IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

3 partecipanti

Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Ago 25, 2011 2:08 pm

EVENTI PRIMA E DURANTE IL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE


Ciao a tutti ecco cosa ci propone Tavullia e vicinanze per far festa durante il Gp a Misano:

Tavullia :

venerdì 26 agosto 2011 dalle alle 12.00 - 06 settembre alle ore 23.00 PIZZA IN PIAZZA !!!! presso Paride's pizza Roma 67, Tavullia, Italy

Portoverde di Misano Adriatico :
giovedì 1 settembre dalle 21.00 Dedikato presso Piazzale Colombo a Portoverde

http://www.dedikato.com/

venerdì 2 settembre dalle 21.30 - 23.00 Presentazione Ufficiale dell' Album Musicale "PIANETA ROSSO" di Mauro Tononi presso Bar Pizzeria da Rossi Via Cesare Battisti, 61010 Tavullia, Italy

Cattolica :

venerdì 2 settembre alle ore 21.00 - 03 settembre alle ore 5.00 LA NOTTE GIALLA! 4° BEACH PARTY LIVE MUSIC presso MALINDI BEACH CAFE CATTOLICA INFO E PRENOTAZIONI 335224458 335394809


Pesaro :

sabato 3 settembre alle ore 21.30 ANTEPRIMA NAZIONALE FEBBRE GIALLA (film) A seguire un grande spettacolo a sorpresa presso Piazza Europa (Piazzale di Baia Flaminia)
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da ely_butterfly90 Gio Ago 25, 2011 4:26 pm

...magari ci potessi andare...questi eventi sono tutti fantastici!!...l'unico che mi vedrò sarà il DediKato...ma da casa in tv... Sad
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da manu46 Gio Ago 25, 2011 4:57 pm

ely_butterfly90 ha scritto:...magari ci potessi andare...questi eventi sono tutti fantastici!!...l'unico che mi vedrò sarà il DediKato...ma da casa in tv... Sad
e come si fa a vederlo in tv??
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da ely_butterfly90 Gio Ago 25, 2011 5:04 pm

lo fanno vedere su telenova... in Sardegna non credo che si veda, ma se hai Sky puoi vederlo...

o altrimenti credo che poi lo metteranno sul sito grigliadipartenza.com
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da manu46 Gio Ago 25, 2011 5:06 pm

caaa ufffiii
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da Admin Sole79 Gio Ago 25, 2011 9:15 pm

Se avete altre informazioni inseritele che al momento noi abbiamo trovato queste, che dir la verità se io fossi li ogni sera sarei felicissima di uscire ci sono proprio un sacco di eventi!!!!
Muffa va beh dai aspettiamo le foto!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE Empty Re: EVENTI PRIMA DEL GP DI MISANO A TAVULLIA E VICINANZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.