IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi

3 partecipanti

Andare in basso

Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi Empty Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi

Messaggio Da manu46 Dom Set 25, 2011 1:12 pm

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/68900/rossi-e-ducati-bisogna-dirsi-addio.shtml

Sad Sad Sad


no no non voglio non voglio....!!

porcamiseria io sono sempre d'accordo con terruzzi... peroooo Sad
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi Empty Re: Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi

Messaggio Da ely_butterfly90 Dom Set 25, 2011 3:31 pm

no cavolo! non ci si può dare per sconfitti dopo solo un anno insieme!
I risultati non sono ancora arrivati, ma se si lavora insieme potrebbero arrivare e sono sicura che anche Vale non vorrà abbandonare ora...lui non abbandona mai le sfide, ma le vince, punto!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi Empty Re: Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi

Messaggio Da manu46 Dom Set 25, 2011 3:32 pm

cavoloooo certo che a dirlo terruzzi... Sad
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi Empty Re: Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi

Messaggio Da Admin Sole79 Dom Set 25, 2011 5:30 pm

Ragazze per me va bene tutto quello che decide il Vale... certo sono sempre anche io d'accordo con Terruzzi e sta volta si son d'accordo cioè forse lo potevo essere un mese fa ma adesso mi pare tardi per divorziare o meglio... Vale se adesso andasse via dove va? e riesce a preparare una 1000 competitiva in poco tempo... può essere io non so i suoi tempi con la yamaha è stato un mago con questa non è andata perchè la Ducati non vuole ascoltarlo e allora... IO VOGLIO VEDERE VALE FELICE..... quindi Vale decidi tanto io ti seguo sempre e cmq.... SPERIAMO TORNI IL SERENO!!!!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi Empty Re: Rossi-Ducati:bisogna dirsi addio di Terruzzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.