IO TIFO ROSSI FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GP SACHSENRING 2011

+2
Admin Sole79
manu46
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Lug 16, 2011 10:00 am

MotoGP Sachsenring Prove Libere 3: Lorenzo su Pedrosa e Sic
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Lug 16, 2011 10:01 am

Rossi preso a sassate dai rivali
SU www.gpone.com
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 10:06 am

no mai io mi sto sempre più shoccando.. non è possibile ma che è? vale si è trasformato di punto in bianco in un attira sfiga o non so che .. capitano tutte a lui dai.. e la moto che non vuole andare.. e le cadute e l'eletronica.. e cade e si pure male e il brutto tempo e poi cos'altro.. nel caso tutto questo non bastasse? ma certo ovvio ci manca pure che venga preso a sassate (quando ho letto il titolo so rimasta cosi O.O non sapevo cosa aspettarmi leggendo l'articolo) dai altro ci manca? bo io sono davvero .. bo shoccata..
ma io non lo so la dorna e chiunque sia che deve decidere ma che cavolo stanno a fare tutto il giorno eh? la sicurezza prima di tutto!!cavolo che facciano qualcosa per ste cavolo di gomme di m.. e se la pista è sporca cavolo pulitela non ci sono gli adetti o cosa? no dai aspetiano che qualcuna si faccia più male dai tanto quelli che rischiano la vita a 300Km/h solo i piloti mica loro.. bo c'e cosa devono essere i piloti a pulirsela la pista non lo so io??

(ecco a voi il mio sclero)

per il discorso che ho sentito dai commentatori di mediset premium sul mercato ecc e tra parentesi non mi è piacciuto per niente come stavano parlando di vale che sic potrebbe prendere il suo posto e poi stavano insinuando che vale forse non è stato sincero riguardo al fatto che gli si è fermata la moto e non so cosa.. prima mi stavano simpatici adesso no
comuqnue secondo è una gran bufala.. il sic non andremme mai alla ducati ma ti pare lui fara di tutto per rimanere alla honda mica scemo la ducati a mille problemi io sfido che sia sic o lorenzo sulla ducati non farebbero meglio di vale.. e poi non ci credo che vale voglia mollare la ducati.. non è nemmeno finito l'anno non è da lui abbandonare cosi.. quando c'è dentro fino al collo in questo progetto.. ma figuriamoci
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da stranger Sab Lug 16, 2011 10:33 am

Oooooooooooooook! Oggi ho istinti omicidi espressi all'ennesima potenza! Chi mi presta un po' di benzina?!? Vi giuro, ma come si fa a non ammazzare i ducatisti e pure quella cavolo di ducati......Io non vedo futuro, non lo voglio vedere.....è normale che se non apportano le modifiche richieste da vale, quel disgraziato sarà sempre dodicesimo!
La spalla sapete come va? Sad

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Lug 16, 2011 1:09 pm

E va bene, con questa abbiamo toccato il fondo... No

MotoGP Sachsenring Qualifiche: Stoner in pole, disastro Rossi
SU www.bikeracing.it
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da stranger Sab Lug 16, 2011 1:41 pm

................................................ Mettile te le parole, a tua scelta, io non so più cosa dire, se non che così in fondo non ci siamo mai stati.... E che non vedo come si farà a risalire, perché il lavoro ci starà pure, ma se questi sono i risultati meglio che si siedano e non facciano altro.....

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Lug 16, 2011 2:14 pm

Infatti... ho scritto la stessa cosa sulla pagina di FB... abbiamo toccato il fondo e non vedo soluzion per risalire... il problema vero però è che nemmeno loro sanno minimamente in che direzione andare... Sad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 2:29 pm

Guareschi: "E' stato un passo indietro"
http://www.gpone.com/index.php/201107164331/Guareschi-Stiamo-andando-indietro.html

bo incredibile vale penultimo praticamente ultimo a 1sec e 6 pazzesco io non so che dire.. non so più che pensare sta andando sempre peggio.. non so domani cosa potra fare.. migliorerà un po di posizioni però bo.. anche per il futuro non so che pensare..vale poi non è venuto nemmeno dopo per l'intervista con beltramo..che disastro..
continua la sofferenza..che è diventata una agonia
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 2:32 pm

e pensare che ora mi sto guardando su italia 2 la gara di vale a rio.. dove fa primo e con 4 gare d'anticipo vince il campionato.. io piango Sad


