EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE
EVENTI PRIMA E DURANTE IL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE
Ciao a tutti ecco cosa ci propone Tavullia e vicinanze per far festa durante il Gp a Misano:
Tavullia :
venerdì 26 agosto 2011 dalle alle 12.00 - 06 settembre alle ore 23.00 PIZZA IN PIAZZA !!!! presso Paride's pizza Roma 67, Tavullia, Italy
Portoverde di Misano Adriatico :
giovedì 1 settembre dalle 21.00 Dedikato presso Piazzale Colombo a Portoverde
http://www.dedikato.com/
venerdì 2 settembre dalle 21.30 - 23.00 Presentazione Ufficiale dell' Album Musicale "PIANETA ROSSO" di Mauro Tononi presso Bar Pizzeria da Rossi Via Cesare Battisti, 61010 Tavullia, Italy
Cattolica :
venerdì 2 settembre alle ore 21.00 - 03 settembre alle ore 5.00 LA NOTTE GIALLA! 4° BEACH PARTY LIVE MUSIC presso MALINDI BEACH CAFE CATTOLICA INFO E PRENOTAZIONI 335224458 335394809
Pesaro :
sabato 3 settembre alle ore 21.30 ANTEPRIMA NAZIONALE FEBBRE GIALLA (film) A seguire un grande spettacolo a sorpresa presso Piazza Europa (Piazzale di Baia Flaminia)
Ciao a tutti ecco cosa ci propone Tavullia e vicinanze per far festa durante il Gp a Misano:
Tavullia :
venerdì 26 agosto 2011 dalle alle 12.00 - 06 settembre alle ore 23.00 PIZZA IN PIAZZA !!!! presso Paride's pizza Roma 67, Tavullia, Italy
Portoverde di Misano Adriatico :
giovedì 1 settembre dalle 21.00 Dedikato presso Piazzale Colombo a Portoverde
http://www.dedikato.com/
venerdì 2 settembre dalle 21.30 - 23.00 Presentazione Ufficiale dell' Album Musicale "PIANETA ROSSO" di Mauro Tononi presso Bar Pizzeria da Rossi Via Cesare Battisti, 61010 Tavullia, Italy
Cattolica :
venerdì 2 settembre alle ore 21.00 - 03 settembre alle ore 5.00 LA NOTTE GIALLA! 4° BEACH PARTY LIVE MUSIC presso MALINDI BEACH CAFE CATTOLICA INFO E PRENOTAZIONI 335224458 335394809
Pesaro :
sabato 3 settembre alle ore 21.30 ANTEPRIMA NAZIONALE FEBBRE GIALLA (film) A seguire un grande spettacolo a sorpresa presso Piazza Europa (Piazzale di Baia Flaminia)
Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE
...magari ci potessi andare...questi eventi sono tutti fantastici!!...l'unico che mi vedrò sarà il DediKato...ma da casa in tv...
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
e come si fa a vederlo in tv??ely_butterfly90 ha scritto:...magari ci potessi andare...questi eventi sono tutti fantastici!!...l'unico che mi vedrò sarà il DediKato...ma da casa in tv...
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
lo fanno vedere su telenova... in Sardegna non credo che si veda, ma se hai Sky puoi vederlo...
o altrimenti credo che poi lo metteranno sul sito grigliadipartenza.com
o altrimenti credo che poi lo metteranno sul sito grigliadipartenza.com
ely_butterfly90- Numero di messaggi : 468
Umore : Happy!!!
manu46- Numero di messaggi : 801
Umore : buono
Se avete altre informazioni inseritele che al momento noi abbiamo trovato queste, che dir la verità se io fossi li ogni sera sarei felicissima di uscire ci sono proprio un sacco di eventi!!!!
Muffa va beh dai aspettiamo le foto!
Muffa va beh dai aspettiamo le foto!
Argomenti simili
» Valentino: "I miei tifosi non sono quelli della Ducati" Il pilota di Tavullia si aspetta a Misano il calore dei suoi supporter che non lo hanno mai abbandonato
» TAVULLIA TOWN
» Tavullia, che festa per lo store di Valentino
» TAVULLIA TOWN
» Tavullia, che festa per lo store di Valentino
Pagina 1 di 1