mari87 Mer Ott 12, 2011 2:52 pm

ely_butterfly90 ha scritto:si però non mi piace una cosa (e questo non l'ho ancora detto)

un mesetto fa ( o poco più) si diceva che Marquez sarebbe potuto salire di categoria, quindi in motogp, già l'anno prossimo, e se ciò fosse accaduto, la Repsol avrebbe messo i soldi per schierare una quarta moto ufficiale (oltre a quelle di Casey, Dani e Sic)..
adesso io mi chiedo: ma cavolo! se i soldi ce li avete, allora perchè cavolo avete deciso di schierare una moto in meno perchè c'è la crisi??..non potevate fare come quest'anno, tenere le 4 moto ufficiali e quindi tenere anche il Dovi?? ..comincio ad odiare la Repsol...

eh si! Hai proprio ragione! l'avevo pensato anch'io...
si purtroppo non erano intenzionati a tenere il dovi, perchè la honda vuole vincere, punto! e purtroppo il dovi ha fatte si belle gare, ma ha vinto una sola gara nel 2009
Mari87
Mari87

Numero di messaggi : 148
Età : 36
Località : Udine
Umore : Alto, sempre :)
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da ely_butterfly90 Mer Ott 12, 2011 5:39 pm

*silvietta 46* ha scritto:Eh a quanto pare, anche se è brutto da dire, non erano poi così interessati a tenere Andrea... almeno secondo me è così... Rolling Eyes

eh si...altrimenti gli avrebbero offerto qualcosa di meglio per tenerlo...
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012 Empty Re: Dovizioso con Yamaha Tech 3 per il 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.