UN RECUPERO URGENTE di Alberto Porta
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/07/16/un-recupero-urgente/#more-3004
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 4:47 pm

Motomondiale: Rossi va sempre peggio e medita l'addio alla Ducati nel 2012
Valentino: «Ci ha fregato la voglia di fare in fretta in poco tempo»


http://www.corriere.it/sport/11_luglio_16/valentino-rossi-pasini_43e84f44-afc2-11e0-8215-204269b1beec.shtml

Gli si domanda: resterai qui nel 2012? «Credo proprio di sì»

detto cosi non è che sia molto esaltante.. sembra quasi che sia costretto..che non abbia altra scelta.. quando invece sarebbe duvuta essere tutta un altra cosa.. :/
cosi non si puo prorpio vedere..
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da *silvietta 46* Sab Lug 16, 2011 5:00 pm

manu46 ha scritto:detto cosi non è che sia molto esaltante.. sembra quasi che sia costretto..che non abbia altra scelta.. quando invece sarebbe duvuta essere tutta un altra cosa.. :/
cosi non si puo prorpio vedere..

Secondo me, infondo, è vero che non ha altra scelta, purtroppo... ed è proprio questo il motivo per cui è anche adesso in ducati... dove dovrebbe andare??? Tornare in Yamaha??? I motivi per cui è venuto via già li sappiamo, e sono ancora lì (vedi Lorenzo e la fiducia che la squadra dà a lui)... Andare in Honda??? Hanno già 4 piloti ufficiali, con la prospettiva che dal prossimo anno le moto ufficiali dovranno essere soltanto 2!!! Cosa rimane se non la ducati??? La suzuki??? beh, secondo me, e mi dispiace con tutto il cuore dirlo, non ha scelta... Sad
*silvietta 46*
*silvietta 46*
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1929
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 5:06 pm

pero non puo andare avanti così ma siamo matti sempre dietro ..domani parti dall'ultima fila!! ultima..! non puo andare avanti cosi proprio no devono fare qualcosa di grosso se non per quast'anno per il prossimo perchè chiudere la carriera cosi sarebbe davvero triste.. non selo merita dopo tutto quello che ha fatto..no zero
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 5:08 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 5:23 pm

manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Lug 16, 2011 5:41 pm

manu46 ha scritto:
si è carinissimo questo ragazzo!!...io lo adoro!! Smile

non so se hai visto la prima puntata del marc point... lì diceva che è uno dei suoi miti e che si emoziona ogni volta che lo vede nel paddock!! carooooooooooo!!!

sisi le puntate del marc point le ho viste tutte ahahha ..a me piace come pilota si vede che è proprio un pezzo di pane.. molto tranquillo che non si sbilancia.. poi a me piace anche alen bollini come giornalista è giovae è ingamba simaptico.. l'hai vsto quando hanno organizzato al mugello con quelle due ragazze? ahahh

SIIIIIIIIIII!!! ero invidiosissima!! avrei voluto essere al loro posto, anche se non so se sarei riuscita a fare le domande lì con Marc davanti... mi sa che dall'emozione sarei rimasta senza parole!!! Embarassed
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Lug 16, 2011 5:50 pm

*silvietta 46* ha scritto:E va bene, con questa abbiamo toccato il fondo... No

MotoGP Sachsenring Qualifiche: Stoner in pole, disastro Rossi
SU www.bikeracing.it

eh si hai proprio ragione...peggio di così non si può andare... ok magari in gara recupererà qualcosa come al solito, ma il massimo in cui può sperare ora come ora è di lottare con Barbera & company... quelli là davanti ormai sono un miraggio...

ci vorrà ancora tempo..in fondo stanno usando una moto con cui non hanno mai fatto test ma la stanno provando durante i weekend di gara...così non si vince le gare...ci vuole un cambiamento radicale, ma ora come ora non si sa nemmeno cosa fare!
spero soltanto che come al solito vale in gara riesca a limitare un po' i danni..

cavolo oggi come manu mi sono rivista Rio 2002 dove vale ha vinto il mondiale dopo una splendida gara corsa sul bagnato e vinta con gran classe...non posso credere che gare come quelle siano solo un ricordo!! ...voglio tornare a vederlo così!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da stranger Sab Lug 16, 2011 5:53 pm

Povero vale, chissà che cosa pensa e cosa prova sapendo di essere in un vicolo cieco.... Sono d'accordo con voi, dove può andare se non dove si trova già?!? Se la Yamaha non si fisse comportata come sappiamo forse ora non staremmo qui a piangere ma così siamo messi.... Che disastro, io immaginavo sarebbe stata dura, quella moto non mi piaceva molto, ma mi piace vale, non immaginavo che si sarebbe trovato così tanto male.... Non si può rovinare una carriere a causa di una moto che ha deciso di odiarlo!
Sad

stranger

Numero di messaggi : 76
Età : 36
Località : roma
Umore : ottimo!
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 6:22 pm

cavolo oggi come manu mi sono rivista Rio 2002 dove vale ha vinto il mondiale dopo una splendida gara corsa sul bagnato e vinta con gran classe...non posso credere che gare come quelle siano solo un ricordo!! ...voglio tornare a vederlo così!

si cavolo non puo essere solo un ricordo vale è sempre vale!proca miseria non è giusto..!
e poi che noia le gare senza vle la davanti dai quelli che vanno da pazzi e lui dietro ..non è u7na cosa normale per niente.. non è il suo posto quello.. bo mi fa una tristezza
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da Admin Sole79 Sab Lug 16, 2011 6:31 pm

urca ... che disperazione queste prove... però penso che c'è sempre una speranza.. Silvia la scelta lui la ha... deve però decidere se tornare indietro sui suoi passi...(sicuramente cosa non facile o restare qui dove non caverà un ragno da un buco) perchè da quello che ho capito loro non hanno abbastanza soldi per sviluppare la moto... e un telaio come tutti gli altri che loro non vogliono usare per una loro mossa... a questo punto come diceva il mio insegnante di grafica quando una cosa non va per il verso giusto butta via tutto e ricomincia... in effetti ci hanno anche provato ma se sta moto non sta ferma... vuol dire che il disegno proprio è sbagliato.. non ci sono i cavalli... telaio che fa fastidio... gomme lasciamo stare... vedete speranza VOI! a me dispiace dirlo ma li è tutto da rifare motore... telaio... e chi più ne ha + ne metta... l'estetica che mi ha rapito al mugello per la sua bellezza è solo frutto del Vale e allora dico al Vale ...PENSACI BENE E' LA TUA VITA NESSUNO DICE CHE LA VITA E' FACILE MA QUI C'E' UN BIVIO... E SOLO TU PUOI DECIDERE!
Admin Sole79
Admin Sole79
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2323
Età : 45
Località : veneto
Umore : fantastico
Data d'iscrizione : 06.07.08

https://iotiforossi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da FederAica Sab Lug 16, 2011 6:39 pm

manu46 ha scritto:
detto cosi non è che sia molto esaltante.. sembra quasi che sia costretto.

Dipende daal tono ; di sicuro non è uno che si rassegna al primo tentativo !!
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 30
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 6:45 pm

certo che no.. pero è vero che non ha altra scelta.. la sua idea di andare sulla ducati e del contratto di 2 anni era sicuramente diversa da ciò che succede ora.. sicuramente sapeva che sarebbe stato dufficile ma non si aspettava cosi tanto.. come non si aspettava che la gp11.1 sarebbe andata peggio della gp11.. certo che non si rassegna .. pero è chiaro che lui da solo i miracoli non li fa se sta ducati no cambia
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da FederAica Sab Lug 16, 2011 6:50 pm

E' vero ; la GP 11.1 può esser stato un buco nell'acqua ; Valentino è umano .
E' stato disumano in passato , ma ora è umano . Ci può stare .
Ci può stare un errore, ci può stare che abbia detto parole troppo affrettate sul lavoro degli ex piloti ( è anche un gioco psicologico, lo fanno tutti ) .. ma si sta rendendo conto che qui davvero c'è qualcosa che non va .
Non pensate che se decidesse di tornare alle GP 11.0 , sarebbe un grande gesto di umiltà? Conoscendolo sarebbe anche capace di dire ' sì,ho sbagliato io ' e di chiedere scusa a tutti .
Di sicuro anche la fortuna non è dalla sua parte quest'anno , ma ora tralasciamo .

questo è un mio messaggio agli stoneristi/ducatisti di risposta..ci sarebbe anche un altra parte, ma è ben poco fine xD
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 30
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da ely_butterfly90 Sab Lug 16, 2011 6:50 pm

Non credo che vale deciderà di tornare sui suoi passi... non sarebbe da lui!
piuttosto credo che rimarrà in Ducati ancora per tanti anni fino a quando non riuscirà a vincere, perchè andare via dalla Ducati ora sarebbe come ammettere di aver perso la sua sfida...e come sappiamo tutti...Vale non ci sta a perdere!
ely_butterfly90
ely_butterfly90

Numero di messaggi : 468
Età : 34
Località : Pavia
Umore : Happy!!!
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da manu46 Sab Lug 16, 2011 7:04 pm

FederAica ha scritto:
Non pensate che se decidesse di tornare alle GP 11.0 , sarebbe un grande gesto di umiltà? Conoscendolo sarebbe anche capace di dire ' sì,ho sbagliato io ' e di chiedere scusa a tutti .
Di sicuro anche la fortuna non è dalla sua parte quest'anno , ma ora tralasciamo .

ma si certo quello si .. lui ci tieno tantissimo ai suoi tifosi e l'ha sempra dimostrato non è quello.. il fatto è che lui ha voluto provare la gp11.1 pensando che migliorasse.. tornare adesso alla gp11 sarebbe tornare a stare sempre in quelle posizioni intermedie 6/7 (se non cade nessuno) e fare un po meglio in prova magari ma mica tanto.. il podio sempre lontano ..lui stesso ha detto che la gp11 non aveva futuro.. insomma non è il massimo.. per quest'anno è chiaro che sarà una sofferenza.. abbaimo iniziato cosi e finiremo cosi, purtroppo.. poi con tutto l'insieme vale è chiaro che avrà sempre di più le b...e che gli giranoa mille.. perchè lui aveva ben altro in testa..


ely_butterfly90 ha scritto:
Non credo che vale deciderà di tornare sui suoi passi... non sarebbe da lui!
piuttosto credo che rimarrà in Ducati ancora per tanti anni fino a quando non riuscirà a vincere,

che rimane in ducati son daccordo con te.. pero il problema è che non è che ci siano tanti anni.. io so che lui avrebbe voluto stare altri due anni ..cioè dopo a questi due gia sotto contratto.. non è che sia molto se la ducati non si spiccia bo!!
manu46
manu46

Numero di messaggi : 801
Età : 32
Località : sardegna
Umore : buono
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da FederAica Sab Lug 16, 2011 7:05 pm

manu46 ha scritto:
FederAica ha scritto:
Non pensate che se decidesse di tornare alle GP 11.0 , sarebbe un grande gesto di umiltà? Conoscendolo sarebbe anche capace di dire ' sì,ho sbagliato io ' e di chiedere scusa a tutti .
Di sicuro anche la fortuna non è dalla sua parte quest'anno , ma ora tralasciamo .

ma si certo quello si .. lui ci tieno tantissimo ai suoi tifosi e l'ha sempra dimostrato non è quello.. il fatto è che lui ha voluto provare la gp11.1 pensando che migliorasse.. tornare adesso alla gp11 sarebbe tornare a stare sempre in quelle posizioni intermedie 6/7 (se non cade nessuno) e fare un po meglio in prova magari ma mica tanto.. il podio sempre lontano ..lui stesso ha detto che la gp11 non aveva futuro.. insomma non è il massimo.. per quest'anno è chiaro che sarà una sofferenza.. abbaimo iniziato cosi e finiremo cosi, purtroppo.. poi con tutto l'insieme vale è chiaro che avrà sempre di più le b...e che gli giranoa mille.. perchè lui aveva ben altro in testa..

Manu era solo una mia risposta a quelli che si definiscono ducatisti questa Wink
FederAica
FederAica

Numero di messaggi : 134
Età : 30
Località : Genova
Umore : :|
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

GP SACHSENRING 2011 - Pagina 2 Empty Re: GP SACHSENRING 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.